Ma sopratutto....
.......Padoin, Matri, Romulo, Rubinho, Ogbonna, Pepe e sopratutto De Ceglie più finali di CL di Totti
Se è per questo anche Guerino Gottardi ha vinto più trofei di Totti... e anche più di quelli che hai nominato tu.
Rimane il fatto che nel mondo il nome di Totti è sicuramente più conosciuto di quelli di Padoin, Matri, Romulo, Rubinho, Ogbonna, Pepe, De Ceglie e... Gottardi !!!
P.S.: In ogni caso non capisco che senso avesse tirare in ballo Totti in questa circostanza...
Se, e dico SE, sottolineando ed evidenziando il SE, hanno detto una cosa del genere è sicuramente riferito a De Lamentis che parlava di finale già scritta Real - Barca.
E comunque scusa ma tra premiazioni saltate (una delle cose più antisportive che si siano mai viste), Pullman sfasciato ogni volta che andiamo a Napoli e con tanto di giornalisti/tifosi del Napoli che chiedono dopo le partite a Napoli a Bonucci:
"E per questo che vincete in Italia e fate schifo in europa".
Uno sfogo nello spogliatoio dato dall'adrenalina della gara ci sta', anche se brutto.
Precisando di nuovo il SE.
Precisando che il non presentarsi alla premiazione è stata una delle cose che per me meno vanno giudicate del Napoli, perché quella partita fu SCANDALOSA, e che rimane che il Napoli non si è presentato e non che Mazzoleni fece un disastro, BHE proprio no...
Che DeLa fa delle sparate assurde sono la prima a dirlo, che le faccia solo il Napoli no. La rivalità è sempre stata alimentata da entrambe le squadre.
In ogni caso SE fosse davvero stato detto, per me la logica "occhio per occhio, dente per dente" è alquanto infantile, soprattutto se giochi su un campo che tutto attorno ha sponsor "no to racism" e via dicendo, ricordando che il razzismo non è solo il colore della pelle.
Con questo non sto dicendo che da parte del Napoli e soprattutto del nostro presidente non ci siano mai stata fuoriuscite, anzi, ma a maggior ragione non condivido l'idea di chi risponde a dispetti con dispetti. (sempre comunque partendo dal presupposto che non mi sogno di dire che l'hanno detto sicuro, ma che lo trovo verosimile)
Domanda ai bianconeri del forum:
Com'è che AS insiste con la storia dell'accordo Real-Juve su Morata:
Cioè la possibilità di ricomprarlo in estate 2015 (per 30 mln) o in estate 2016 (per 35 mln)
Mi pare che quando capitò gia questo argomento, mi avevate negato questa possibilità. Come stanno le cose ?
Stanno che, per quel che mi ricordo il Real ha effettivamente la possibilità di recompra nei termini che hai citato te, ma tale accordo non è un patto firmato col sangue, nel senso che può essere eventualmente ridiscusso, rinegoziato.....e che va comunque tenuta presente la volontà del giocatore.
Su Morata invece non sono d'accordo. Certo mi dispiace per lui perché oltre ad essere un ottimo giocatore é anche un ragazzo apposto, ma questo é il calcio:
Era l'idolo dei tifosi l'anno scorso che fischiavano Benzema per vederlo in campo
Lui se ne va alla Juve
Dichiara di non voler tornare a Madrid
Segna all'andata
Segna al ritorno
Condanna il Real
Non puoi aspettarti di essere applaudito, i fischi sono comprensibili secondi me
Si, però diciamo che dallo sportivissimo pubblico del Real, gente che quando Del Piero gli ha fatto una doppietta in casa si è alzato ad applaudire, non me lo sarei aspettato un simile accanimento. Anche considerando il fatto che Morata non mi pare abbia accentuato le esultanze o altri atteggiamenti. Specie se si tiene presente, ripeto, l'importanza della partita: io a segnare un gol così avrei dato di matto, a prescindere da tutto.
Che poi oh.....se il ragazzo ci rimane male e a Madrid non ci vuole più tornare a me fa solo che piacere, sia chiaro.
Ieri se è per questo hanno anche applaudito Pirlo... Poi sono umani. Avere un po' di risentimento per Morata ci sta. Non che lui non si sia comportato in maniera rispettosa, però ci sta che i tifosi che hanno ricevuto oltre al danno pure la beffa lo fischiano
Domanda ai bianconeri del forum:
Com'è che AS insiste con la storia dell'accordo Real-Juve su Morata:
Cioè la possibilità di ricomprarlo in estate 2015 (per 30 mln) o in estate 2016 (per 35 mln)
Mi pare che quando capitò gia questo argomento, mi avevate negato questa possibilità. Come stanno le cose ?
