Nemmeno io penso che che spacceranno sansa per arya, non ha senso ed è molto cervellotico. Peró ho comunque la sensazione che abbia a che fare con ramsay sta scena di cui tanto si discute. Insomma dopo I Lannister mandano i loro saluti, ce lo vedo Bolton junior a combinare qlcs di altrettanto shokkante. Sono molto preoccupata sinceramente. Ma se porteranno sansa a nord senza rivelare chi é, magari come ospite del matrimonio, e theon la riconosce, potrebbe comunque salvarla dalle grinfie di ramsay che potrebbe voler abusare di lei o cose simili. E se non è qualcosa del genere allora penso siano le idi la scena di cui tanto si fa pubblicità.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Non vorrei che ci stiamo immaginando chissà cosa e poi sarà semplicemente Sansa che ricambierà (o meglio, fingerà di ricambiare) Ditocorto, quindi magari una scena di bacio o simili.
La parte più rilevante è al minuto 42:00, loro confermano che gli sviluppi dello show non hanno niente a che fare con il capitolo di Sansa che hanno letto. La sua storyline verrà interamente inventata.
Non ho ben capito, loro conoscono gli sviluppi della serie o solo il capitolo di Sansa?
Non vorrei che ci stiamo immaginando chissà cosa e poi sarà semplicemente Sansa che ricambierà (o meglio, fingerà di ricambiare) Ditocorto, quindi magari una scena di bacio o simili.
La parte più rilevante è al minuto 42:00, loro confermano che gli sviluppi dello show non hanno niente a che fare con il capitolo di Sansa che hanno letto. La sua storyline verrà interamente inventata.
Non ho ben capito, loro conoscono gli sviluppi della serie o solo il capitolo di Sansa?
Loro conoscono solo il capitolo di Sansa, ma adesso stanno commentando il trailer della quinta stagione, hanno detto che non c'è niente di simile a quello che hanno letto.
Adesso sminuiscono pure
SPOILER TWOW
il "controversial chapter" di Sansa?
Adesso sminuiscono pure
SPOILER TWOW
il "controversial chapter" di Sansa?
Questo è il dialogo preciso in inglese per chi non riuscisse a distinguere tutte le parole
Spoiler TWOW
It was, I mean I don't know how much you want to say...
I don't want to go into details.
No.. but nothing like that, it was a character development thing.
It was character development, and some stuff that...
That surprised us a little bit...
Yeah... but in retrospect maybe...
But in retrospect maybe it shouldn't have...
And as I told people at the time, I think it's controversial in some quarters. It's not like everyone will go "Oh my god" but there will be some people who will, I think. And yet I'm thinking of the deep hard core fans, the people who read this as much as we do, who kind of think about it as much as we do and...
And who invest themselves very much in certain views of characters.
Yeah.
Loro conoscono solo il capitolo di Sansa, ma adesso stanno commentando il trailer della quinta stagione, hanno detto che non c'è niente di simile a quello che hanno letto.
Credo che non siano coinvolti nella serie, saranno loro speculazioni... Fa un po' strano però però l'ultimo commento.
In generale credo anche io sarà qualcosa tra Sansa e LF, magari lui che capita nella stanza mentre lei sta facendo il bagno... Così per caso...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Brani di intervista a Richard Dormer (Beric Dondarrion) e Alfie Allen (Theon Greyjoy) da Watchers' on the Wall.
Le parti salienti:
Dormer sul ritorno di Beric Dondarrion in questa stagione: “Well, they haven’t told me about it, so I don’t think so.” fonte Esquire
Quindi niente Beric, scordiamocelo.
Alfie su Theon: “In terms of what may happen further on down the line and will he go back to Theon one day, I can’t really give you an answer, but I can tell you there may be some sort of light at the end of the tunnel this year — but in a very ‘Game of Thrones’ fashion.” fonte Zap2it
C'è pure una fotina in alta risoluzione della micro inquadratura del trailer di Theon - Reek, preso sempre più male (qui hanno deciso per la versione capellona)
E' piuttosto criptico per ovvie ragioni, ma niente di nuovo, sappiamo più o meno cosa succederà.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Su Sansa e il SPOILER TWOW
controversial chapter , ho letto nelle loro parole una conferma di quello che pensavo l'anno scorso : secondo me ci hanno già "spoilerati" con la trasformazione in "Dark Sansa". Nel famoso capitolo, stando anche a quanto dicono adesso (anche se non ho granchè capito l'ultima parte del discorso), si renderà (per me) palese la direzione del personaggio di Sansa, che andrà sempre più verso un ruolo negli intrallazzi politici, cosa che comunque era auspicabile fin da prima
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
@Fiacca, SPOILER TWOW + OT:
Non penso che Elio e Linda sarebbero sorpresi da uno sviluppo del genere. Più probabile che si riferiscano al risveglio, in qualche misura, della sessualità di Sansa tramite qualche discussione/scena con Myranda Royce (se fosse con Ditocorto non potrebbero essere sicuri che non sia la strada intrapresa dalla serie): è il tipo di sviluppo che è accennato già alla fine di AFFC, che dovremmo sapere arriverà, ma che viene un po' dimenticato rispetto alla sua trasformazione in "giocatrice".
Ho guardato il video di Elio&Linda e trovo che abbiano in particolare un buon argomento a cui non avevo pensato: l'assenza di casting o voci sulla Valle. Se è vero che non se ne è sentito proprio nulla, è strano anche perché non ci sarebbero motivi particolari per nasconderlo.
Come possibile sviluppo della vicenda, trovo abbastanza convincente l'idea che ho trovato su un commento di WiC.net: Sansa potrebbe cercare di manipolare Ramsay mettendolo contro Roose (p. es. stimolando la sua ambizione personale). Questo potrebbe mostrare allo stesso tempo la nuova abilità di Sansa nel manipolare le persone e indebolire i Bolton. (Ramsay senza Roose probabilmente non avrebbe vita facile.)
Ho letto anche io in giro che Elio & Linda sembrano appoggiare un possibile coinvolgimento di Sansa con i Bolton... Però credo che le loro siano opinioni da spettatori perchè non sono coinvolti nella serie, quindi valgono tanto quanto le nostre.
Se proprio dovesse essere, Sansa potrebbe essere anche un po' la lady Dustin della situazione.
Povera Sansa, questa stagione si troverebbe ad assumere il ruolo di tutti i personaggi del Nord!
Ma alla fine sarà come nella stagione scorsa, quando molti credevano che sarebbe stata Yara a finire sposata a Ramsay... Invece è andata molto diversamente!
Ho letto anche io in giro che Elio & Linda sembrano appoggiare un possibile coinvolgimento di Sansa con i Bolton... Però credo che le loro siano opinioni da spettatori perchè non sono coinvolti nella serie, quindi valgono tanto quanto le nostre.
Se proprio dovesse essere, Sansa potrebbe essere anche un po' la lady Dustin della situazione.
Povera Sansa, questa stagione si troverebbe ad assumere il ruolo di tutti i personaggi del Nord!
Ma alla fine sarà come nella stagione scorsa, quando molti credevano che sarebbe stata Yara a finire sposata a Ramsay... Invece è andata molto diversamente!
L'idea che possa essere la Lady Dustin é affascinante, ma Sansa non dovrebbe avere tutte queste info sulla propria famiglia.
Cero, con Sansa potrebbe esserci Ditocorto, e forse lui potrebbe svolgere il ruolo spiegone...
Se proprio deve andare così allora voglio che lei mi prepari anche una gustosa
torta speciale
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Su Sansa ormai le ipotesi fioccano, alla fine scopriremo che passa l'intera stagione nella Valle
E anche della Terra dei Fiumi
Su Sansa ormai le ipotesi fioccano, alla fine scopriremo che passa l'intera stagione nella Valle
Ahah, sarebbe molto bello dopo tutte queste ipotesi