Al povero Bale potrebbe andare peggio.
Potrebbe andare al Milan.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
ps: convoco urgentemente un gran consiglio dei gufatori per elaborare una nuova..magia.
E Alberto..non guardare più la Juve con i tuoi amici..si vede porti bene..
Tranquillo, sarò su un volo di ritorno da Madrid il 6...ho calcolato tutto ahah
Comunque nell'arco della doppia sfida la juve ha meritato la finale.
Però non posso che sperare che la lista si allunghi: Riedle, Mijatovic, Shevchenko, ??? ;)
Intanto da un video pubblicato da Storari su instagram PARE che mentre festeggiavano negli spogliatoi, qualcuno - probabilmente un dirigente - abbia esultato dicendo NAPOLI m***a !
Ho ascoltato il video più volte e mi sembra di si, anche perché non capisco dire "Napoli" che senso avrebbe...
In questo caso, mi han rallegrato un sacco dopo la ""sconfitta"" di ieri. Perché hanno dimostrato che arrivare in finale di champions non ti rende una squadra/società di signori del calcio
L'ho cercato su youtube, al minuto 1:30 circa sembra di sentire qualcosa che suona come Napoli, ma potrebbe essere qualsiasi altra cosa ...
ma la parola "me**a" bisogna avere una gran fantasia per sentircela
Napoli è chiaramente detto, la seconda no, anche se a me SEMBRA.
In ogni caso non capisco perché nominare il Napoli in quel momento. Non penso sia un tifo per noi napoletani anche perché avrebbe senso inserire anche la Fiorentina. Comunque se ne parlerà sicuramente xD
L'ho sentito, NAPOLI si intuisce più che sentirlo, meno che mai chiaramente
la seconda è talmente sfumata che di "me**a" si intuisce solo la vocale "e", interpretarla come "me**a" è opera di fantasia ... oltre che in quel contesto non avrebbe assolutamente alcun senso
intanto, la cosa strana è che i gestori del sito di sportmediaset, che di professione fanno più che altro i cacciatori di polemiche e che non sono certo filo-juventini, hanno pubblicato il video ma non fanno alcun cenno a quello che scrivi ...
per curiosità mia, dove hai trovato questa segnalazione ?
A me non sembra che dicano niente del genere....
Si vede che il famoso(???) "stile Juve" non c'è più ahimè
Ma sportmediaset....andiamo...
Mio pensiero é anche che lo spogliatoio sia in un certo senso l'elemento più sacro dell'attività più profana ch esista. Per come la vedo io, possono dire tutto quello che vogliono, sfogarsi, esultare, gioire in libertà
Sir, perdonami, ma ci stiamo infognando in un processo alle intenzioni ...
al confronto di questa frase incriminata "sentita" nello spogliatoio della Juve, le canzoni travisate del Trio Medusa sono oro colato
In giro per il web ci sono un po' di articoli al riguardo. Io continuo a dire che a me sembra, soprattutto perché io "Napoli" lo sento e non capisco il perché nominarlo.
Addirittura juventini hanno ammesso che lo sentono perciò...
Ma in ogni caso lungi da me dire che è stato detto sicuramente eh. In quel caso dico solo che sarebbe una grande caduta di stile. Comunque da napoletana l'unica cosa che ora conta per la città è stasera xD
posso parlare solo per me, posso dire che "pare" non basta, tra l'altro quel che "pare" non ha senso ...
da juventino, posso dire solo che spero che il Napoli stasera vinca !
Speriamo e spero anche per la fiore anche se è difficile!
Si, per la Fiorentina sarà un po' come il Bayern con il Barcellona ...
Sarà necessario andare in vantaggio presto e poi giocare con calma. L'unico modo per farcela è accorciare il divario chiudendo il primo tempo in vantaggio, possibilmente 2-0. A quel punto si può provare a giocare con calma senza scoprirsi ...
Anche solo vincere aiuterebbe, in vista dei coefficienti Uefa per la stagione 2016-2017
Per in Napoli, sperando passi, se incontrasse la Fiorentina sarebbe la replica della finale di Coppa Italia dell'anno scorso.
Se incontrasse il Siviglia, completerebbe il doppio confronto Italia-Spagna nelle finali delle coppe europee !
... solo che in Napoli, per la rosa che ha, avrebbe qualche possibilità in più di riportare a casa la coppa
Se, e dico SE, sottolineando ed evidenziando il SE, hanno detto una cosa del genere è sicuramente riferito a De Lamentis che parlava di finale già scritta Real - Barca.
E comunque scusa ma tra premiazioni saltate (una delle cose più antisportive che si siano mai viste), Pullman sfasciato ogni volta che andiamo a Napoli e con tanto di giornalisti/tifosi del Napoli che chiedono dopo le partite a Napoli a Bonucci:
"E per questo che vincete in Italia e fate schifo in europa".
Uno sfogo nello spogliatoio dato dall'adrenalina della gara ci sta', anche se brutto.
Precisando di nuovo il SE.
Scusami, Masula, ma veramente ci interessa dar seguito ad un processo alle intenzioni ?
Diciamo piuttosto che, pur avendo trovato in rete un filmato nel quale qualcosa sembra (sempre tutt'altro che certo), vale la pena di dar peso ad due parole che SEMBRA di sentire in un video amatoriale che mostra gente su di giri che festeggia un risultato sportivo ?
in quanto a De Laurentiis, ha fatto un pronostico ... e i pronostici son fatti per essere smentiti, mica c'è da offendersi per quello, anzi
l'avergli dato torto è un quid in più
come l'aver messo la Lega Calcio nelle condizioni di anticipare la finale di Coppa Italia al 20 maggio, vale a dire tra 6 giorni