Falsissimo. Devono aver ripreso l'articolo del Corriere di tempo fa' che era sbagliatissimo.
Il Real ha la possibilità di recomprarsi Morata dall'estate 2016
Questo dice il contratto, postai pure il comunicato ufficiale tempo fa'.
Se è per questo anche Guerino Gottardi ha vinto più trofei di Totti... e anche più di quelli che hai nominato tu.
Rimane il fatto che nel mondo il nome di Totti è sicuramente più conosciuto di quelli di Padoin, Matri, Romulo, Rubinho, Ogbonna, Pepe, De Ceglie e... Gottardi !!!
P.S.: In ogni caso non capisco che senso avesse tirare in ballo Totti in questa circostanza...
Si chiama sfottò, niente di eclatante...
Precisando che il non presentarsi alla premiazione è stata una delle cose che per me meno vanno giudicate del Napoli, perché quella partita fu SCANDALOSA, e che rimane che il Napoli non si è presentato e non che Mazzoleni fece un disastro, BHE proprio no...
SCANDALOSA è stata la caccia all'uomo da parte dei giocatori del Napoli in quella partita.
Visto che il Napoli sarebbe dovuto rimanere in 7 se ci fosse stato un'arbitro decente.
Ed il bello è che continuate a giustificare una squadra che non si presenta alla premiazione, roba mai vista su un campo di calcio.
NO COMMENT.
Si chiama sfottò, niente di eclatante...
Che fosse uno sfottò l'avevo capito da solo... grazie comunque... io mi chiedevo semplicemente come mai pensi a Totti invece di goderti il tuo trionfo e come mai pensi solo a Totti e non, che ne so', a Galliani o a Ibrahimovic tanto per fare un esempio o meglio ancora Ancelotti e Cristiano Ronaldo visto che sono quelli che più di altri soffrono della sconfitta patita !!!!
Non sto giustificando dicendo "hanno fatto bene" o "bravi, applausi"
Sono la prima a dire che sono stati antisportivi, ma da qua a ricordare la supercoppa del 2012 come quella del Napoli che non si è presentato ce ne passa.
Il Napoli ha sbagliato di certo, ma vai a vedere i motivi di quello sbaglio.
Poi se vogliamo far passare il Napoli come la squadra di quelli che addirittura devono ringraziare perché non sono stati cacciati abbastanza giocatori... Allora io il discorso manco lo continuo perché mi sembra di parlare col muro. Questo non per offenderti eh ma non penso che dopo 3 anni se uno l'ha pensata in un certo modo poi cambi idea.
Oltretutto... Non posso confermare perché avevo 5 anni... Ma mi pare che la stessa Juve non abbia fatto una cosa proprio diversa nel 1998, anche se là mi pare che non avevano necessità di comparire o che.
Non ricordo. Ricordo che se ne parlò.
Non sto giustificando dicendo "hanno fatto bene" o "bravi, applausi"
Sono la prima a dire che sono stati antisportivi, ma da qua a ricordare la supercoppa del 2012 come quella del Napoli che non si è presentato ce ne passa.
Il Napoli ha sbagliato di certo, ma vai a vedere i motivi di quello sbaglio.
Poi se vogliamo far passare il Napoli come la squadra di quelli che addirittura devono ringraziare perché non sono stati cacciati abbastanza giocatori... Allora io il discorso manco lo continuo perché mi sembra di parlare col muro. Questo non per offenderti eh ma non penso che dopo 3 anni se uno l'ha pensata in un certo modo poi cambi idea.
Beh sei tu che hai parlato di arbitraggio, io ho solo detto la mia. Era evidente la caccia alle caviglie dei giocatori della Juve da parte di quelli del Napoli. Poi se è permesso dal regolamento mirare alle caviglie ok, non sapevo.
Si ragazzi ma calma....che senso ha montare ste polemiche inutili su video amatoriali in cui si sentono e non si sentono delle mezze parole che forse potrebbero essere interpretati come dei coretti semi-quasi-offensivi detti da giocatori in piena trance agonistica da post partita? E che senso ha andare a ripescare la mancata partecipazione del Napoli alla premiazione di Supercoppa di non so nemmeno più quanti anni fa? Che senso ha tirarci dentro proprio il Napoli in generale? O Totti?
È proprio vero che nello sport bisogna saper perdere e bisogna pure saper vincere.
Facciamoci due risate dai
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Si concordo.. Inutile discutere xD
@ladymonica stommale ahahah
Inutile discutere.... C'è chi gufa e chi se la gode. m
Ma i simpatici volatili ormai hanno solo due partite per salvare la stagione, mentre per noi gobbi, comunque vada, sarà un successo
Non succede.... MA SE SUCCEDE......