Entra Registrati
Calcio internazionale (di club) 2014-2015
S di Sir Alexander Stark
creato il 16 luglio 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 14 maggio 2015 22:18

Scusate se arrivo in ritardo, volevo commentare la partita

FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE :D

No, beh, tornando seri, a parte quei cinque minuti di apnea che hanno portato al gol del Real, la juve ha difeso con ordine e disciplina, Ronaldo ben cinturato al punto che oggi dicevano "eh, ma il barca è altra cosa" :)

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 14 maggio 2015 23:06

Non commento neanche questa partita. Per me due giornate proprio totalmente out.

Higuain per me può andarsene da ora. Non mi è mai piaciuto e negli ultimi tempi ancora meno.

Mi spiace anche per la Fiore e vabbe.

Spero solo che da parte di DeLa non inizino tutte le polemiche sulla partita falsata dell'andata perché anche se l'1-0 ad oggi sarebbe stata altra cosa, il Napoli non può fare così.

Ribadisco comunque quello detto settimane addietro: il dnipro in finale la vince.

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 14 maggio 2015 23:06

Italiane giustamente fuori dall'Europa League. Giustamente perchè l'inferiorità della Fiorentina è stata palese per tutti i 180 minuti di andata e ritorno, e perchè è inammissibile che una squadra del livello del Napoli prenda un gol del genere in una semifinale di coppa. Nemmeno in parrocchia si prendono quei gol cavolo!

E ora addio alla doppia finale con le italiane in campo e addio al bel salto in avanti nel ranking.

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 14 maggio 2015 23:07

Il Siviglia ha ampiamente dimostrato di essere la più forte tra queste quattro, ma le finale sono strane.

Mi dispiace per Napoli e Fiorentina, ma un po'me lo aspettavo.

R
roadvirus
Confratello
Utente
759 messaggi
roadvirus
Confratello

R

Utente
759 messaggi
Inviato il 14 maggio 2015 23:27

Penso che l'eliminazione del Napoli sia al livello di quella della Juve l'anno scorso coi turchi....

Mi spiace per i tifosi napoletani, anche se odiano la Juve. Ma me la godo per il Presidentissimo ADL e per un paio di giocatori....

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 14 maggio 2015 23:54

Io da napoletana me la godo tantissimo soprattutto per Benitez ed Higuain.

Perché una squadra di quel calibro non può fare questa figure. Mi dispiace per un marek, mi dispiace per un mertens, mi dispiace per noi tifosi... Ma basta. Non meritava. Ma poi mi fa il cambio finale con henrique e non con Zapata... Io bho.

Come per il real - anche se casi completamente diversi - la conclusione di una stagione sbagliata.

Si guarda all'anno prossimo e ciao.

Edit: ho avuto la conferma che Zapata in panchina non c'era quindi ok..

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 14 maggio 2015 23:55

Vergognosa Mediaset che, pur di inventarsi qualcosa di cui parlare, rimesta nel torbido e ciancia di presunti conflitti di interessi di Collina che avrebbe un contratto di collaborazione con la federazione ucraina.

PS...portiere del Dnipro niente male affatto. Ci fare un pensierino al posto di Neto.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 15 maggio 2015 0:01

Io a questo punto quasi quasi spero che il Napoli le perde tutte e tre in campionato così non mi tocca passare a Mediaset premium xD

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 15 maggio 2015 0:45

Stanno che, per quel che mi ricordo il Real ha effettivamente la possibilità di recompra nei termini che hai citato te, ma tale accordo non è un patto firmato col sangue, nel senso che può essere eventualmente ridiscusso, rinegoziato.....e che va comunque tenuta presente la volontà del giocatore.

Noo, ripeto il comunicato ufficiale parla chiarissimo, ma AS, Corriere de Trigoria e SporkMediaset stanno riprendendo tutte un articolo vecchio e sbagliato fatto non ricordo se dal Corriere o dalla Gazzetta.

Morata ha la recompra fissata per l'estate 2016 a 30 (+ bonus) e per l'anno dopo, ovvero estate 2017, per 35 (+ Bonus),

.....avevo già postato il comunicato ufficiale, non fatemelo ricercare.

Sulla volontà del giocatore, per me è relativa, se Morata spinge per restare da noi i nostri possono andare dal Real e mettersi d'accordo stile:

"Ciao Florentino, che dici, togliamo la recompra?"

A) "sticavoli, ti attacchi al tram, noi ce lo riprendiamo",

B) "Facciamo che ci date altri 20/30 mln e siamo pari".

