Io penso che il real abbia più chances della Juve, di sicuro, però anche dare la Juve già sconfitta... Mi sembra mettere le mani avanti xD
Avete la squadra al massimo della forma e con un Pogba in più.
Avete un 2-1 a favore.
Passate con qualunque pareggio
Con 1 solo golletto il Real dovrebbe farne 3
Soprattutto incontrate una squadra con un giocatore chiave fuori e altri big acciaccato o non al massimo della forma.
Perchè anche cosi, l'organico del Real è di parecchio superiore a quello della Juve. Perchè hanno in rosa il primo/secondo giocatore al mondo, perchè è l'ultimo obiettivo stagionale che hanno e perchè giocano al Bernabeu, dove in Champions vanno a segno da 23 partite di fila. E il 2 a 1 lo sapete meglio di me che non conta nulla di nulla in partite del genere; al Real basterebbe l'1 a 0.
Ora va bene tutto, ma che il Madrid passi come la piccola fiammiferaia della situazione mi pare assurdo.
No no assolutamente!
Ciò che intendo è molto semplice: prima di tutto in queste sfide, ci sarà sempre un inevitabile squilibrio. Alla fine stiamo parlando del Real Madrid. Già solo il nome e la storia passata rendono tutto più magico e surreale è mia modesta opinione (e la ritengo abbastanza oggettiva e non influenzata dalla mia natura di tifoso accanito dei blancos)
che non esista un momento migliore,/più favorevole per la Juve, di affrontare il Real nella bolgia del suo stadio, che non sia oggi.
Indipendentemente dal fatto che possa essere un'impresa semidisperata, al di la delle sue possibilità, insormontabile, difficilissima ecc ecc (e non credo lo sia, proprio per le motivazioni di cui sopra)
Semplicemente questo :)
Gufi, gufi ovunque
FORZA JUVE!!!!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Juveeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!
Martedi 20, finale di Coppa Italia !!!
SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci credevo fino agli ultimi dieci minuti della partita!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
La Juve passa con merito.
Stasera avrebbe meritato di vincere il Real, ma ha sbagliato molti più gol la Juve oggi che il Real a Torino, giusto così. Dopo un quarto d'ora scarso il Real aveva preso il sopravvento ma ha anche sbagliato troppe occasioni, alcune clamorose. Poi il gol di Morata abbastanza fortunoso ha fatto emergere la stanchezza del Real che aveva giocato con quasi tutti i titolari col Valencia mentre la Juve si è difesa con ordine sfruttando la maggiore freschezza fisica e, come all'andata, un passaggio al 3-5-2 roccioso che ha fruttato anche due/tre ripartenze sprecate e un paio di occasioni clamorose (Marchisio e Pogba) mentre dalle parti di Buffon arrivavano solo cross altissimi senza senso con al massimo un paio di colpi di testa alti di Bale.
Dispiace per Carletto che a questo punto verrà sicuramente esonerato, magari vincerà la prossima Champions col Bayern! :P
In finale temo una valanga Barca, ma a questo punto forza Juve tutta la vita. E Barca me**a! XD
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Finaleeeeeeee
Si concordo la Juve ha meritato nella doppia sfida..mi spiace tantissimo per Carletto, andrei a piedi fino a Madrid a riprenderlo..fossi nel Bayern ci penserei seriamente altro che Guardiola xD
A questo punto non so veramente cosa fare..il Barca mi sta veramente antipatico, la Juve pure..boh..c'è verso perdano entrambi?
No? Vabbè lancerò una monetina prima della finale e vediamo
ps: convoco urgentemente un gran consiglio dei gufatori per elaborare una nuova..magia.
E Alberto..non guardare più la Juve con i tuoi amici..si vede porti bene..
La Juve passa con merito.
Stasera avrebbe meritato di vincere il Real, ma ha sbagliato molti più gol la Juve oggi che il Real a Torino, giusto così. Dopo un quarto d'ora scarso il Real aveva preso il sopravvento ma ha anche sbagliato troppe occasioni, alcune clamorose. Poi il gol di Morata abbastanza fortunoso ha fatto emergere la stanchezza del Real che aveva giocato con quasi tutti i titolari col Valencia mentre la Juve si è difesa con ordine sfruttando la maggiore freschezza fisica e, come all'andata, un passaggio al 3-5-2 roccioso che ha fruttato anche due/tre ripartenze sprecate e un paio di occasioni clamorose (Marchisio e Pogba) mentre dalle parti di Buffon arrivavano solo cross altissimi senza senso con al massimo un paio di colpi di testa alti di Bale.
