Entra Registrati
Il Trono di Spade
V di Vipera Rossa
creato il 08 dicembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Chi siederà, alla fine, sul Trono di Spade 127 votanti
Chi siederà, alla fine, sul Trono di Spade
Daenerys Targaryen
40.2% (51 voti)
Jon Snow
26.8% (34 voti)
Brandon Stark
3.9% (5 voti)
Jaime Lannister
2.4% (3 voti)
Tyrion Lannister
3.9% (5 voti)
Stannis Baratheon
7.1% (9 voti)
Petyr Baelish
5.5% (7 voti)
Arya Stark
4.7% (6 voti)
Sansa Stark
2.4% (3 voti)
Le votazioni sono chiuse
V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2004 19:11

SPOILERS PORTALE

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Ma ci sono gli uomini di Stannis in supporto...

.

.

.

.

.

 

.

.

FINE

 

ATTENZIONE AGLI SPOILERS, VAINAMOINEN. QUESTO NN E' IL PRIMO MESSAGGIO CHE TI MODIFICO!


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2004 19:19

SPOILERS

.

.

.

.

.

Che hanno anche una guerra contro i Sette Regni da mandare avanti...

 

Gli uomini della Regina sono persuasi riguardo ad Azhor Ahai ed alla battaglia per l'alba ma ci sono motli scettici e Davos lo ha dimostrato.

 

Gli uomini che Stannis ha con sè non sono sufficenti a far stare tranquilli i difensori della Barriera.

.

.

.

.

.

.

.

.

FINE!

 

ATTENZIONE AGLI SPOILERS!


V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2004 19:21

Ritieni che la Barriera sarà superata?


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2004 19:26

Ritieni che la Barriera sarà superata?

Sì la Barriera è destinata a cadere.

 

Anche perchè, se le cose andranno come credo, alla fine di tutto non avrà più alcuna utilità.


V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2004 19:30

E come sarà abbattuta? Col Corno?

Vuoi dire che gli Estranei saranno sconfitti per sempre grazie ai draghi?


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2004 19:47

Il Corno potrebbe fare la sua parte.

 

SPOILER PORTALE

 

 

 

 

 

 

 

Un gran lavoro per distruggere gli Estranei lo farà Bran con il suo viaggio oltre la Barriera. Invece non saprei decidermi riguardo ai draghi anche se saranno importantissimi, ma magari non decisivi.

 

 

Riguardo la sconfitta definitiva degli Estranei dire che è l'unica soluzione, o così oppure vincono loro :lol: .

 

Credo nella distruzione totale degli Estranei perchè li credo legati all'alternanza "selvaggia" di Estate ed Inverno. Distrutti loro si potrebbe tornare al naturale equilibrio di Westeros (che non sembra essere quello attuale)

 

La Barriera può cedere anche perchè non è mai stata davvero testata contro gli Estranei ma costruita a scopo cautelativo contro qualcosa che si sperava non sarebbe più tornato. Non si sa se è abbastanza resistente per l'attacco che l'attende.

 

 

 

FINE SPOILER


J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2004 20:29

Mmmmm vedo l'ipotesi del passaggio sul mare degli estranei molto improbabile.....

Non so ma vedrei molto più possibile un attacco diretto alla barriera come è già successo con i bruti di Mance Rayder...

 

 

:lol:


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2004 1:55

SPOILER PORTALE

 

 

 

Anche io credo che la Barriera sia destinata a cedere...e non so fino a che punto i draghi di Dany riusciranno a risolvere il problema estranei. :lol:

Ci sono già troppi sintomi di corruzione nel mondo dei vivi...mi riferisco ad esempi di Cat Beric Thoros Melissandre...persino Stannis forse...e sono comparse queste fantomatiche divinità un tempo estranee a We...

Comunque sta di fatto che Dany,ora come ora (assieme alla speranza di unità che porta seco)sia a mio parere l'unica speranza...la barriera credo cadrà :lol:

 

 

 

 

FINE SPOILER PORTALE

 

 

 

 

 

^_^



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2004 9:38

Non so ma vedrei molto più possibile un attacco diretto alla barriera come è già successo con i bruti di Mance Rayder...

 

A patto di sapere quanti siano realmente gli Estranei...

Il fatto che Martin abbia fino ad ora messo in sordina la minaccia del nord non deve portare a pensare che sia meno pericolosa...

Anche perché credo che gli Estranei colpiranno nel momento in cui il reame sarà più debole, e cioè mentre Dany deve ancora arrivare o ancora meglio mentre sta lottando per consolidare il suo potere (non riesco a convincermi dell'idea di un suo arrivo trionfale)!!!

 

Lo so, le mie ultime affermazioni implicano che gli Estranei siano decisamente intelligenti e soprattutto informati delle vicende attuali dei Sette Regni...

Inquietante...


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2004 13:35

Lo so, le mie ultime affermazioni implicano che gli Estranei siano decisamente intelligenti e soprattutto informati delle vicende attuali dei Sette Regni...

Inquietante...

SPOILER

 

 

 

 

 

E' piuttosto plausibile che siano informati di quello che avviene a Westeros, magari non nello specifico ma quantomeno in linea generale. E cioè sono al corrente delle lotte di potere tra le varie casate.

 

Il mezzo dovrebbe essere semplice.

Se gli Estranei sanno difendersi dai sognatori come Bran, in grado di vedere quello che succede in tutto il mondo, diventa fattibile che disponagano a loro volta di sognatori o di qualcosa di molto simile. Se è così sono ben informati.

 

 

 

 

 

 

 

FINE SPOILER


H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2004 18:36

é probabile che gli estranei tramite il loro grande capo sappiano delle debolezze Nei Sette regni, per quanto riguarda un attacco dal mare credo che sia da escludere poichè se sapessero navigare , non attaccherebbero il nord del Continente Orientale, che è disabitato, potendo così invadere un continente estremamente più diviso e litigioso?


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2004 19:50

Non parlavo di saper navigare ma di congelare una parte di mare (piuttosto piccola) vicino alla costa per poter aggirare la Barriera.


O
Olimpia
Confratello
Utente
225 messaggi
Olimpia
Confratello

O

Utente
225 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2004 20:17

MA E' OVVIO...... DANYYYYYY ... ^_^

 

....O JON ?? :angry:


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 05 marzo 2004 22:55

Sinceramente non credo che Jon vorrebbe starci sul trono...Daenerys c'ha più della regina....diciamo.


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 06 marzo 2004 11:11

chi siederà sul trono...?

 

HODOR!!!!

 

Ovvio! ;)

 

Oppure Rickon il Distruggitore, Rickon il Re del Metallo :huh:


Messaggi
132
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE