Entra Registrati
Calcio internazionale (di club) 2014-2015
S di Sir Alexander Stark
creato il 16 luglio 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
megadrive
Confratello
Utente
660 messaggi
megadrive
Confratello

M

Utente
660 messaggi
Inviato il 14 aprile 2015 16:19

Io non mi sbilancio in pronostici esatti, ma prevedo molto equilibrio nel derby di Madrid e in PSG-Barca e vittorie in scioltezza per Juve e Bayern

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 15 aprile 2015 1:02

Albert per adesso ci ha preso. :blush:

Juve abbastanza bruttina, con gli uomini migliori sottotono (Tevez e Pirlo su tutti) e che per certi tratti è parsa parecchio sulle gambe; i ricambi servirebbero come il pane, e ogni giocatore che uscirà dall'infermeria per rientrare in campo sarà manna dal cielo. Non pensavo potessimo patire tanto l'assenza di Pogba.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 15 aprile 2015 10:53

Bho proviamo

Atletico 2-2 Real

Juve 2 o 3-1 Monaco e poi vincono 2-0 in casa loro

Psg 1-2 o 3 Barca

Porto 1-1 ma anche 2-2 Bayern e poi all'Allianz il bayern farà sul serio

Ok non volevo copiarti:'D

Mi sa che ci aspettavamo troppi goal xD ahahahja

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 15 aprile 2015 10:54

Albert sei un veggente!!!!!!!

Grande!

Spero che il Real non faccia stupidaggini al ritorno, che ieri ha giocato bene, anche se è mancato il goal.

La Juve se segna dovrebbe stare abbastanza coperta, anche perché paradossalmente il Monaco è più una squadra da "fuori casa"

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 15 aprile 2015 11:33

Vediamo come vanno le altre due xD

M
Masula
Confratello
Utente
1595 messaggi
Masula
Confratello

M

Utente
1595 messaggi
Inviato il 15 aprile 2015 13:28

Risultato prevedibile, loro sono la Miglior difesa di CL e la migliore della Ligue 1, impensabile aspettarsi 3 gol ieri....tra l'altro loro hanno la fama di essere "devastanti" ed ancor più impenetrabili in trasferta...

Va' però anche detto che se Vidal, Morata e Tevez non avessero sbagliato 3 gol fatti il risultato sarebbe stato più rotondo, ma è anche vero che non si più segnare ad ogni occasione.

S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 15 aprile 2015 13:53 Autore

Il Monaco é da trasferta proprio perché lasciando il pallino del gioco in mano ai padroni di casa, possono colpirli in contropiede. Tattica abbastanza facile da mettere in pratica...e da neutralizzare, anche se ieri la Juve ha subito parecchio secondo me. Ma nonostante tutto, con 1 gol al ritorno, ne servirebbero 3 al Monaco quindi sono già con 2 piedi in semi

Pazzesco il Real: Domina col barca e perde. Domina l'Atletico, potrebbe terminare i primi 45 con 3 gol di vantaggio e invece Oblak si trasforma in una fusione tra Neuer e il miglior Buffon

Adesso al Bernabeu sono costretti a vincere e mancherà Marcelo, fondamentale nel condurre le azioni offensive, diffidato. Ammonizione che per altro non c'era proprio

Vorrei solo far riflettere su James: Decine e decine di mln, ragazzo immagine, "sopravvalutato" secondo molte voci......alla sua prima stagione, 23\24 anni, infortunato 2 mesi ed é riuscito a fare qualcosa come 13 gol e 12 assist solo in Liga, superando vecchi numeri 10 come Ozil e persino Zidane. Ha una tecnica e un talento veramente straordinario

Grandissimo anche Varane centometrista, un difensore centrale che diventerà con distacco il migliore di tutti

I
IlReOltreLaBarriera
Confratello
Utente
780 messaggi
IlReOltreLaBarriera
Confratello

I

Utente
780 messaggi
Inviato il 15 aprile 2015 14:37

Complienti albert :)

Ieri non si é vista la migliore Juve ma il risultato non é male.

Riguardo il Real,é stato molto sfortunato ieri ed ha incontrato un super Oblak;come da aspettative é stata una partita abbastanza nervosa e al ritorno non sará facile per il Real visto che deve vincere per forza,salvo uno 0-0.

Stasera spero che Psg e Barcellona ci faranno divertire.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 15 aprile 2015 17:36

Il Monaco é da trasferta proprio perché lasciando il pallino del gioco in mano ai padroni di casa, possono colpirli in contropiede. Tattica abbastanza facile da mettere in pratica...e da neutralizzare, anche se ieri la Juve ha subito parecchio secondo me. Ma nonostante tutto, con 1 gol al ritorno, ne servirebbero 3 al Monaco quindi sono già con 2 piedi in semi

Pazzesco il Real: Domina col barca e perde. Domina l'Atletico, potrebbe terminare i primi 45 con 3 gol di vantaggio e invece Oblak si trasforma in una fusione tra Neuer e il miglior Buffon

Adesso al Bernabeu sono costretti a vincere e mancherà Marcelo, fondamentale nel condurre le azioni offensive, diffidato. Ammonizione che per altro non c'era proprio

Vorrei solo far riflettere su James: Decine e decine di mln, ragazzo immagine, "sopravvalutato" secondo molte voci......alla sua prima stagione, 23\24 anni, infortunato 2 mesi ed é riuscito a fare qualcosa come 13 gol e 12 assist solo in Liga, superando vecchi numeri 10 come Ozil e persino Zidane. Ha una tecnica e un talento veramente straordinario

Grandissimo anche Varane centometrista, un difensore centrale che diventerà con distacco il migliore di tutti

Adoro James! E condivido!

Comunque Marcelo è una bella perdita, ma il Real può farcela benissimo , se ci mette la testa come Deve!!!!

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 15 aprile 2015 17:59

Per la Juve buona la prima. Il rigore è regalato ma nel complesso il risultato rispecchia l'andamento della partita. Troppi gol mangiati, ma un paratone da premio per buffon all'inizio. In definitiva poteva tranquillamente finire 2-1, e a questo punto meglio un 1-0 secco e niente gol subiti in casa.

S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 15 aprile 2015 19:21 Autore

Adoro James! E condivido!

Comunque Marcelo è una bella perdita, ma il Real può farcela benissimo , se ci mette la testa come Deve!!!!

Oltretutto é un ragazzo umile e simpatico, non come certi pseudo fenomeni pompati da procuratori e media che si credono il centro del mondo

Discorso Real: Ho visto tutte le partite questa stagione, soprattutto le sfide con le big, barca atletico Valencia villareal....in tutte queste non ha raccolto quanto meritava. Soprattutto con i cugini: Sconfitti nel doppio confronto in Supercoppa a inizio stagione...immeritatamente. Sconfitti nel derby all'andata. ..immeritatamente, eliminati dalla Coppa del Re....immeritatamente. L'unica volta giusta ê stata il 4-0 del derby di ritorno in cui non ci stavano proprio con la testa sul rettangolo di gioco.

Il calcio purtroppo é anche questo (gol sbagliato=>gol subito) ma direi che il conto con la dea bendata questa stagione è stato incredibilmente salato e ingiusto. Sarebbe ora di riequilibrare la situazione. Si vedrà al Bernabeu e Hala Madrid ! :)

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 15 aprile 2015 20:46

Sono completamente d'accordo! Anche io ho seguito tutta la stagione, e credo appunto che il real ha peccato soltanto in quel periodo dell'ultimo derby e del post derby, in cui ha perso punti stupidissimi, ma già al Clasico di ritorno ha dominato, e la sconfitta non è stata giusta.

Io spero e ci credo vivamente che possa passare in Champions, anche perché la Liga purtroppo non è nelle mani del Real, ma del Barca, quindi bisogna fare bene aspettando che questo caschi di nuovo dopo il pareggio a Siviglia (dove come minimo doveva perdere punti !!)

Hala Madridddd

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 16 aprile 2015 2:10

:stralol: :stralol: :stralol:

Quando ho letto che il Porto aveva sacagnato il Bayern 3 a 1 non ci volevo credere. Ma quando ho letto CHI è stato l'uomo della partita, sono letteralmente caduto dalla sedia! Che sport assurdo che è il calcio.

:stralol: :stralol: :stralol:

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 16 aprile 2015 8:16

Io stavo guardando il Barcelona.. Ho cambiato stanza e quando ho visto verso il 20esimo : Porto 2 Bayern 0 ero :O

Credo che il Bayern possa recuperare facile, anche se spero di no xD

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 16 aprile 2015 10:13

Il PSG è ormai con un piede e mezzo fuori dalla coppa, ma seriamente ieri sera sono stati di una pochezza imbarazzante. Sembrava di veder giocare il Real San Piero.

Il Bayern si è preso una bella scoppola, ma un gol l'hanno fatto e giocano il ritorno in casa, quindi forse ha ancora una possibilità di passare, ma devono nettamente cambiare mentalità: hanno preso il Porto come squadretta materasso, ma si è dovuto ricredere.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE