Il Borussia ha strameritato ieri,bella vittoria.
Anche un buon Liverpool oggi contro il Manchester City(gran goal di Coutinho) ,anche se la giornata di Premier è stata abbastanza noiosa.
E il Chelsea oltre a ringraziare il Liverpool festeggia la vittoria nella Capitol One Cup 2-0 sugli Spurs.
Parlando di euro-rivali, il wolfsburg continua a far paura vincendo 5-3 in casa del werder brema dopo esser stati sotto per 3-2.
Questa squadra ha un peso offensivo notevole.
Dost è in un momento di grazia (12 gol in 7 partite), poi se gli aggiungiamo anche schurrle fammi veramente paura.
Finalmente Mourinho conquista il suo primo titolo al Chelsea da quando si è riseduto sulla panchina della squadra londinese.
Questa settimana c'è anche il turno infrasettimanale di Premier.
Non si fermano mai.
Ma avrà mai fine il c**o scandaloso dell'Atletico Madrid?
La fortuna l'ha sicuramente aiutato,anche nella gara di andata.
Ma è una delle squadre più toste,ha il carattere del suo allenatore e poi il pubblico ieri sera è stato magnifico,ha spinto la squadra per 120 minuti.
Le due squadre se la sono giocate alla pari.Forse in ottica del doppio confronto meritavano di più i tedeschi,ma non c'è da stupirsi del passaggio dell'atletico.
Mentre il Monaco è la squadra più fortunata del mondo,hanno qualche elemento buono ma è assurdo che siano ai quarti di finale a mio avviso.Hanno fatto 3 tiri in porta in 120 minuti,ma l'arsenal ha sbagliato la gara di andata evidentemente.
Per stasera invece abbiamo il Barcellona,che non dovrebbe avere problemi (?) e la Juve che secondo me può passare il turno,ma sarà difficile fare risultato ai piedi del muro giallonero,inteso come pubblico perchè come muto difensivo quest'anno non sono messi molto bene.
Troppa grazia, Madama la Marchesa!!!
Juve in trance agonistica
Io sono stra felice per il passaggio del turno. Godiamocelo, ma pensiamo anche che il borussia era veramente inconsistente, soprattutto durante il secondo tempo che sono proprio crollati totalmente.
Per il futuro... speriamo bene per i sorteggi.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ero davvero convinto che il Borussia avrebbe tirato fuori una prestazione rabbiosa, oltre alla Champions resta il campionato....e se arrivano terzi é jn mezzo miracolo. Invece la grande prestazione l'ha fatta la Juve :'( complimenti ai bianconeri ma soprattutto a Tevez e speriamo che per Pogba non sia niente di serio.
Io l'atletico non lo sopporto anche per questa incredibile fortuna che li accomogana dall'inzio di questa stagione in tutte le partite decisive (tranne il derby di ritorno in cui hanno meritatamente distrutto il mio povero piccolo Real)
stasera ha deluso, ma lo aveva fatto pure in casa, e molto, il City, con Messi che da gennaio sta semplicemente .....continuando a essere il vero Messi, e vabbè....
Detto questo
Il Monaco é senza dubbio quella su cui sperare. L'Arsenal meritava di passare dopo la grandissima partita di ieri, ma sono contento che Wenger sia stato eliminato. Come detto comunque, francesi che non meritano il posto, sulla carta eh, quando squadre come Chelsea e City son finite fuori
Il Porto é l'altra inferiore alla Juve, ma in giornata si, é molto ostica, come gioco sono simili a quello che avrebbe dovuto esprimere il Borussia
L'Atletico é alla pari diciamo, viene da una finale di Champions e dalla vittoria in un campionato piu difficile, ma se rimane la squadra vista nelle ultime 2-3 settimane, si può fare. Del resto il Bayer é stato eliminato solo ai rigori:'(
Il PSG é molto difficile quest'anno. La qualità é nota: Ibra, Cavani, Pastore, Verratti, Silva....se poi anche i loro brocchi sono in forma, come Motta e Luiz allora sono favoriti. Ma non é assolutamente imbattibile, basta guardare la Ligue1
Poi vengono le 3 fuoriclassifica. Ora come ora il Real è quella che fa meno paura, ma se nel giro di queste 2 settimane ritrovano la forma (decisivo il clasico in tal senso) diventano inaffrontabili. Ramos e Modric sono tornati, Bale ha ripreso a segnare, tornerà James per i quarti...
Barcellona in grandissima forma. Messi stratosferico al solito, Neymar e Suarez che hanno reso la MSN piu infernale della BBC
Il Bayern é la favorita assoluta e non bisogna aggiungere altro
- Monaco
- Porto
- PSG (andata senza Ibra)
- Atletico
- Barça
- Real
- Bayern
Questa la mia personale classifica di gradimento per i sorteggi.
Per me è uguale, una forte la si becca al massimo in semifinale, se si vuole vincere si devono battere tutte per forza.
Si decideranno mai a nominare Piccinini Telecronista Supremo di Tutto?
- PSG
- Atletico
- Monaco
- Barça
- Real
- Bayern
- Porto
Questa invece è la mia. Il Porto la vedo come la compagine più abbordabile, stile Borussia, e a questo punto credo invece bisogna alzare l'asticella della difficoltà. Alzare ma non troppo, per cui gradirei una tra PSG, Atletico e Monaco che le vedo toste ma non ai livelli delle altre. Tra queste tre, una tedesca la abbiamo già battuta ( ), per cui preferirei uno scontro con una francese o spagnola. Mi sembra tutto
PS video 'CCEZIONALE, al semaforo il giallo->rosso mi ha fatto rotolare
- PSG
- Atletico
- Monaco
- Barça
- Real
- Bayern
- Porto
Questa invece è la mia. Il Porto la vedo come la compagine più abbordabile, stile Borussia, e a questo punto credo invece bisogna alzare l'asticella della difficoltà. Alzare ma non troppo, per cui gradirei una tra PSG, Atletico e Monaco che le vedo toste ma non ai livelli delle altre. Tra queste tre, una tedesca la abbiamo già battuta ( ), per cui preferirei uno scontro con una francese o spagnola. Mi sembra tutto
il PSG affronterà l'andata dei quarti senza Verratti e Ibrahimovic, il ritorno (forse) senza Ibrahimovic ... senza quei due è ridimensionato
il Porto e il Monaco sarebbero alla portata della Juve, ma non lo era anche il Benfica l'anno scorso ?
il Real stà passando un brutto periodo, forse sarebbe i caso di affrontarlo ORA piuttosto che poi, inoltre vuoi mettere le motivazioni che ti da ? ... e se va male, usciremmo contro il Real, mica da vergognarsene, anche se dipende da come si uscirebbe
Barcellona, Bayern, Atlético ... vade retro !
Porto: esatto, proprio pensando al benfica dell'anno scorso meglio alzare l'asticella :)
L'atletico mi pare un tantino sovradimensionato rispetto al gioco che effettivamente esprime. E comunque gli sta andando decisamente bene.
Real: a me sembra comunque una delle tre corazzate del torneo :) magari sarebbe una bella sfida da semifinale.