Infatti la curiosità vince :)
Questa stagione è il definitivo distacco dai libri, credo.
Ora può succedere di tutto, lettore
(altrimenti faresti bene a tenere il naso nei libri... cit.)
Vediamo se quest'anno i 'Video delle reazioni' li faranno i non lettori a scapito dei lettori
Per una certa puntata sarebbe quasi da fare...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Secondo voi, su Jon vedremo una risoluzione o lasceranno il cliffhanger (o non ci sarà proprio l'evento)?
Secondo voi, su Jon vedremo una risoluzione o lasceranno il cliffhanger (o non ci sarà proprio l'evento)?
secondo me
o lo ferisce il re della notte e ce lo lasciano agonizzante ma relativamente al sicuro perchè lo riportano al di la della barriera dopo aspra dimora
o lo accoltellano dopo aspra dimora i guardiani ,insomma percorso diverso ma finale uguale,a mio avviso è impossibile rendere la lettera rosa,se falsa,se è vera ok si può fare
Per me lasciano il Cliffhanger!! Da una parte lo spero anche :)
Per me fanno vedere l'evento, ma mi immagino che poi mostrino tipo Spettro e in particolare un'inquadratura dei suoi occhi, dalla quale si nota che forse sono un po diversi da prima. O qlcs del genere... insomma lasciano il dubbio. Un cliff parziale
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Cliffhanger! Assolutamente!
Sai cosa si scatenerà tra i non lettori? E anche tra i lettori... perchè neanche noi sappiamo cosa succederà dopo!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
É assolutamente un momento da videocamera per le reazioni xDCliffhanger! Assolutamente!
Sai cosa si scatenerà tra i non lettori? E anche tra i lettori... perchè neanche noi sappiamo cosa succederà dopo!
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Secondo me lasceranno il cliffhanger ma daranno qualche informazione in più rispetto ai libri, come suggeriva ad esempio Lady DragonSnow
magari faranno un'inquadratura un po' particolare su Spettro o Melisandre o lasceranno intendere che Jon potrebbe salvarsi (sempre se è così che andrà a finire! XD)
Per me inquadreranno gli occhi di Jon invece...che, nell'atto di cadere con la faccia sulla neve, gli occhi si sollevano...e diventano bianchi...quindi si wargizza...perché D&D vogliono rovinare noi lettori!!! Perché, secondo me, la maggior parte dei telespettatori non collegherà gli occhi bianchi al fatto di "wargare", ma più semplicemente allo svenire/morire...
ok,ma si è mai citata l'attitudine di jon ad essere un metamorfo?si è mai detto che un pò tutti gli stark lo sono?
che io ricordi no,quindi secondo me o introducono la cosa,o semplificano con un mini duello perso e interrotto con il re della notte
a tal proposito è appena uscito un promo. a 19 secondi c'è Jon (mi sembra lui) che cade sulla neve in quella che mi sembra Aspra Dimora
il fatto che nella serie non è stato ancora detto che Jon sia un metamorfo non significa che non accadrà nella quinta o che nella sesta, il tempo che Jon "sarà" Spettro servirà a spiegarci il suo potere.
io comunque spero che D&D non esplicitino nulla su quel fronte...spero lascino un bel cliffhanger...
il problema è che se poi da luglio a dicembre l'attore viene visto gironzolare per Belfast qualcuno si potrà domandare il motivo....
la risposta al perchè un cliffangher cosi estremo non è facile da fare è gia nel tuo post
Erano altri tempi, ma la presunta morte di J.R. in Dallas tenne banco per un anno e pochi(?) Seppero la risoluzione(peraltro fuffosa ).
Con l'era internet sarebbe tutto più difficile, ma...
E se non lo si vede da nessuna parte perché le scene del seguito Kit le girerà prima(ossia le av4ebbe già girate... si so che è difficile, ma non impossibile).
Certo non vederlo per niente in giro tra la fine della 5 e l'inizio della 6, vorrebbe dire che ha girato eventi ben prima(2 anni?) che venissero inserite nello show...
Mmm... difficile.
Vedremo :)
Manca proprio poco!!!