A mio avviso togliere del tutto Sam e Vecchia Città sarebbe molto grave. Questa storyline permette di mostrare la "roccaforte" dei maestri e di scoprire perché i draghi sono estinti, certo niente tette, culi o sangue... e visto quello che hanno già tagliato non mi meraviglia più niente.
Beh, tecnicamente ci sarebbe Sarella, quindi anche se è in incognito qualche tetta potrebbero farcela usci lo stesso XD
A mio avviso togliere del tutto Sam e Vecchia Città sarebbe molto grave. Questa storyline permette di mostrare la "roccaforte" dei maestri e di scoprire perché i draghi sono estinti, certo niente tette, culi o sangue... e visto quello che hanno già tagliato non mi meraviglia più niente.
Beh, tecnicamente ci sarebbe Sarella, quindi anche se è in incognito qualche tetta potrebbero farcela usci lo stesso XD
In effetti... anche se si finge un uomo un modo per farla spogliare si potrebbe trovare lo stesso
La Cittadella non dovrebbe esserci per un semplice motivo: non si è avuto notizia di nessuna location scelta ad-hoc. Anche se avessero scelto delle location già utilizzate (in questo caso suppongo Croazia o Spagna) avremmo avuto notizie sulla presenza dell'attore di Sam, il quale invece è stato notato unicamente in Irlanda del Nord insieme agli attori della Barriera. Inoltre nessuno è stato castato per i ruoli collegati (Marwyn, Pate, Alleras, etc...) a quella storyline. O spostano questa parte alla prossima stagione oppure la tagliano proprio (io penso più la seconda).
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Per la Cittadella credo valga lo stesso ragionamento fatto per i Greyjoy e i Griff: se davvero vogliono chiudere la serie tv in sette stagioni, inserire nuove sottotrame e nuovi complotti sarebbe deleterio dal loro punto di vista.
Per quel che mi riguarda, e senza sapere ne rumors ne altro di simil/ufficiale, però in parte seguendo alcune follie scritte sul web, e rielabolandole con la mia fantasmagorica mente... vabbeh...
Decreto: No facciamo che dico per opinione personale:
Euron Greyjoy ci sarà! Pérché Balon adda murì, magari non vedremo acclamazioni di re, ma qualche lotta per la successione tra Eruon stesso e Asha.
Non c'è bisogno di Vic, perché è Daario ad aver trovato la flotta a Dany... bene, siccome gira una teoria alquanto affascinan... bleah, che Daario sia in realtà Euron, ecco che la mi aincredibile capacità deduttiva stile Batman, mi fa optare per:
Daario agisce per conto di Euron, che comparirà nei titoli di coda dell'ultima serie... no cioè, che comparirà a sopresa nel finale introduttivo la prossima stagione, oppure direttamente in quella.
Perché Eruon ci sarà? Perché sennò il pericolo che i Draghi vengano sottratti a Dany where are my Dragons(in catene Dany, in catene, ce li hai messi te...), verrebbe meno, e quello è il pericolo maggiore per Dany e la sua forza d'attacco contro i brutti e loschi figuri di Westeros.
La scena dove vediamo Drogon giganteggiare su Approdo... potrebbe significare tante cose, ma anche, appunto, un utilizzo del Drago Nero da parte, o di Eruon che attacca il regno, oppure di Dany che attacca Euron che giù se l'è preso sotto al naso di Mace tyrell... capirai!
Ancora, su Sansa alias simil/zombieCat ci avevo pensato pure io, del resto che je fanno fa sennò? E poi riunirebbe un po' di gente sotto un'unica trama/direzione, da Brienne al Mastino eventualmente non morto, a Jaime prezzemolo.
Infine Arya, difficile che andando a Braavos vada a ficcarsi nella casa di Agnelli e i bianconeri, piuttosto sarebbe oltre che meno dispendioso, anche più credibile che reincontri uno(se non tutti e due), tra Syrio e Jaqen.
Propenderei per quest'ultimo visto quanto sia magnetico e calamitante l'attore... e a queste cose la proudizone ci guarda, basti vedere il teatrino che han messo su di Dorne, solo per il gran successo riscosso da Oberyn/Pascal!
Il tutto è solo frutto della visione del mio occhio nasc... ehm dei miei ragionamenti misti anche a desiderio di non vedere, altrimenti e come già detto, una quinta stagione noiosissima e boh!!!
Io negli spoiler mezzi spoiler stile dodici apostoli Others e Jojen morto, ci spero, non ne posso più di filler inutili, e attese altrettanto inutili, o più che altro annose, che non aggiungono niente di nuovo alla canzone.
ah... dimenticavo, altro che se non c'è un futura morte colpo di scena da mostrare!!!
Alla Barriera aspettano solo quello!!!