L'alternativa e dargli una corsia preferenziale per Pogba quando decideremo di cederlo o deciderà di andarsene.

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 15 maggio 2015 0:48

Si ragazzi ma calma....che senso ha montare ste polemiche inutili su video amatoriali in cui si sentono e non si sentono delle mezze parole che forse potrebbero essere interpretati come dei coretti semi-quasi-offensivi detti da giocatori in piena trance agonistica da post partita? E che senso ha andare a ripescare la mancata partecipazione del Napoli alla premiazione di Supercoppa di non so nemmeno più quanti anni fa? Che senso ha tirarci dentro proprio il Napoli in generale? O Totti?

È proprio vero che nello sport bisogna saper perdere e bisogna pure saper vincere.

Stavo solo cercando di giustificare lo sfogo se davvero hanno detto ciò.

Su Totti era un semplice sfottò, parlava di campionati a parte quindi me la sono legata al dito (:

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 15 maggio 2015 11:23

Il Siviglia ha ampiamente dimostrato di essere la più forte tra queste quattro, ma le finale sono strane.

Mi dispiace per Napoli e Fiorentina, ma un po'me lo aspettavo.

io non mi aspettavo la super-rimonta viola, ma un po' ci speravo

non mi aspettavo neanche che gli ucraini pressassero come pazzi per 90 minuti, né che il Napoli non fosse capace di fare un gol ... mi dispiace moltissimo per questa doppia eliminazione, un naufragio totale; due squadre hanno totalizzato zero gol fatti, un rigore sbagliato, tre gol presi

a me i dirigenti e presidenti stanno antipatici quasi tutti, ADL lo considero tra i peggiori, ma non riesco a farmi andare bene l'eliminazione del Napoli perché ADL mi stà antipatico ...

S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 15 maggio 2015 12:31 Autore

Noo, ripeto il comunicato ufficiale parla chiarissimo, ma AS, Corriere de Trigoria e SporkMediaset stanno riprendendo tutte un articolo vecchio e sbagliato fatto non ricordo se dal Corriere o dalla Gazzetta.

Morata ha la recompra fissata per l'estate 2016 a 30 (+ bonus) e per l'anno dopo, ovvero estate 2017, per 35 (+ Bonus),

dall'articolo di AS:

"(...) Giuseppe Marotta, el capo del campeón de Italia, ya ha reaccionado públicamente y ha asegurado que quiere suprimir la opción de recompra que se reservó el conjunto madridista para las dos próximas temporadas: "Por desgracia la tuvimos que incluir. Con el Madrid tenemos una buena relación y el jugador ya ha dicho que se quiere quedar. Vamos a tratar de eliminar esa cláusula"

"(...) El Madrid, que vendió a Morata por 22 millones de euros, tendría que pagar este verano 30 millones para confirmar su regreso. Si hiciese efectiva la cláusula de repesca en 2016, el montante total ascendería a 35 millones. En caso de que se produjese su vuelta, el club de Chamartín y el jugador ya tienen acordado un contrato por cinco años y unas cantidades que mejoran los 2,2 millones brutos que gana en la Juventus".

evidentemente anche Marotta sta riprendendo l'articolo sbagliato :idea: :)

M
megadrive
Confratello
Utente
660 messaggi
megadrive
Confratello

M

Utente
660 messaggi
Inviato il 15 maggio 2015 12:42

Io da napoletana me la godo tantissimo soprattutto per Benitez ed Higuain.

... due personaggi che a me pare che se ne vogliano andare da Napoli....

M
megadrive
Confratello
Utente
660 messaggi
megadrive
Confratello

M

Utente
660 messaggi
Inviato il 15 maggio 2015 12:45

Il Siviglia ha ampiamente dimostrato di essere la più forte tra queste quattro

E il Siviglia è alla sua seconda finale consecutiva di EL... una già vinta e l'altra da affrontare come favorita (sulla carta) !!!!

Davvero niente male, tra l'altro leggevo (non lo ricordavo) che ha già vinto altre 2 EL nel 2006 e nel 2007 !!!!

M
megadrive
Confratello
Utente
660 messaggi
megadrive
Confratello

M

Utente
660 messaggi
Inviato il 15 maggio 2015 13:11

Altra notizia vergognosa !!!

http://tropicodelcalcio.gazzetta.it/2015/05/15/il-superclasico-della-vergogna-agguato-ai-giocatori-del-river-e-partita-sospesa-dopo-45/

a confronto la bomba carta al derby di Torino è stato come tirare un mazzo di fiori !!!

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE