Suarez in finale incontrerà i due difensori che più odia al mondo:
Colui che lo ha fatto squalificare per mesi per il morso:
- Chiellini;
E colui che lo ha fatto squalificare per mesi per insulti razzisti:
- Evra.
Vogliamo ricordarlo così....
Non c'è che dire proprio un bel tipo Suarez
un signore...
QUEL GUFO CON GLI OCCHIALI...
Io con calma lo dico dal Borussia in poi... Noi a Berlino viciamo!
E poco importa (per non dire peggio, vedo i mod pronti con la targets amarilla) che la MSN sia più forte... Ogni tanto Eupalla decide che lo sfavorito alla fine vinca... E questo è il nostro anno!
Comunque che brutti i fischi a Morata da parte del Bernabeu....il ragazzo si era pure sforzato di non esultare nonostante avesse appena segnato il gol più importante (finora) della sua carriera. Dalle immagini si vede che ci è rimasto malissimo.
Tra l'altro:
- Morata seconda finale consecutiva in 2 anni
Ma sopratutto....
.......Padoin, Matri, Romulo, Rubinho, Ogbonna, Pepe e sopratutto De Ceglie più finali di CL di Totti
Dopo aver pianto lacrime amare ( l'ho presa molto male ) posso dire che nel complesso la Juve ha sicuramente meritato tra andata e ritorno. Inutile che sto qui a dire che il real ha fatto bene il primo tempo, che Bale si è mangiato l'impossibile e che se Cristiano non fosse stato altruista su quella palla la cose potevano andare diversamente. Potevano starci altri goal del Real così come della Juve.
Mi spiace per la stagione che abbiamo fatto, ma non si può sempre esser forti. Mi spiace salutare Carletto così, perché anche se l'ho criticato ultimamente, era prima e sarà ancora uno dei miei mister preferiti e credo che l'anno prossimo lo vedremo alla Roma :/
Per la finale... Bhe la Juve se non passa ora non passa più.
Dire che tifo per qualcuna sarebbe impossibile perché davvero non saprei chi tifare. L'unica attenuante è che vedrò la finale a Barcelona, quindi potrei desiderare lasciar coinvolgermi dall'eventuale festa... Ma sarebbe davvero dura tifare barca xD
Te pareva, dopotutto una squadra del livello del Siviglia o dell'Atletico è già troppo se è arrivata in finale una volta
Ora....io non riesco ad entrare magari nella testa dei tifosi del Real, che saranno particolari e tutto quello che volete. Ma scrivere una roba del genere non è un tantinello eccessivo?
Pensa che nei commenti ci danno dei ladri e dicono che il Sistema non voleva il "classico" in finale (tutto il mondo è paese a quanto pare)....il mondo al contrario in pratica, specie dopo la mancata espulsione di Carvajal all'andata ed il rigore generoso al ritorno (senza citare le altre 100 cose).
Loro, vedi l'esultanza del giornalista per averci pescato, pensavano di avere la finale in tasca.
poi è risaputo che tra i tifosi del Real da sempre è raro trovarne qualcuno che capisca di calcio, con tutto il rispetto per quelli qua dentro, parlo degli spagnoli, e se qua ce ne sono spagnoli parlo di quelli che non leggono le cronache (non ho voglia di litigare con nessuno ).
P.s.
Era scritto che Allegri avrebbe incontrato il Barca
E' un gombloddo anti-juve
Nessun complotto....semplicemente si son presi fischi per fiaschi, in quanto sul linguaggio cerco sempre di evitare il problema usando termini simili ma "legali".
Ad esempio quella parola stava per "sticavoli" parola che ho usato altre volte nel forum senza essere accusato di nulla.
sono felice che la Juve possa giocarsela, questa finale, ma il Barcellona di Messi-Neymar-Suarez secondo me è il gran favorito
la Juve ha incontrato in semifinale la squadra sbagliata (il Real è veramente forte) nel momento giusto (il Real aveva troppi giocatori stanchi e fuori forma) ...
sarà quel che sarà, godiamocela !
Te pareva, dopotutto una squadra del livello del Siviglia o dell'Atletico è già troppo se è arrivata in finale una volta
Intendo dire che secondo me tra un po' di fortuna, buon gioco, qualche sorteggio favorevole e partite ben impostate... Dovrebbe essere l'anno della Juve!
Non vuol dire che non ci arrivi più in finale nella vita, però che sec me deve approfittare ora xD
Poi è ovvio che ha contro i mostri eh...
Comunque la tifoseria del Real (spagnola) è moooolto particolare e davvero non si accontenta mai, quindi non mi sorprende!
Intanto nuovi insulti e offese sono arrivati al povero Bale
Su Morata invece non sono d'accordo. Certo mi dispiace per lui perché oltre ad essere un ottimo giocatore é anche un ragazzo apposto, ma questo é il calcio:
Era l'idolo dei tifosi l'anno scorso che fischiavano Benzema per vederlo in campo
Lui se ne va alla Juve
Dichiara di non voler tornare a Madrid
Segna all'andata
Segna al ritorno
Condanna il Real