Infine Arya, difficile che andando a Braavos vada a ficcarsi nella casa di Agnelli e i bianconeri, piuttosto sarebbe oltre che meno dispendioso, anche più credibile che reincontri uno(se non tutti e due), tra Syrio e Jaqen.
No, la Casa del Bianco e del Nero ci sarà perchè erano già uscite delle foto della porta bicolore :)
D'altronde Arya va a Braavos proprio per quello, diventare una Faceless. Su Jaqen, sembra che useranno proprio lui come rimpiazzo dell'Uomo Gentile anche se non penso sia stato confermato al 100%.
L'attore di Jaqen ci sarà sicuramente, non hanno specificato il ruolo ma ci sarà e farà anche parte del cast principale, quindi dovrebbe essere un ruolo importante.
Che voi sappiate si vedranno i draghi nella quinta stagione della serie ? Sono stati fatti bene in queste quattro stagioni e sempre con scene spettacolari !!!
Che voi sappiate si vedranno i draghi nella quinta stagione della serie ? Sono stati fatti bene in queste quattro stagioni e sempre con scene spettacolari !!!
yes
yes
YESSSSSSSSS
DRACARYS
http://www.thewrap.com/hbo-teases-jon-snow-in-new-game-of-thrones-peek/
The 9-second trailer shows Snow, looking into the distance and sitting next to another character. The trailer included a shot of endless snow, Arya Stark (Maisie Williams) clutching a sword and what appears to be the Unsullied, loyal to Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), tapping their wooden spears
Da notare che
The teaser comes a few days after another trailer showed Sansa Stark (Sophie Turner) and Tyrion Lannister (Peter Dinklage) few weeks after an Arya-centric video hit the web as a voiceover declares, “I see a darkness in you.
Io non riesco però a trovare il filmatino...
http://www.thewrap.com/images/2014/12/Game-of-thrones-jon-snow-raven-video.jpg
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Interessanti entrambi i video. "Vedo l'oscurità in te" lo diceva la vecchia di Cuore Alto nei libri, o sbaglio? Magari la inseriranno, per quanto non ne veda l'utilità... Scena interessante, senza dubbio, ma aggiunge poco alla storia, se non nell'ottica di avvenimenti futuri.
Glielo dice anche Melisandre nella terza stagione..sinceramente io non so che succederà in questa stagione..mi sono spolpato ogni singolo libro..e veder tagliare fuori gente come Lady Stoneheart...i Greyjoy...i Griff...Bran che deve saltare una stagione..La compagnia dorata...la cittadella...sta fissa di finire in 7 stagioni... quanti tagli e quanta roba importante perduta...si dico importante perché se tutti questi che ho nominato sono delle potenze..cioè un Blackfyre/Targaryen...ZombieCat...Euron e il Corno di Valyria...sono cose toste..mica cose di poco conto...poi del corno di joramun non si sa niente...se tutto ciò non fosse importante perché allora dovrebbe esserlo nei libri?? Comunque hanno annunciato la presenza di Varamyr SeiPelli
Vedo l'oscurità in te lo dice il grande Yoda ad Anakin...
Scusate, vengo da pensieri galattici e profetici, e non ho filtrato il concetto
Jaqen dovevano per forza recuperarlo. Han fatto bene!
Forse sta 5^ stagione non sarà così noiosa come temevo...
Speriamo.
Spero anch'io, anche perché con la quarta mi sono annoiata abbastanza .
Le anticipazioni su Dorne mi fanno però temere il peggio.
http://www.thewrap.com/hbo-teases-jon-snow-in-new-game-of-thrones-peek/
The 9-second trailer shows Snow, looking into the distance and sitting next to another character. The trailer included a shot of endless snow, Arya Stark (Maisie Williams) clutching a sword and what appears to be the Unsullied, loyal to Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), tapping their wooden spears
Da notare che
The teaser comes a few days after another trailer showed Sansa Stark (Sophie Turner) and Tyrion Lannister (Peter Dinklage) few weeks after an Arya-centric video hit the web as a voiceover declares, “I see a darkness in you.
Io non riesco però a trovare il filmatino...
http://www.thewrap.com/images/2014/12/Game-of-thrones-jon-snow-raven-video.jpg
Ieri per l'appunto è arrivato il secondo messaggio del Corvo a tre occhi con dei nuovi teaser trailer; parlo al plurale perché a giudicare da diversi post sul web alcuni contengono fotogrammi diversi. Come lo scorso teaser comunque, sempre 9 secondi e pochissimo materiale inedito, anzi la maggior parte degli spezzoni sono ripresi dalle stagioni precedenti! Sinceramente resto sempre perplessa sulla riuscita di questa campagna di marketing :|
Questo è uno dei video comunque
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”