Si, insomma, per manifesta inconsistenza degli avversari :)
Lo so, mi lascio trasportare troppo scusate :,) Solo mi sembra abbia fatto una stagione straordinaria, che altro doveva fare oltre ai vari record e primati?? Poi stiamo parlando di Neuer che è uno dei miei miti nel calcio moderno fin da quando stava nello Shalke e giocò contro l'Inter
Lo so, mi lascio trasportare troppo scusate :,) Solo mi sembra abbia fatto una stagione straordinaria, che altro doveva fare oltre ai vari record e primati?? Poi stiamo parlando di Neuer che è uno dei miei miti nel calcio moderno fin da quando stava nello Shalke e giocò contro l'Inter
Perchè si fece segnare da centrocampo da Stankovic? xD
Sei l'unico che ha capito il riferimento:')
intanto mentre in questo stesso momento si sta completando la conferenza dei candidati al Pallone d'Oro, un sondaggio condotto in Bundesliga su 240 giocatori ha prodotto questi risultati.
miglior portiere: Manuel NEUR
miglior allenatore: Joseph GUARDIOLA
miglior giocatore: Cristiano RONALDO
Avete visto come Cr7 ha preso bene il fatto che Irina lo cornificava con The Rock?
Muoro
Defour passa dallo Standard Liegi all'Anderlecht.
Nel derby, la curva dello Standard gli dedica questa sobria e pacifica coreografia:
Gli ultimissimi minuti di Flamurtari - Teuta (Albania). https://www.youtube.com/watch?v=aQFwpi8FDm4
Per niente combinata
non so quanti di voi hanno visto la comica partita di ieri sera, Celtic - Inter
l'Inter ha problemi in difesa, ma portiere e difensori del Celtic ne hanno di più !
primo gol dell'Inter : Shaqiri va via da solo e da posizione abbastanza laterale tira, il pallone sarebbe andato sull'esterno della rete ma ... Gordon para e gli rimette la palla sui piedi !
secondo gol dell'Inter : doppio rimpallo in area su due difensori del Celtic e palla a Palacio, indisturbato, in area ...
terzo gol dell'Inter : Palacio rincorre un pallone in profondità, ma è troppo veloce a causa del rimbalzo sull'erba bagnata, Gordon ci si tuffa lo stesso e lo afferra ... ma gli sfugge ... Gordon interviene quel tanto che basta a rallentare un pallone troppo veloce in modo che Palacio si ritrovi da solo a porta vuota col pallone tra i piedi
in Italia queste cose si vedevano solo con il celebre portiere Marco Paoloni che si vendeva le partite della Cremonese
Partita veramente assurda.E' successo di tutto e di più.Ma la difesa dell'inter è scandalosa.Anzi il Celtic pur essenso inferiore ha reagito,anche grazie a quel pubblico magnifico.Comunque per la partita di ritorno l'inter non dovrebbe avere problemi.
Peccato che un mio conoscente ha perso 1.800 solo per la vittoria dell'Inter...
Partita veramente assurda.E' successo di tutto e di più.Ma la difesa dell'inter è scandalosa.Anzi il Celtic pur essenso inferiore ha reagito,anche grazie a quel pubblico magnifico.Comunque per la partita di ritorno l'inter non dovrebbe avere problemi.
Peccato che un mio conoscente ha perso 1.800 solo per la vittoria dell'Inter...
partita assurda, ma divertente ...
pubblico caloroso e bellissimo !
io ho qualche speranza che passino tutte e cinque ...
se volessi provare a dare i numeri : Napoli 99,99%, Inter 80%, Fiorentina 60%, Torino 30%, Roma 30%
1800 euro per l'inter? O__O
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
1800 euro per l'inter? O__O
Si si giocando solamente 2 euro.Aveva indovinato tutte le partite delle 21.
partita assurda, ma divertente ...
pubblico caloroso e bellissimo !
io ho qualche speranza che passino tutte e cinque ...
se volessi provare a dare i numeri : Napoli 99,99%, Inter 80%, Fiorentina 60%, Torino 30%, Roma 30%
Il Napoli non avrà problemi,neanche l'inter.La fiorentina ha ottenuto un buon pareggio ma se la può giocare tranquillamente in casa.
La Roma non avrà vita facile,dopo l'1-7 col Bayern Monaco ha cambiato mentalità(in neativo),e questo ha influito molto sul suo gioco.
Il Torino secondo me non ce la farà(spero di sbagliarmi),fare risultato al San Mames per una squadra senza esperienza europea recente è molto difficile
Non so se avete avuto il piacere di guardare il 1o tempo di Bayer-Atletico
Un'intensità, una velocita di gioco, un gioco offensivo piú stimolante del tili taka e rapido come i migliori contropiedi
E il merito é in gran parte della partita giocata dal Bayer, e l'Atletico nonostante tutto ha avuto le sue occasioni pericolosissime. Bellissima gara fino ad ora
Si,ho visto la partita ieri.Bayer Leverkusen praticamente perfetto,ha fatto un partitone.
Capitolo Europa League: complimenti a tutte le italiane che hanno passato il tuno.Soprattutto il Torino che mi ha sorpreso stasera.Partita vinta meritatamente,grinta e cuore granata hanno fatto la differenza in Spagna.
Domani i sorteggi,probabile un derby italiano.
Che partita vorreste vedere agli ottavi?
A me piacerebbe vedere il Napoli giocare contro il Wolsfburg o l'Everton.