avrei voluto votare Stannis, ma sono pronto a scommettere che, prima della fine, perderà la vita in chissa quale grande ed eroica impresa...(magari ergersi da solo davanti agli estranei) ^_^ ...quindi voto dany. ^_^
Tutti gli indizi portano a Daenerys ma non dimentichiamoci che cc8e119113f1ce8ff0c7bca39cdc1768'cc8e119113f1ce8ff0c7bca39cdc1768
il drago ha tre teste quali saranno le altre due? Io dico Stannis e Tyrion
vogliamo vedre che sarà lo storpio a salire sul trono? Viva Brandon Stark!!!!!!! ^_^
Mi è venuta in mente anche un'altra possibilità...
non ci sarà più un trono di spade e i sette regni torneranno ad essere indipendenti l'uno dall'altro...
Mi è venuta in mente anche un'altra possibilità...
non ci sarà più un trono di spade e i sette regni torneranno ad essere indipendenti l'uno dall'altro...
Difficile; quando Danerys tornerà sul continente occidentale molti si uniranno direttamente a lei e quelli che resisteranno saranno spazzati via dai draghi.
dany dany danyyy
Aiuto se si sedesse Sansa alla fine della saga penso che andrei a cercare Martin per dirgli 2 cosette :)
Io ho votato per Jon (anche se spero proprio che non sia così) forse è il più probabile secondo i calcoli della mia mente malata (ricordatevi che in un altro post ho detto che Sandor è bello secondo me)....
E' anche verò xò che bisogna fare i conti con gli scherzetti di zietto Martin :) :)
L'importante è che non sia Sansa cmq
strano che a dirlo sia una col tuo nick...
huahuauhahu hai ragione...ho dovuto mettere questo nick nn ricordo neanche xchè..è passato tr tempo.
Comunque sono una Lannister non una Stark :)
ho votato Jon :) ma non sono così sicura insomma con Martin può succedere di tutto,quindi..... Però l'idea di Jon sul trono ha un certo fascino ^_^ ^_^
ho votato daenerys,ma ditocorto mi puzza un pochettino:lavora dietro le quinte ed è difficilmente controllabile,non si sa mai cosa fara e dove voglia andare a parare
E perchè non Tyrion???
Credo abbia in serbo molte altre macchinazioni, dove non arriva la forza bruta, arrivano l'astuzia, l'ingegno e anche il tradimento.
Confesso però che proverei un bel senso di rivincita se su quel maledetto trono sedesse Jon Snow..... :dart:
Daenerys se lo merita, è suo di diritto dopotutto... Poi il riscatto delle donne è sempre bello da vedere bwhahahahahahaahaahaha (risata malefica che preannuncia la conquista)!!! :dart:
Ho votato quella che sembra la più probabile, Daenerys, ma spero ardentemente che lo zio Martin ci sorprenda con un esito imprevedibile, magari Tyrion o (meraviglia delle meraviglie) Jon
Dany.
E secondo me con il buon Jon non troppo lontano da lei.