Entra Registrati
Calcio internazionale (di club) 2014-2015
S di Sir Alexander Stark
creato il 16 luglio 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 19 marzo 2015 13:40

Molto sottovalutato il Porto, è una squadra che in europa ha sempre fatto bene, che gioca un buon calcio e con buone individualità: Brahimi, il ritrovato Quaresma, i due terzini davvero fortissimi (Danilo e Alex Sandro), il centrocampista Herrera (giocatore per il quale stravedo), il canterano Tello ma anche i due punteri, ovvero il completo J. Martinez ed il velocissimo Aboubakar, molto più forte il Porto del Monaco imho.

S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 19 marzo 2015 13:44 Autore

Il tizio del video é troppo forte :') specie quando i giapponesi ci restano male\confusi :D

Ma vuoi mettere il filosofeggiante Pardo come telecronista!!!!!!!

Il Porto lo considero, almeno sulla carta, molto piu forte e completo del Monaco. Alla fine im casa loro stavano riuscendo a subire tutti e 3 i gol necessari all'impresa dei Gunners. Se sono passati ai quarti, é davvero per una questione di enorme fortuna (unita al disastro dell'andata ovviamente)

Personalmente, da spettatore non pagante, vorrei comunque evitare di vedere uscire le migliori già adesso l'una contro l'altra. Quindi tifo contro possibili scontri tra Bayern, Barca e Real. A sto punto aggiungiamo la Juve e abbiamo il quadro completo delle semifinali :)

Non avevo letto l'ultimo commento di Masula, condivido al 100%

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 19 marzo 2015 13:48

semifinali di Champions con Juve, Barca, Real e Bayern ? :ehmmm: tutte da vedere !!!

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 19 marzo 2015 22:42

3 pere anche dalla Fiorentina, quando dopo il risultato dell'andata sarebbe bastato lo 0 a 0. Io quando ci sono delle simili involuzioni tendo sempre a pensare che si sia rotto qualcosa nello spogliatoio e i giocatori giochino contro l'allenatore; però mi sembrerebbe strano nel caso della Roma.....il rapporto tra Garçia e i giocatori mi è sempre sembrato (almeno da fuori) ottimo.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10207 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10207 messaggi
Inviato il 20 marzo 2015 1:01

3 pere anche dalla Fiorentina, quando dopo il risultato dell'andata sarebbe bastato lo 0 a 0. Io quando ci sono delle simili involuzioni tendo sempre a pensare che si sia rotto qualcosa nello spogliatoio e i giocatori giochino contro l'allenatore; però mi sembrerebbe strano nel caso della Roma.....il rapporto tra Garçia e i giocatori mi è sempre sembrato (almeno da fuori) ottimo.

Questa è la Roma ormai da tanto. Per questo mi veniva da ridere a leggere voi juventini che, fino a pochi giorni fa, avevate paura di una rimonta.

Comunque, stendo un velo pietoso e passo a un altro argomento: i mondiali del 2022 del Qatar in Inverno :wacko:

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 20 marzo 2015 1:18

Con la finale, pare a ridosso del Natale :stralol: :stralol: :stralol:

Comunque leggo solo ora che anche alla fine di Roma - Fiorentina si è dovuto assistere al rito indegno dei giocatori chiamati sotto la curva per essere catechizzati dai capi ultrà. Vorrei sapere quand'è che la Lega Calcio si deciderà una buona volta ad intervenire e a prendere provvedimenti per arginare quella che è ormai diventata un usanza vergognosa.

S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 20 marzo 2015 1:42 Autore

Elogiare l'avversario e aumentare le difficoltà dell'impresa é da sempre ANCHE un modo per elogiare se stessi

La verità é il campionato italiano é diventato molto simile a quello tedesco. Una superpotenza che regna incontrastata e tante "buone" squadre che lottano tra loro per avere posti in Europa: Wolfsburg, Bayer, Shalke...Borussia almeno sulla carta e vedi Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e cosi via

4 italiane su 5 potevano passare il turno, ce la fanno solo Fiorentina e Napoli. Sfortunatissimo il Torino oltre che per l'espulsione dell'andata, soprattutto per la sfiga del ritorno, davvero peccato per il Toro. Deludono le attese invece Roma e Inter :\

Domani alle 12 sorteggi di Champions....

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 20 marzo 2015 13:15

PSG - Barcellona

Atletico Madrid - Real Madrid

Porto - Bayern Monaco

Juve - Monaco

^_^ ^_^ ^_^

Non li sottovalutiamo. L'unico pericolo è quello.

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 20 marzo 2015 13:17

Champions League

PSG- Barcellona

Atletico- Real Madrid

Porto - Bayern

Juventus - Monaco

Non male dai per la Juve. Il real potrà riprendersi la rivincita dopo le 4 scoppole in campionato. al Bayern è andata abbastanza bene e credo che passerà il Barcellona.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 20 marzo 2015 13:20

semifinali di Champions con Juve, Barca, Real e Bayern ? :ehmmm: tutte da vedere !!!

i sorteggi sono compatibili con il mio precedente auspicio ... non è che ci sia certezza che si verifichi, ma una speranzella ...

S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 20 marzo 2015 13:27 Autore

Incredibile veramente. In un'annata in cui lo United non partecipa, in cui City e Chelsea sono gia fuori dai giochi e in cui ai quarti si eliminano tra loro le 2 finaliste della scorsa Champions e per l'ennesima volta ci sarà la sfida Psg-Barca.....e la Juve e il Bayern vanno a beccare le 2 squadre piu deboli O.o

Benissimo, a questo punto avremo un'italiana tra le prime 4 in Europa dopo tanti anni!!!

Provo a indovinare: Passano Bayern, Juve e sono i piu scontati, Barca (Ibra manca alla prima), Atletico che, essendo abbastanza dietro in Liga (addirittura quarto) può vendicarsi della finale di Lisbona.

Bellissimi questo quarti comunque

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 20 marzo 2015 13:29

Alla Juve è andata bene nel sorteggio, ora non deve sciupare l'opportunità.

Derby in salsa madrilena, ci sarà da divertirsi :).

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 20 marzo 2015 13:31

Due belle sfide!! In PSG-Barca e Real-Atletico ci sarà da divertirtci!! :)

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 20 marzo 2015 13:37

Pogba non ci sarà per i quarti. Speriamo di recuperare almeno Caçeres e (sopratutto) Asa, il cui dinamismo può essere fondamentale contro una squadra come il Monaco.

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 20 marzo 2015 14:15

EUROPA LEAGUE

Siviglia - Zenit

Dnipro - Bruge

Dinamo Kiev - Fiorentina

Napoli - Wolsburg

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE