Se esiste un dio nel calcio (non Maradona e la sua mano!) domani il Real segnerà al primo minuto, passera il resto della partita chiuso in 11 dietro la sua metà a subire azioni su azioni e raddoppierà al 93'
Ma nom esiste giustizia nel calcio e domani i Blancos subiranno l'influsso della mia sfiga cronica
A me basta che passi la Juve
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Per me domani finisce 3 a 1 per il madrid
Secondo me invece il Madrid non passa il turno
Per adesso è andata come doveva andare, col Bayern che ovviamente ha superimontato.
La Juve per me passa con un bel 1-1 o comunque pareggio.
Il Derby è la partita più interessante... ma HalaMadrid! Il real secondo me passerà con un 2-1... altrimenti sarò depressa una settimana almeno! D:
Il Bayern si è riscattato dalla brutta prestazione dell'andata e ha confermato quello che avevo pronosticato, ovvero un passaggio del turno molto facile... secondo me tra il Bayern e il 95 % delle squadre partecipanti alla Champions League ci sono due/tre categorie di differenza... è come vedere giocare una squadra di NBA contro l'Armani Milano... tra l'altro mancavano Benatia, Alaba, Martinez, Schweinsteiger, Robben e Ribery !!!!
Anche dall'altra parte è passata la squadra migliore... mi aspettavo maggiore resistenza da parte del PSG, ma non avevo dubbi su chi avrebbe passato il turno.... Complimenti anche Luis Enrique che, secondo una statistica che sentivo ieri alla radio, ha vinto 41 delle prime 50 partite ufficiali del Barcellona e ha fatto meglio sia di Guardiola che di Villanova e di Tata Martino....
Mi auguro che queste due squadre arrivino in finale, perché secondo me sono le più forti sia nei singoli che come gioco di squadra.
Per stasera il Real ha una brutta gatta da pelare... è sicuramente più forte ma l'Atletico ha la rara capacità di far giocare male chiunque... e poi è un derby. La Juve non deve fare cavolate, ma tutto sommato non dovrebbe avere problemi a passare il turno.
Atletico - Real può succedere veramente di tutto. Il PSG me l'aspettavo. Quelli del porto, squadra e tifosi, devono essere tornati tutti a casa raggomitolati in posizione fetale
Fine primi tempi,due 0-0.
Il Monaco sta giocando benissimo e ha rischiato addirittura il vantaggio,mentre il Real ci prova ma l'Atletico continua a difendersi bene.
La Juve non è scesa in campo questo primo tempo. Per fortuna che c'è il Monaco: con un'altra squadra sarebbe venuto fuori un risultato come quello del Porto ieri sera T_T
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Brutta Juve: la paura che in teoria dovrebbero avere loro (se noi segnamo è finita), la stiamo avendo noi che abbiamo il gol di vantaggio. Pirlo cammina e non c'è collegamento tra centrocampo e attacco. Speriamo che l'intervallo porti consiglio, e che il loro ritmi forsennati alla fine li facciano scoppiare prima del previsto.
Partita brutta ma è andata
Brutta secondo me non rende bene lo schifo di stasera. Adesso non so seriamente quale delle tre squadre è la peggio.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Le repliche di Montalbano aspetteranno ancora un po'
Adesso è come se mi chiedessero se la bastonata la preferisco sulle gengive, dietro la testa o sulle gambe. La verità è che per la Juve, da ora in avanti, comunque vada sarà un successo.
La verità è che per la Juve, da ora in avanti, comunque vada sarà un successo.
Giustissimo. Complimenti alla Juve.
Per tutti i 90'
"Che partita di... E non vado avanti, ma sì, sto parlando di quella roba lì"
Al triplice fischio
"Squadra cinica! Ah, che squadra cinica!"
In fondo a un tifoso non si chiede la coerenza, giusto?
Ah, vedere Sacchi che rosica>>>>>>>>>>>>>Martin che finisce i libri!