Alle medie avevamo un compagno di classe che si chiamava Johnny, inutile aggiungere che per colpa di questo anime è stato letteralmente martirizzato!
Bene, beccatevi questa, allora, abbandoniamoci al classico che più classico non si può!!!
La versione spaziale dell' odissea..
Alle medie avevamo un compagno di classe che si chiamava Johnny, inutile aggiungere che per colpa di questo anime è stato letteralmente martirizzato!
Bene, beccatevi questa, allora, abbandoniamoci al classico che più classico non si può!!!
Bellissimo cartone e bellissima sigla!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
"È quasi magia Johnny" mi piaceva molto e lo seguivo con passione. Tinetta era simpatica ma Sabrina...non c'era proprio storia . Anni dopo ho letto il manga (conoscendo finalmente la fine della storia) e i romanzi, ambientati alcuni anni dopo la serie, davvero carini.
"Il mistero della pietra azzurra" pure mi piaceva assai: Nadia era una protagonista tosta e bellissima e per il Nautilus ho sempre avuto un debole, senza contare la storia, davvero ben fatta :) .
Tinetta la odiavo in maniera viscerale, e la doppiatrice non aiutava certo a migliorare la situazione...
Il mistero della pietra azzurra invece mi è capitato di rivederlo sul satellite poco tempo fa, lo trovo bello adesso come allora!
Automodelli mini 4wd .. non ho trovato la sigla italiana.. Era uno di quegli anime dove le gare di 4 mocciosi con mini macchine venivano trasmesse in mondovisione.. Le gare di ste macchinine si svolgevano sempre in strutture assurde..
Me lo ricordo! Assurdissimo!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Chiunque sia a fare questi video, è un genio!
L' autrice si chiama Lilletta Ely ed è una dei miei youtuber preferiti! Sono anni che fa questi video sulle leggi assurde dei manga e degli anime. ;)
Ecco un anime "antico" che mi ha fatto rotolare dal ridere per aaaaaaanniiiiii!!!!!
E tra le altre cose, aveva uno sfondo storico ed una trama di tutto rispetto.....però le scene comiche erano fantastiche! Alcune me le ricordo ancora a memoria!!!!
Seguendo i suggerimenti di youtube da mademoiselle anne a me sconosciuta sono finito a lalabel! In pratica una delle tante maghette nipponiche
Ecco un anime "antico" che mi ha fatto rotolare dal ridere per aaaaaaanniiiiii!!!!!
E tra le altre cose, aveva uno sfondo storico ed una trama di tutto rispetto.....però le scene comiche erano fantastiche! Alcune me le ricordo ancora a memoria!!!!
Quanto tempoooo! Me ne ero dimenticata ma ora che lo hai postato mi è tornato in mente.
Blackstar!! Una via di mezzo tra he man e flash gordon.. La sigla è una mezza scopiazzatura di guerre stellari..
Un' altra star.. Bravestar!! In pratica un pò di far west in qualche pianeta lontano.. Un pò di magia ed ecco il cartone animato..
Ed ecco un anime nonsense.. Sono sicuro che i musici della barriera dopo aver visto l' anime si siano dati al death metal!! D