E' chiaramente una mossa per accattivarsi le fans...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ma IMDb non ha dei moderatori, qualcuno che controlla le informazioni che altri mettono? Perché credo che questa notizia sia circolata subito su tutto il web, visto l'argomento, quindi se fosse una bufala dovrebbero intervenire subito per correggerla; se però nei prossimi giorni non intervengono per correggerla (al momento c'è ancora) allora forse va presa per buona.
Forse vogliono solo far crescere l'hype e farsi pubblicità.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Sulle Guest Star non è difficile trovare errori di IMDB.
Ma IMDb non ha dei moderatori, qualcuno che controlla le informazioni che altri mettono? Perché credo che questa notizia sia circolata subito su tutto il web, visto l'argomento, quindi se fosse una bufala dovrebbero intervenire subito per correggerla; se però nei prossimi giorni non intervengono per correggerla (al momento c'è ancora) allora forse va presa per buona.
E come fanno a sapere se è una bufala oppure no?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ipotizzando che sia una notizia vera, io nei panni della HBO e dei produttori avrei fatto di tutto per farla togliere con tanto di smentita ufficiale.
Per rimuovere in informazione del genere è sufficiente l'intervento dei produttori che identificano il fake?
Ma a loro va benissimo, è pubblicità gratis xD
In effetti hai ragione :)
E come fanno a sapere se è una bufala oppure no?
L'unica cosa che mi viene in mente è che, se ci fossero dei moderatori o un controllo, in caso di dubbio potrebbero forse risalire all'utente che ha scritto l'informazione e provare a verificarne l'attendibilità
Ecco che forse la questione si chiude una volta per tutte:
"There hasn't been any discussion about her returning to the show after Season 3," a representative for Fairley told HuffPost Entertainment "As of now, this is completely incorrect."
http://www.huffingtonpost.com/2015/02/03/game-of-thrones-spoiler_n_6604142.html
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Bè, il loro ruolo (o almeno quello di Aegon) potrebbe essere preso da altri personaggi già noti, ad esempio Gendry o Trystane. Per Jon Connington non saprei però, lui e soprattutto septa Lemore potrebbero davvero non esserci.
Io sono convinta che il suoi ruolo lo diano a Trystane. Hanno castato l'attore che mi sembra dovrebbe avere un ruolo abbastanza importante. E non mi sembra compaia nel trailer, cosa che trovo sospetta se ci hanno messo pure il flashback...penso lo vogliano mettere come colpo di scena, per quello nessuno parla di Trystane.
Mi ricollego al discorso di Aegon, per me sarà assente, oppure proveranno a fondere Aegon e Quentyn nel personaggio di Gendry:
Fanno ricicciare fuori Gendry ad Essos, e vogliono fargli sposare Dany, in quanto figlio di Baratheon così da unire le due famiglie reali e stabilire un regno pacifico e stabile per i 7 regni. Ovviamente Dany non ci sta perchè odia i Baratheon e Gendry per dimostrarle il suo valore prova a cavalcare i draghi e fa la fine di Quentyn
Sinceramente Trystane come Aegon lo vedo davvero poco fattibile, com'è possibile che i Martell non lo sappiano? E anche nel caso dello scambio di persona, sostituirebbero Aegon con l'erede di Dorne? Cioè farebbero uccidere volontariamente un neonato Trystane?
E' probabile che Trystante prenderà il posto di Arianne, attuando il colpo di state in favore di Myrcella per amore invece che per fini personali, e poi magari viene mandato contro la sua volontà ad Essos per tentare di sposare Daenerys (ricollegandosi quindi alla storyline di Quentyn).
D'altronde se togli dall'equazione Aegon il personaggio di Arianne per quanto bello e interessante è facilmente sostituibile
Da notare che nella 5x01 ci sono anche rumors per Jaqen Hgar..
Comunque potrà avere tutti i difetti del mondo questa 5°stagione..ma comunque non vedo l'ora di vederla!! *-*
Penso che sostituiranno l'Uomo Gentile con Jaqen, o perlomeno avrà la sua faccia
Comunque potrà avere tutti i difetti del mondo questa 5°stagione..ma comunque non vedo l'ora di vederla!! *-*
Penso che sostituiranno l'Uomo Gentile con Jaqen, o perlomeno avrà la sua faccia
Il cambiamento rispetto ai libri più bello che possa esserci.
Se davvero fosse così mi possono anche trucidare Theon alla prima puntata, non ci farei caso.
Potrei persino finire per non notare più le 36 mosche che entrano in fila per 4 nella bocca di Kit...certo, sentirebbe la mia mancanza e mi sentirei in colpa nell'averlo abbandonato all'arrivo di uno sciame d'api ma rimarrà per sempre nel mio cuore XD
Comunque per LS il suo nome su IMDB era già apparso per l'ultima puntata della quarta...quindi fate un po' voi
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ecco che forse la questione si chiude una volta per tutte:
"There hasn't been any discussion about her returning to the show after Season 3," a representative for Fairley told HuffPost Entertainment "As of now, this is completely incorrect."
http://www.huffingtonpost.com/2015/02/03/game-of-thrones-spoiler_n_6604142.html
La questione è chiusa da un anno: LS non ci sarà, nè in questa stagione nè mai. Sono i fans che non vogliono accettarlo e continuano a farsi film.
E' praticamente sicuro: ci sono varie conferme.
Il cambiamento rispetto ai libri più bello che possa esserci.
Se davvero fosse così mi possono anche trucidare Theon alla prima puntata, non ci farei caso.
Potrei persino finire per non notare più le 36 mosche che entrano in fila per 4 nella bocca di Kit...certo, sentirebbe la mia mancanza e mi sentirei in colpa nell'averlo abbandonato all'arrivo di uno sciame d'api ma rimarrà per sempre nel mio cuore XD
Comunque per LS il suo nome su IMDB era già apparso per l'ultima puntata della quarta...quindi fate un po' voi
_Ladysnow sei proprio una voltagabbana!!!
Hai persino già cambiato avatar!
Mi chiedo se tutta la storia di Jaime a Dorne non sia uno spoiler invece di un evento inventato. Ovviamente però questo significherebbe che Jaime nel libro è sopravvissuto a LS in qualche modo... Boh, io onestamente non credo che Jaime finirà ucciso dalla zombie, per cui sento puzza di spoiler, visto che nella serie hanno tagliato LS... Mah, io sarò indecisa se guardare questa stagione fino all'ultimo, penso.