Entra Registrati
Game of Thrones: Quinta Stagione
P di PrinceOfWesteros
creato il 12 giugno 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 09 aprile 2015 21:50

E se lo lasciano fermo per una stagione? Come con Bran stavolta....

(Non soppprtare una stagione senza Jon )

inviato tramite Corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 09 aprile 2015 22:02

E se lo lasciano fermo per una stagione? Come con Bran stavolta....

(Non soppprtare una stagione senza Jon )

inviato tramite Corvo da Tapatalk

Sarebbe difficilissimo!!! Già nel leggere AFFC senza il suo POV e quelli di Tyrion e Daenerys è stata dura e quindi dopo ADWD ho comunque quella piccola paura che non leggerò un altro suo POV :(

Mi piace l'idea che Kit possa aver già girato delle scene, così si giustificherebbe ancora di più il fatto che l'attore dice di aver girato più scene rispetto agli altri del cast! Basta che l'attore non passi da doppiare in Dragon Trainer 2 a doppiare Spettro in GOT :(

Nei promo che sono usciti mi sembra di aver visto una scenetta in cui le amichette di Margaery si divertono con alcuni cavalieri....insomma forse manterranno il fatto che anche Margaery venga accusata dal Credo...

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 10 aprile 2015 8:16

Secondo me Jon viene pugnalato durante la battaglia ad Aspra Dimora, forse come reazione al 'massacro' a cui li ha portati. E sono abbastanza sicuro che lo si lascerá come Cliffhanger: é una occasione troppo ghiotta, considerando che Martin ci ha lasciati 5 anni ad aspettare...

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 10 aprile 2015 8:22

Secondo me Jon viene pugnalato durante la battaglia ad Aspra Dimora, forse come reazione al 'massacro' a cui li ha portati. E sono abbastanza sicuro che lo si lascerá come Cliffhanger: é una occasione troppo ghiotta, considerando che Martin ci ha lasciati 5 anni ad aspettare...

Abbiamo avuto già la risposta a questo da wotw:

Jon non morirà ad Aspra Dimora

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 10 aprile 2015 8:47

Io mi aspetto Jon e le Idi come cliffanger finale di stagione e mi piacerebbe anche Theon con

Sansa... vabbè forse ormai non è più uno spoiler

che saltano e poi si vedono distesi sulla neve, del tipo: sono morti? si sono salvati?

+ ovviamente Dany che svolazza via su Drogon e Tyrion che prende in mano la situazione a Meeren. Direi che sarebbe proprio un season finale coi fiocchi: ma forse mi aspetto too much!

E poi come bonus ci metto pure Arya che ha finito il suo training e viene rispedita sul Continente a far fuori qualcuno (Ditocorto? Cersei?)

Se poi ci mettono anche l'arrivo di navi con le vele nere all'orizzonte... potrei anche finire per perdonare D&B di tutti gli strafalcioni.

E apertura della sesta stagione con Bran.

Piuttosto secondo me sul serio ci becchiamo in questa stagione anche la Battagliona di Grande Inverno... o siamo là là perchè accada.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

N
NedStark66
Confratello
Utente
212 messaggi
NedStark66
Confratello

N

Utente
212 messaggi
Inviato il 10 aprile 2015 8:52

ricordiamoci che, purtroppo, a D&D dei lettori interessa poco, a loro interessi che la serie tv abbia pathos intrighi roba che emozioni, anche a costo di stravolgere i libri e perdere anche i 300-400 mila lettori fondamentalisti che non accettano questi radicali cambiamenti

300-400 mila? Naaaa. Lasceranno 300-400. Gli iper-fondamentalisti veri hanno già lasciato da un pezzo. La stragrande maggioranza dei lettori la serie la vedrà comunque.

infatti questo intendevo, con 300-400miloa mi sono voluto tenere volutamente larga, stile Robert Baratheon, ma io non riuscirei a non seguirla, anzi io ogni anno prima di iniziarela nuova serike mi faccio il tour de force di guardarmi tutte le stagioni precedenti

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 10 aprile 2015 10:25

Vi omaggio con qualche nuova dichiarazione:

Lo zio Ciccio che come al solito si para il popò rispetto a quello che combina HBO:

riguardo alle morti: Io non ho approvato nulla. Io in questo sono un consulente, quindi dò la mia opinione, ma non ho alcun diritto né di veto né di approvazione. Voglio dire, non sto dicendo niente di nuovo, perché personaggi che sono morti nello show sono ancora vivi nei libri, e questo accade dalla prima stagione.

fonte badtv

dichiarazioni sparse di Sophie su Sansa nella nuova stagione (vi incollo solo quelle più legate alla stagione)

l cambiamento di costume avvenuto nelle puntate precedenti è stato per Sophie molto divertente e anche in futuro Sansa sarà vestita di nero.
La creazione del costume da parte di Michelle Clapton è stata particolarmente complicata perché Sophie stava attraversando un periodo in cui il suo peso non era sempre costante, quindi ha potuto provare il nuovo abito solo nel giorno delle riprese: “E’ stato bello avere un cambiamento e rifletterlo all’esterno con carattere. E’ stato molto diverente. E’ forse il costume meno comodo che io abbia mai indossato ma è stato veramente divertente“. Nella quinta stagione avverrà un altro cambiamento che non si può rivelare.
Eheheheheh!!

