I primi 4 episodi sono stati leakati e sono online.
E' vero sto guardando adesso il primo episodio
Anche io! Ahahaha
Si potrebbe creare un topic per discutere dei leak senza disturbare chi aspetta la messa in onda ufficiale.
Gente, per la cronaca abbiamo già dovuto cancellare tre messaggi.
Andate a leggere l'aggiornamento delle regole per questa stagione (in ogni caso quel che avevate postato non era consentito anche prima, sia chiaro).
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Domanda: ma quest'anno non fanno più i trailer episodio per episodio?
Avevo pensato che il primo fosse un'eccezione, ma almeno quello del secondo dovrebbe essere già uscito... O magari sono io che non l'ho trovato!
Uh mamma!!! Ci siamo! Oggi mi guardo il primo episodio!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Guardato :)
Sapendo che in rete giravano già i primi quattro... bah!
Comunque, mi è piaciuto!
]Guardato :)
Sapendo che in rete giravano già i primi quattro... bah!
Comunque, mi è piaciuto!
Stanno disperatamente cercando di cancellare gli episodi 2,3,4 in rete :)
Vabbe frittata fatta , il detto dice "una volta uscito il maiale a voglia a chiudere il portone" ...
spoiler bello ciuccioso:
secondo il New Zeland Heral Brienne combatterà contro Ser Gregor/Strong. Brienne sostituirà il mastino o è davvero uno spoiler?
ecco la fonte:
http://winteriscoming.net/2015/04/13/brienne-will-fight-major-spoiler-this-year-according-to-new-zealand-herald/?utm_source=FanSided+Daily&utm_medium=email
Oddio perché ho cliccato ed aperto lo spoiler? Vorrei consegnarmi a Ramsey Bolton: sono un'idiota, non smetterò mai più di pensarci.
spoiler bello ciuccioso:
secondo il New Zeland Heral Brienne combatterà contro Ser Gregor/Strong. Brienne sostituirà il mastino o è davvero uno spoiler?
ecco la fonte:
qualcuno la fermi per dio.......
ho sopportato tagli,cambiamenti,ma questo no eh,che l'inutile venga impiccata e che stannis e il mastino restino nelle loro storyline,grazie
si apre uno scenario innovativo!
Brienne fedele ai Tyrell combatterà contro il mostro di qyburnstein e... morirà!
Jaime incolperà di questo la amata sorella e la vendicherà uccidendo capra e cavoli montagne e reggenti. Ecco!
Oppure Brienne vincendo sarebbe la regina più giovane e bella!!! della profezia. Brienne la bella
Daje Brienne spaccali tutti!
SPOILER 5X01-5X04
una notizia che puzza di sòla lontano un miglio
Brienne quasi sicuramente questa stagione andrà al Nord per cercare di recuperare Sansa e/o di uccidere The Mannis, Robert Strong è da tutt'altra parte.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Sia quel che sia, ormai abbiamo capito che D&B sono in piena fase creativa...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
spoiler bello ciuccioso:
ecco la fonte:
L'unica cosa che mi rincuora è che non c'è nessuna conferma su questo spoiler, che per ora quindi è solo una voce non meglio precisata.
Ma se si dovesse per caso rivelare vera e soprattutto, se faranno in modo che
questo duello cancelli quella che potrebbe essere l'unica occasione di rivedere il Mastino nella serie
, bè a questo punto credo che non potrò evitare di andare a punire personalmente Benioff e Weiss
SPOILER 5X01-5X04
Brienne quasi sicuramente questa stagione andrà al Nord per cercare di recuperare Sansa e/o di uccidere The Mannis, Robert Strong è da tutt'altra parte.
Spero davvero che tu abbia ragione
SPOILER 5X01-5X04
Da un certo punto di vista mi sembra strano che rinuncino ad uno scontro tra fratelli come quello: il pubblico impazzirebbe.
D'altro canto Brienne é un pó a zonzo con poco da fare, e in ottica di riduzione delle storyline, far ritornare un personaggio plausibilmente morto non sembra sensato.
Per quanto mi riguarda, preferisco Clegane vs. Clegane
sappiamo, però, che nella serie tutti viaggiano a velocità di curvatura, non sarebbe da escludere che una volta fallita la sua ricerca nel nord Brienne se ne torni a KL (magari come scusa usano il voler restituire la spada a Jaime, visto il fallimento) li viene a conoscenza della situazione e decide di difendere Margaery.
Uno scenario del genere non mi dispiacerebbe affatto, con l'eliminazione di LS e Jaime da tutt'altra parte, mi sembra un buon modo per eliminare una storyline che non dice molto..ovviamente se la fanno realmente fuori, se le fanno sconfiggere la montagna in nome del girlpower è tutta un'altra faccenda.