Oddio, l'Everton langue a metà classifica... E poi era scritto che sarebbe uscito! Secondo me la viola ha preso bene, io personalmente la metto fra le tre grandi favorite per la vittoria finale con Wolfsburg e Siviglia (anche se rivincere non è mai facile)
Piuttosto sono curioso di come quelli del monaco abbiano preso l'idea di giocare con la Juve :)
Piuttosto sono curioso di come quelli del monaco abbiano preso l'idea di giocare con la Juve :)
I tifosi (quei 4 che hanno) stavano esultando, dicendo che sono anche ulteriormente fortunati perchè la Juve senza Pogba è nulla, ergo devono essere miliardari di Montecarlo che non hanno mai visto giocare la Juve (:
Chi ha riso e tanto vedendo il sorteggio Atletico-Real é star Muller e mezza squadra del Bayern, in un video riportato da AS
comunque da notare che la bestia nera (o meglio "blanca") del bayern é il Real almeno vedendo le 2 vittorie dell'anno scorso. Il bayern é la bestia nera del barca (quel 7-0 di 2 anni fa...) che lo é dell'Atletico questa stagione (sconfitti in Liga ed eliminati dalla coppa del re) che lo é, con le vittorie della Supercoppa, l'eliminazione in coppa e i 2 derby vinti in Liga, proprio del Real
E in tutto questo li juventini ridono. E fanno bene D:
Una finalista di Champions è il Bayern secondo me.Ha l'occasione di giocare un'altra finale in Germania e quest'anno è superiore a tutte le altre,ha quasi vinto il campionato e può concentrarsi solo dulls champions.
Sono un rullo compressore i bavaresi,poi tutto può succedere.
Potendo scegliere, mi piacerebbe avere Real-Juventus in finale (con Undecima per il Real, quarta per Ancelotti da allenatore e terza per Ronaldo) ma sarebbe per i miei gusti, altrettanto bello avere una tedesca in finale in quello stadio meraviglioso. Tanto il bayern è abituato a perdere Champions in casa....
In semifinale, pur tifano per psg, tra psg e barca, sarebbe bello vedere la Juve contro i catalani. L'Inter li ha affrontati nel 2010. Il Milan fin troppe volte in questi ultimi anni. Mancano giusto i bianconeri
- MOD DREAM ON
Ma vuoi mettere l'italica soddisfazione di andare nuovamente a vincere in germania e proprio contro una tedesca?
- MOD DREAM OFF
Vabbè, restando sui sogni, a me in semifinale piacerebbe una sfida contro una spagnola, real, barca o atletico che sia (anche se con il barca o real sarebbe molto più gustosa), e poi in finale gustarci una disfida italo-tedesca. Ora però c'è da concentrarsi su questa sfida con il monaco evitando di pensare che la strada sia in discesa. Diciamo che la juve ha il grosso vantaggio di una bella classifica che da la possibilità di concentrarsi sull'europa senza affanni.
Manca ancora poco più di un giorno e i giochi avranno inizio. (in chiaro non fanno vedere nulla ?)
Ragionando in maniera puramente teorica, se la Juve passa, poi si ritroverebbe una tra Real e Atletico (la prima soprattutto impegnata in una lotta serratissima per la Liga dopo aver buttato una dozzina di facili punti e i colchoneros che non hanno in ogni caso una situazione tranquilla per il terzo posto, con Valencia e Siviglia subito dietro)
Una tra Psg e Barca, e vale lo stesso di prima, il Porto o il Bayern con molti infortuni...
Insomma la situazione non sarebbe così improponibile come sembrerebbe a priori sulla carta
Intanto per il Psg, squalifiche di Ibra e Verratti e infortuni di Motta e David Luiz. Una brutta grana per un squadra che ha comunque battuto in 10 il Chelsea
E il barca si é appena fatto rimontare dal 2-0 al 2-2 contro il Siviglia
Staremo a vedere
Ciao a tutti! è il mio primo messaggio su questa parte di forum xD
Non ho potuto leggere il tutto, ma mi intrometto dato che domani riparte la champions!
In chiaro dovrebbero far vedere una partita mercoledì, quindi credo barca - psg
Da tifosa del Real(e del Napoli, per quanto riguarda il nostro campionato) spero vivamente che si faccia valere contro l'Atletico, anche se per me ha preso palesemente la squadra peggiore (per il real stesso, non in genere)
Sono abbastanza convinta che vogliamo far arrivare barca e Bayern in finale (e in quel caso mi dispero che odio entrambe), ma sec me a questo giro potrebbe esserci qualche sorpresa.
Diciamo che escludendo il derby di Madrid verrebbe da puntare sicuramente su Juve, Bayern e Barca... Ma chi lo sa?
Il monaco per me ha possibilità, il Psg se resiste all'andata forse può fare il miracolo? Nonso xD
Io spero che passino Juve e Real e che si prendano, perché salirei fino a Torino per vedere la spagnola xD
Sul Real la pensiamo allo stesso modo. Non ci avevo pensato, per quante poche possibilità ci siano che entrambe passino il turno e si ritrovino contro col sorteggio per le semifinali, sarebbe un'occasione unica ** Tornare nella mia città natale e vedere i miei giocatori preferiti *.*
Si infatti, è tutto molto "speranzoso" però magari ci va bene *_*
Domani avremo qualche elemento in più xD
Visto che siamo in clima champions (io da sportivo,visto che la mia squadra non la gioca da un bel pezzo )
mi butto su qualche pronostico.
Atletico-Real 1-0 : ormai si conoscono benissimo le due squadre e secondo me stasera avrà la meglio il Cholo di misura;si prospetta una partita combattutissima e piena di falli e ammonizioni.
Juve-Monaco 2-0 : la superiorità della Juve è evidente,anche se il monaco è veramente imprevedibile ma l'occasione per la semifinale è troppo ghiotta.
Psg-Barcellona 2-2 : sarà una partita ricca di goal a mio avviso.Si affrontano 4 volte all'anno queste due squadre e abbiamo visto sempre belle partite dove se la giocano a viso aperto.Anche domani sarà cosi.
Porto-Bayern 0-1 : il Bayern non avrà vita facile contro una squadra sottovalutata secondo me,ma la spunterà di misura anche se un pareggio è probabile.
Mi lancio anche io nei pronostici, via!
Atletico - real : 1-1 Sono un po' di parte, ma spero che io real riesca a strappare un pareggio. In ogni caso un derby è un derby, e non si può mai sapere
Juve - Monaco: 2-1 I bianconeri dovrebbero portare a casa la partita, ma non escludo un goal degli ospiti
Psg - Barca: 1-2 o 1-3 Il psg secondo me senza Ibra e Verratti non avrà vita facile domani, ma concordo che sarà una partita da molti goal. Mi sarebbe piacere che il psg ci stupisca
Porto - Bayern 1-1 Anche qui vedo un pareggio.
Bho proviamo
Atletico 2-2 Real
Juve 2 o 3-1 Monaco e poi vincono 2-0 in casa loro
Psg 1-2 o 3 Barca
Porto 1-1 ma anche 2-2 Bayern e poi all'Allianz il bayern farà sul serio
Ok non volevo copiarti:'D
Provo anche io xD
Atletico-Real 0-0
Juventus-Monaco 1-0
PSG-Barca 2-2
Porto-Bayern 1-2