Entra Registrati
Calcio internazionale (di club) 2014-2015
S di Sir Alexander Stark
creato il 16 luglio 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2015 0:18

Toro commovente. Ora le cose in Europa League le cose si mettono bene, perchè mi pare che valori tecnici più elevati li esprimano proprio le nostre. Speriamo solo di evitare scontri fratricidi.

S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2015 0:24 Autore

5 su 5 é davvero incredibile e contro tendenza O.o

Passano entrambe le mie squadre italiane preferite, Inter e Toro, quest'ultimo totalmente a sorpresa rispetto ai pronostici e con una grandissima prestazione soprattutto sotto il profilo dell'intensità, che in Europa conta davvero tantissimo.

N.B: Nessuna italiana aveva mai vinto a Bilbao prima di stasera

Bene la Roma, il Napoli e mi ha sorpreso la Fiorentina che ha eliminato una delle squadre piu forti.

Ovviamente si spera non ci siano scontri tra italiane subito subito e che cacchio :'D

Per me comunque non ci sono squadre piu forti delle nostre sulla carta, tranne le 2 spagnole, Siviglia che oramai conosce bene questa coppa, e Villareal, che ho seguito ultimamente anche in Liga, ed ê veramente molto temibile, soprattutto se trovano spazi

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2015 9:08

La Roma è riuscita a vincere nonostante abbia fatto di tutto per complicarsi la vita, persino con l'uomo in più. Macellai i giocatori olandesi, che sono stati puniti dall'arbitro solo dopo aver fatto di tutto per trasformare la partita in un carnaio. Pessima la tifoseria olandese, al pari dei barbari di casa nostra.

Detto ciò, sono contentissimo per il passaggio del turno di tutte le italiane e spero che agli ottavi non si ritrovino insieme: sarò egoista, ma mi piacerebbe vederle passare tutti quanti gli ottavi meritatamente, sarebbe una cosa molto bella ^^.

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2015 9:20

5 su 5 é davvero incredibile e contro tendenza O.o

Passano entrambe le mie squadre italiane preferite, Inter e Toro, quest'ultimo totalmente a sorpresa rispetto ai pronostici e con una grandissima prestazione soprattutto sotto il profilo dell'intensità, che in Europa conta davvero tantissimo.

N.B: Nessuna italiana aveva mai vinto a Bilbao prima di stasera

Bene la Roma, il Napoli e mi ha sorpreso la Fiorentina che ha eliminato una delle squadre piu forti.

Ovviamente si spera non ci siano scontri tra italiane subito subito e che cacchio :'D

Per me comunque non ci sono squadre piu forti delle nostre sulla carta, tranne le 2 spagnole, Siviglia che oramai conosce bene questa coppa, e Villareal, che ho seguito ultimamente anche in Liga, ed ê veramente molto temibile, soprattutto se trovano spazi

5 su 5 ?

in una giornata di coppe, siamo a 6 vittorie su 6 partite ... una boccata d'ossigeno per la classifica uefa del calcio italiano :victory: :victory: :victory:

non voglio dire "senza precedenti", ma io una giornata così positiva con tante vittorie a questo punto delle competizioni europee non lo ricordo !

cinque squadre agli ottavi di Europa League, sono sicuro, non ci era mai successo, in Coppa Uefa non lo ricordo

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2015 12:20

nel 2005-2006 arrivarono agli ottavi Roma, Udinese e Palermo ... ma vennero eliminate tutte e tre (Middlesborough, Vevski Sofia e Schalke 04)

nel 2001-2002 arrivarono agli ottavi Inter, Milan e Parma ... Parma eliminato dal Roda, Inter e Milan eliminate tutte e due in semifinale da Feyenoord e Borussia Dortmund

anche nel 2000-2001 arrivarono agli ottavi in tre : Inter, Roma e Parma ... ma tutte e tre eliminate

per trovarne più di tre agli ottavi di Coppa Uefa bisogna risalire alla stagione 1999-2000 con quattro squadre : Juventus, Roma, Udinese e Parma ... ma tutte e quattro eliminate da Celta Vigo, Leeds, Slavia Praga e Werder Brema

... oggi spero non ci siano derby, ma l'ultima volta che c'erano più di tre squadre qualificate agli ottavi e non ci sono stati derby, sono uscite tutte >_>

S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2015 13:27 Autore

Gli ottavi completi di Europa League appena sorteggiati

Everton - Dinamo Kiev

Dnipro - Ajax

Zenit - TORINO

Wolfsburg - INTER

Villareal - Siviglia

NAPOLI - Dinamo Mosca

Brugge - Besiktas

FIORENTNIA - ROMA

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2015 13:28

Intanto i prossimi turni di Uefa:

Everton(ENG)-Dynamo Kyiv(UKR)

Dnipro(UKR)-Ajax(NED)

Zenit(RUS)-Torino(ITA)

Wolfsburg(GER)-Inter(ITA)

Villarreal(ESP)- Sevilla(ESP)

Napoli(ITA)-Dinamo MoskvaDinamo(RUS)

Club BruggeClub(BEL)-Beşiktaş(TUR)

Fiorentina(ITA)-Roma(ITA)

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2015 13:30

poco di positivo, in questo sorteggio ...

Inter e Torino avranno il piccolo vantaggio di giocare il ritorno in casa, in Napoli ha preso (mi sembra) l'avversario meno pericoloso

Fiorentina-Roma pessimo per entrambe, unica consolazione un'italiana sicura ai quarti

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2015 13:51

Interessanti i sorteggi!! Mi dispiace per il Toro, che becca ancora la peggiore...

Finchè resteranno in corsa tiferò per loro senza dubbio, ma già hanno pienamente fatto il loro con l'impresa di Bilbao!!

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2015 14:08

Io tifo decisamente per tutte loro, se ci va bene potremmo avere metà degli ottavi col tricolore ^^.

M
megadrive
Confratello
Utente
660 messaggi
megadrive
Confratello

M

Utente
660 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2015 14:15

Sorteggio duro per Torino e Inter a mio modo di vedere.... e ovviamente sarà dura anche per Roma e Fiorentina...

S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 27 febbraio 2015 14:17 Autore

Che sfiga le 2 spagnole!!! Entrambe come minimo da semi e già una dovrà andare via. Qua c'è davvero il rischio che le cose continuino ad andarci bene :')

M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 28 febbraio 2015 12:35

A mio parere l'Inter ha beccato la squadra nettamente più forte in questa EL (molto più dello Zenit a mio parere) e sarà davvero un'impresa folle qualificarsi contro il Wolfsburg che con Schurrle è diventato ancora più forte..poi De Bruyne è mostruosamente potente quest'anno.

Comunque si tifa ovviamente per tutte le italiane!! :)

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 28 febbraio 2015 13:16

Per un volta le italiane ci hanno dato qualche soddisfazione :)

S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 28 febbraio 2015 17:39 Autore

Il Wolfsburg oltre ad essere una buona squadra é anche particolarmente in forma nelle ultime partite. Sarà decisivo riuscire a segnare all'andata

Intanto nella bundesliga si é giocata Borussia-Shalke che oltre ad essere il famoso derby della Ruhr, é anche lo scontro tra l'avversaria della Juve e del Real. Partita finita 3-0 ma non rende giustizia al dortmund (o alla pochezza di oggi dei lupi) basta pensare ai 30 tiri effettuati fino all'80 senza aver segnato....

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE