@Kevan mi fai morire ahahahha
Intanto domani Carletto fa di nuovo giocare Ramos a centrocampo -.-
Per il bayern non trascurabile soddisfazione di essere usciti dal campo con l'onore delle armi
E noi in fervida attesa per domani...
Per come è da sempre impostata la mentalità Juve e per quanto sia solida la società che la sostiene, la Juventus reggerebbe il confronto in qualunque campionato andasse a giocare.
Discorso internazionale(non l'Inter ), vero che la Juve non ha i titoli del Milan, che poi comunque sempre una grande squadra è, a parte gli ultimi anni e qualche altro periodo sparso, è pure vero che colleziona tante finali perse e semifinali pure, che tutto sommato sono il traguardo minimo per ritenere di aver fatto bene in quella competizione.
È abbastanza probabile che il livello di questa attuale Juventus sia tra le prime otto squadre d'Europa, assieme a Barca, Real, Bayern, Chelsea, PSG, Atletico, City o chi per lei.
Vero che Siviglia e Valencia son belle squadre e pure che nonostante siano meno forti da anni, le inglesi classiche tipo United, Arsenal o Liverpool(un po' come per il Milan diciamo), son sempre da annoverare tra avversarie di lusso.
Credo però che la Juve abbia costruito attualmente un organico migliore.
Poi capita che la Champions la vinca il Porto o il Chelsea di Di Matteo o l'Inter del triplete(alla quale si contestava la grandezza proprio per non riuscire a superare mai gli ottavi di Champions...).
Ecco il prossimo anno il City vince la Champions
Quest'anno... mmm... il Barcellona sembra la favorita.
Continuo ad avere una bruttissima sensazione per stasera. Anche se tanto mi pare pacifico affermare che, chiunque passi stasera, la coppa è del Barça: questi segnano 2 gol a casa del Bayern giocando in ciabatte per 70 minuti. Assurdo.
Io non ne sarei così sicura xD Il barça sembra favorito, ma la partita secca è secca, può succedere di tutto!
Prima di pensare alla finale, io penso a stasera e già sta iniziando a salire l'ansia
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
sono d'accordo, la coppa la vince il Barcellona !
però vuoi mettere la soddisfazione di :
capitolo Lazio/Roma : ora come ora la Roma ha un punto sulla Lazio, sabato c'è Samp-Lazio, domenica Roma-Udinese ... come arriveranno al derby ?
Prima di pensare alla finale, io penso a stasera e già sta iniziando a salire l'ansia
l'unico pensiero che posso fare sulla finale è che possiamo fare, con un po' di fortuna, una bella figura
andare a giocare la finale di Coppa Italia sulle ali dell'entusiasmo per lo scudetto conquistato e la finale di Champions da giocare, mentre la Lazio avrà la testa distratta dal derby del 24 maggio, una partita che potrebbe valere il secondo poto e la qualificazione diretta alla Champions dell'anno prossimo
Infatti è un peccato, perchè se fossimo passati stasera praticamente voleva dire vincere anche la coppa italia: col derby a 4 giorni, la Lazio non ci avrebbe pensato due volte a barattare la Coppa Italia col secondo posto. Peccato, davvero.
scriviamolo domani "peccato", stasera guardiamo come va ...
Ma come fate ad essere pessimisti per stasera ? É una messinscena ditelo!!!
Avete la squadra al massimo della forma e con un Pogba in più.
Avete un 2-1 a favore.
Passate con qualunque pareggio
Con 1 solo golletto il Real dovrebbe farne 3
Soprattutto incontrate una squadra con un giocatore chiave fuori e altri big acciaccato o non al massimo della forma.
Io dico che non esiste una congiuntura astrale maggiormente favorevole
Poi se anche l'anno prossimo beccate sorteggi facili e squadre cotte, bhe si leveranno voci sulla Juve che compra pure la Dea bendata
Mode Gufatore ON
Ale tanto con la sfiga che ha il Real quest'anno.. di sicuro becca 4 traverse, 2 pali, 1 rosso..e perde pure 2-0.
Juve in finale e poi lì ci sta tutto nonostante il Barca..
Mode Gufatore Off
Stasera me la riguardo ancora con gli juventini...ci hanno preso gusto all'andata a gioire di fronte ai non-juventini...spero vada diversamente però xD
HALA MADRID!!
Hala Madrid!!!
Io sono fiduciosa. Il Real può!!!!!!!
Avete la squadra al massimo della forma e con un Pogba in più.
Avete un 2-1 a favore.
Passate con qualunque pareggio
Con 1 solo golletto il Real dovrebbe farne 3
Soprattutto incontrate una squadra con un giocatore chiave fuori e altri big acciaccato o non al massimo della forma.
Perchè anche cosi, l'organico del Real è di parecchio superiore a quello della Juve. Perchè hanno in rosa il primo/secondo giocatore al mondo, perchè è l'ultimo obiettivo stagionale che hanno e perchè giocano al Bernabeu, dove in Champions vanno a segno da 23 partite di fila. E il 2 a 1 lo sapete meglio di me che non conta nulla di nulla in partite del genere; al Real basterebbe l'1 a 0.
Ora va bene tutto, ma che il Madrid passi come la piccola fiammiferaia della situazione mi pare assurdo.