SPOILERS PORTALE
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ma ci sono gli uomini di Stannis in supporto...
.
.
.
.
.
.
.
FINE
ATTENZIONE AGLI SPOILERS, VAINAMOINEN. QUESTO NN E' IL PRIMO MESSAGGIO CHE TI MODIFICO!
SPOILERS
.
.
.
.
.
Che hanno anche una guerra contro i Sette Regni da mandare avanti...
Gli uomini della Regina sono persuasi riguardo ad Azhor Ahai ed alla battaglia per l'alba ma ci sono motli scettici e Davos lo ha dimostrato.
Gli uomini che Stannis ha con sè non sono sufficenti a far stare tranquilli i difensori della Barriera.
.
.
.
.
.
.
.
.
FINE!
ATTENZIONE AGLI SPOILERS!
Ritieni che la Barriera sarà superata?
Sì la Barriera è destinata a cadere.Ritieni che la Barriera sarà superata?
Anche perchè, se le cose andranno come credo, alla fine di tutto non avrà più alcuna utilità.
E come sarà abbattuta? Col Corno?
Vuoi dire che gli Estranei saranno sconfitti per sempre grazie ai draghi?
Il Corno potrebbe fare la sua parte.
SPOILER PORTALE
Un gran lavoro per distruggere gli Estranei lo farà Bran con il suo viaggio oltre la Barriera. Invece non saprei decidermi riguardo ai draghi anche se saranno importantissimi, ma magari non decisivi.
Riguardo la sconfitta definitiva degli Estranei dire che è l'unica soluzione, o così oppure vincono loro .
Credo nella distruzione totale degli Estranei perchè li credo legati all'alternanza "selvaggia" di Estate ed Inverno. Distrutti loro si potrebbe tornare al naturale equilibrio di Westeros (che non sembra essere quello attuale)
La Barriera può cedere anche perchè non è mai stata davvero testata contro gli Estranei ma costruita a scopo cautelativo contro qualcosa che si sperava non sarebbe più tornato. Non si sa se è abbastanza resistente per l'attacco che l'attende.
FINE SPOILER
Mmmmm vedo l'ipotesi del passaggio sul mare degli estranei molto improbabile.....
Non so ma vedrei molto più possibile un attacco diretto alla barriera come è già successo con i bruti di Mance Rayder...
SPOILER PORTALE
Anche io credo che la Barriera sia destinata a cedere...e non so fino a che punto i draghi di Dany riusciranno a risolvere il problema estranei.
Ci sono già troppi sintomi di corruzione nel mondo dei vivi...mi riferisco ad esempi di Cat Beric Thoros Melissandre...persino Stannis forse...e sono comparse queste fantomatiche divinità un tempo estranee a We...
Comunque sta di fatto che Dany,ora come ora (assieme alla speranza di unità che porta seco)sia a mio parere l'unica speranza...la barriera credo cadrà
FINE SPOILER PORTALE
A patto di sapere quanti siano realmente gli Estranei...Non so ma vedrei molto più possibile un attacco diretto alla barriera come è già successo con i bruti di Mance Rayder...
Il fatto che Martin abbia fino ad ora messo in sordina la minaccia del nord non deve portare a pensare che sia meno pericolosa...
Anche perché credo che gli Estranei colpiranno nel momento in cui il reame sarà più debole, e cioè mentre Dany deve ancora arrivare o ancora meglio mentre sta lottando per consolidare il suo potere (non riesco a convincermi dell'idea di un suo arrivo trionfale)!!!
Lo so, le mie ultime affermazioni implicano che gli Estranei siano decisamente intelligenti e soprattutto informati delle vicende attuali dei Sette Regni...
Inquietante...
SPOILERLo so, le mie ultime affermazioni implicano che gli Estranei siano decisamente intelligenti e soprattutto informati delle vicende attuali dei Sette Regni...
Inquietante...
E' piuttosto plausibile che siano informati di quello che avviene a Westeros, magari non nello specifico ma quantomeno in linea generale. E cioè sono al corrente delle lotte di potere tra le varie casate.
Il mezzo dovrebbe essere semplice.
Se gli Estranei sanno difendersi dai sognatori come Bran, in grado di vedere quello che succede in tutto il mondo, diventa fattibile che disponagano a loro volta di sognatori o di qualcosa di molto simile. Se è così sono ben informati.
FINE SPOILER
é probabile che gli estranei tramite il loro grande capo sappiano delle debolezze Nei Sette regni, per quanto riguarda un attacco dal mare credo che sia da escludere poichè se sapessero navigare , non attaccherebbero il nord del Continente Orientale, che è disabitato, potendo così invadere un continente estremamente più diviso e litigioso?
Non parlavo di saper navigare ma di congelare una parte di mare (piuttosto piccola) vicino alla costa per poter aggirare la Barriera.
MA E' OVVIO...... DANYYYYYY ...
....O JON ??
Sinceramente non credo che Jon vorrebbe starci sul trono...Daenerys c'ha più della regina....diciamo.
chi siederà sul trono...?
HODOR!!!!
Ovvio!
Oppure Rickon il Distruggitore, Rickon il Re del Metallo