Complimenti Lostdream!!
Qual'è il personaggio che ti è sfuggito? Forse Caterina di Russia?
Caterina di Russia non l'avevo riconosciuta, dunque direi che era lei.
Cari confratelli scrittori, ecco la novità che avevamo annunciato: il Megacontest di Scrittura Creativa con tema scelto dai Barrieristi! ">
Qui ci sono tutte le informazioni nel dettaglio.
Intanto sarebbe buona cosa che tutti noi mettessimo in firma il link del topic del Megacontest, come abbiamo fatto per i Contest normali, per diffondere il più possibile la notizia e attirare quanti più Barrieristi possibile!
(Se volete copiate pure liberamente dalla mia firma "> )
Scusate il ritardo, ho avuto un sacco da fare e non sono riuscita né a leggere né a votare i racconti.
Grazie a tutti per gli apprezzamenti e per i due voti.
Il problema con la formattazione e gli accenti e apostrofi è dovuto al fatto che pubblico dal tablet oppure copio e incollo da lettercount. Ad ogni modo io li vedo tutti, non so perché con browsers diversi la cosa cambi.
Il racconto era un adattamento ridotto di un racconto per il concorso "Una storia sbagliata" a tema "La Guerra di Piero", ecco spiegato l'arcano.
Ciao a tutti e viva il Megacontest!
La Sposa
Ciao a tutti, chiedo scusa per la mia lunga assenza, per non aver potuto leggere i vostri racconti, commentarli, votare e rispondere a chi ha commentato il mio! Ringrazio tutti per l'attenzione data al mio racconto e per i vostri commenti, e faccio i complimenti a Ser Lostdream per la vittoria!!!
Scusate l'assenza, ma sono stato in vacanza.. Il che vuol dire tra le altre cose: niente internet! " />
Vi ringazio di cuore a tutti per i commenti, per i voti e per i complimenti!!!
" />" />" />" />
ciao a tutti, scusate se sono scomparsa ma è stato un periodo impegnativo e chissà se è finito " />
purtroppo non ho avuto occasione e tempo di scrivere e leggere per questo contest, ma faccio tutti i miei complimenti a ser lostdream per la sua vittoria.
Spero di riuscire a partecipare al megacontest