Dispiace per Carletto che a questo punto verrà sicuramente esonerato, magari vincerà la prossima Champions col Bayern! :P
In finale temo una valanga Barca, ma a questo punto forza Juve tutta la vita. E Barca me**a! XD
Per poi farne 7 a entrambe al ritorno e anche il Bayern aveva parecchi assenti specie col Porto (Ribery, Robben, Benatia, Alaba, Martinez, Schweinsteiger...)
Le assenze sono relative quando si parla di Real o Bayern, questo perchè sono le 2 squadre con la panchina più lunga in Europa.
Manca Robben? stica abbiamo Muller (forse il migliore della Germania campione del mondo),
Manca Ribery? Stica abbiamo Gotze (titolare nella Germania campione del mondo),
Manca Alaba? stica abbiamo Bernat (Tra l'altro il titolare come terzino quest'anno è proprio stato Bernat alla fine),
Manca Benatia? Stica quest'anno ha fatto schifo, e lo scorso anno il titolare era Dante.
Manca Martinez? Stica, tanto in questi anni c'è stato pochino e non è mai stato titolare insostituibile,
Manca Bastian? Stica abbiamo Xabi Alonso (titolare ed indispensabile nel Real campione d'europa), comprato proprio per sostituire Bastian e che ha fatto una stagione davvero buona tra l'altro.
Sulla Juve dico solo una cosa, la società adesso ha consolidato il fatturato ed ha capito che bisogna investire, Dybala quasi fatto per 40 mln circa e l'interessamento per gente come Cavani, Oscar, Isco, Verratti e co non può che essere una cosa positiva in vista di continuare a giocarsela con quei 3/4 Club ogni anno.
MODERATORE MODE ON
Lo moderiamo il linguaggio o, invece del solito cartellino giallo, ne volete uno rosso?
MODERATORE MODE OFF
Mi scuso profondamente per l'espressione volgarissima che ho usato, tra l'altro i due asterischi potrebbero anche offendere i diversamente scolarizzati.
E' con totale vergogna che vado a sciacquarmi la bocca con l'acquaragia, buonanotte.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
MODERATORE MODE ON
Lo moderiamo il linguaggio o, invece del solito cartellino giallo, ne volete uno rosso?
MODERATORE MODE OFF
Non pensavo di dire nulla di offensivo, ma va' bene.....quella parola che ho scritto tra l'altro non significa nulla....vabbè scusate....
MODERATORE MODE ON
MODERATORE MODE OFF
Non pensavo di dire nulla di offensivo, ma va' bene.....quella parola che ho scritto tra l'altro non significa nulla
E' un gombloddo anti-juve
Una finale da brividi contro il Barcellona attuale.
Se la può giocare...
Tasso tecnico offensivo del Barca davvero impressionante ma... la Juve è probabilmente la più organizzata tatticamente(secondo me assieme all'Atletico e forse al Chelsea) che si possa incontrare a grande livello.
Come ha detto il grandissimo Del Piero a cui ho prestato il nome
"Da Berlino alla B
dalla B a Berlino"
A questo punto spero che i ricordi del mondiale 2006 possano portare bene a tutta la Juve (in odore di triplete proprio come il Barca)
E che effetto opposto abbiano sul Barca. In questo caso spero che la MSN torni in stile mondiale 2014, con Suarez vampiro, Neymar infortunato, Messi invisibile
(non ci sono commenti per questa stagione del Real veramente. Spero solo che Perez non distrugga tutto questo magnifico squadrone. Ancelotti compreso)
Ah, come ha scritto qualcuno....quest'anno l'unica cosa che cristiano Ronaldo si deve accontentare di sconfiggere....é la forfora
Col cuore pieno di tristezza, pessimismo e rimpianti vi saluto :'D
E domani mi aspettano una mezza dozzina di assatanati tifosi juventini a rovinarmi pure la palestra
Una vita decisamente triste