Abito bianco?

La quinta stagione di Game of Thrones, per quanto riguarda Sansa, sarà sicuramente dark ma, anche se è prigioniera, si comporterà in modo diverso rispetto a quanto accaduto in precedenza perchè proverà ad assumere il comando e a manipolare le persone.

fonte badtv

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

ryer
Confratello
Utente
2466 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2466 messaggi
Inviato il 10 aprile 2015 10:47

Non so se sia già stato postato, comunque questo dovrebbe essere il promo del primo episodio :)

Sono scene già viste nei trailer precedenti, ma c'è anche qualche immagine nuova, come Stannis che parla con Jon sul vendicarsi di chi ha distrutto Winterfell e Sam e Gilly (e il bambino) al Castello Nero:

https://www.facebook.com/video.php?v=10153797282703957&hc_location=ufi

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 10 aprile 2015 10:55

Non ritrovo la fonte da cui ho letto alcune presunte anticipazioni:

la prima riguarderebbe Sansa, di cui sappiamo tutto, si rumoreggia che a differenza col passato, la sua "arrendevolezza" e il suo essere in mano ad uno psicopatico... eh... siano strategiche, perché lei adesso è Darth Sansa e ha già vinto svariati tornei di scacchi.

Dany e Tyrion si incontrano, ok, palese, si ipotizza che diventino mooolto alleati. La serie punta molto sulla reunion di due big come loro.

Theon si prepara ad esser protagonista... difficile che muoia, alla domanda su questa eventualità Alfie ha risposto: non credo, e comunque mi piacerebbe che Theon non morisse compiendo gesta troppo eroiche... sibillino spoiler libroso?

Infine una considerazione particolarissima proprio su Jon/Kit: da quel che esce fuori, una clausola nel contratto tra Kit e HBO prevedeva il non taglio di capelli di Kit... Kit è da Gennaio che porta i capelli corti(mo non è che abbia controllato, la do per buona :D, ipotesi:o la clausola è venuta meno, oppure Kit CHE DEVE MORIRE forse apparentemente, in realtà potrebbe lasciare la serie!!! Però! Se non ricordo male avevo letto altrove che Kit aveva già rinnovato il contratto con HBO... che farebbe nel caso? Il nuovo Re della Notte??? :D

ps

Se trovo la fonte la aggiungo.

Edit--

trovata la fonte: Gossipetv tramite interviste prese un po' dappertutto(non so quanto sia attendibile la parola gossip...

Altro spoiler:

Cersei rischia la pellaccia perché proverà a mettere in moto quel che sappiamo dai libri contro Margaery, ma la situazione gli si rivolterà contro, girerà una scena completamente nuda e rasata(dove??? :stralol: ), per le vie della capitale.

Poi si fa lo stesso ragionamento che ho letto pagine fa riguardo la sua gravidanza... mah...

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 10 aprile 2015 11:07

hack

magari per rendere le idi non troppo mortali un paio di coltellate gli tagliano i capelli mentre bowen marsh gli taglia le unghie

a parte questo non lo ritengo un dettaglio fondamentale

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 10 aprile 2015 11:10

Confermo la news sui capelli di Kit! Di sicuro è indicativo che dopo 5 stagioni li abbia tagliati.

Darth Sansa sarà un po' la Supergirl della situazione: si tinge i capelli ma nessuno la riconosce lo stesso, almeno si mettesse anche gli occhiali! In più adesso che si veste sempre di nero è diventata automaticamente un genio del male. :stralol:

Su Theon non vorrei avergliela tirata: delle sue gesta eroiche ho sentito parlare anche io. Alfie aveva detto anche che Theon avrebbe trovato una scappatoia dalla sua situazione, in un modo alla Game of Thrones, cosa che unita all presenza di Zanza dalle sue parti con possibilità di redenzione istantanea e potenziata al 1000% non mi fa esattamente ben sperare.

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 10 aprile 2015 11:11

Hugo :)

Ormai secondo me s'attaccano a tutto :D

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 10 aprile 2015 11:14

hack

magari per rendere le idi non troppo mortali un paio di coltellate gli tagliano i capelli mentre bowen marsh gli taglia le unghie

a parte questo non lo ritengo un dettaglio fondamentale

oppure dopo 5 anni che nn si taglia i capelli e se li lava pochino gli è venuta una dermatite e ha dovuto ricorrere alle maniere drastiche... :stralol:

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 12 aprile 2015 8:41

I primi 4 episodi sono stati leakati e sono online.

O
Ombra Lunare
Confratello
Utente
843 messaggi
Ombra Lunare
Confratello

O

Utente
843 messaggi
Inviato il 12 aprile 2015 9:12

I primi 4 episodi sono stati leakati e sono online.

E' vero :victory: sto guardando adesso il primo episodio

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE