Sono stati inseriti i nomi di tutti i personaggi che - per un motivo o per l'altro - sono risultati particolarmente rilevanti all'interno delle Cronache, ovvero tutti i personaggi provvisti di PDV autonomo (eccettuato Catelyn e Davos in quanto personaggi legati soprattutto ad altri personaggi; eccettuato Theon Greyjoy e Samwell Tarly che - almeno per ora - non sembrano poter arrancare pretese sul Trono ). E' stato aggiunto Stannis perchè legittimo pretendente del Trono e Petyr Baelish perchè - nonostante l'odio che provo nei suoi confronti - è tanto viscido che potrebbe riuscire - di viscidume in viscidume - a conquistare il trono. Io ovviamente voto l'UNICA VERA SOVRANA DEI SETTE REGNI, DAENERYS TARGARYEN
A voi.
PROBABILI SPOILER VARI
Ho votato Jon Snow per diversi motivi: innanzi tutto è il mio personaggio preferito, poi è probabile che la storia R+L=J sia vera, inoltre gli altri candidati non mi sembravano probabili (tranne Daenerys); l'unico potrebbe essere Stannis, ma non credo che alla fine vincerà lui il gioco del trono. Non ho votato Daenerys perchè la odio cordialmente, ma forse è in effetti la più probabile, visto come purtroppo si sta evolvendo la situazione!!
Ho messo Dany!!
Ho votato Daenerys Targaryen!!!!!
Però nel caso in cui Daenerys e Jon si sposassero (è un'idea folle!!?!?!?!?) toccherebbe a Jon il trono!!!!
Ah Ah Ah!!! Questa è una domanda da un milione di dollari!!!
guardando nella mia sfera magica direi con sicurezza che Dany sarebbe un
buon partito, ma conoscendo Martin ...
Per questo ho votato per... Tyrion! Sarebbe davvero un bel colpo di scena, no?
P.S. Ma Gendry e gli altri figli bastardi di Robert? ...Pensateci.
Ciao a tutti. Drogo
Io ho votato Bran, secondo me ci salirà lui, però è più una spernza che una sensazione
Io ho votato Tyrion, avrei votato Bran ma lui vuole diventare un cavalliere e credo lo diventerà... magari comandante dei mantelli bianchi.
ho votato Ditocorto, ma credo che alla fine delle cronache non ci sarà più un trono di spade sul quale sedere...
Petyr per me ci riuscirà...nonso quanto riuscirà a rimanerci seduto, ma per me ha buone chances.
Jon non sarà mai accettato come re, così come tutti i figli bastardi di Robert (compreso Edric, che è di sangue nobile)....perchè anche se fosse vera (e al momento penso di si) che R+L=J, sempre un figlio bastardo sarebbe...di Eddard piuttosto che di Raeghar non cambia nulla.
Io avanzo l'ipotesi Petyr, spodestato in seguito da Dany (dopo che si sarà scambiata un po' di legnate con un altro personaggio che fin'ora ha avuto un ruolo marginale nelle cronache)
direi Dany. impossibile che sia uno stark( che se la tengano quella maledetta sedia).
Secondo me alla fine il trono di spade non esisterà più!!!
La mia padrona Daenerys Targaryen Lo farà distruggere da Drogon (oppure da Viserion) e metterà al suo posto una comoda polrtona in finto cuoio dalla forma di drago.
Ah! Chiaramente sarà lei a sedersi sopra
Ben
Boh....ho messo il+improbabile di tutti...ero stanco di risposte intelligenti....ne ho date gia troppe stasera!!!
Bry
Visto che penso R+L = J, e che credo che Jon sia il principe promesso... Come non votarlo?
Ho votato Daenerys più che altro perchè è il personaggio che vorrei vedere sul trono di spade al pari di Jon Snow.
Avrei anche un altro candidato ma se ho ragione non ambisce al trono.
JON SNOW PER SEMPRE!!!!