Entra Registrati
Game of Thrones: Quinta Stagione
P di PrinceOfWesteros
creato il 12 giugno 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
SheLion
Confratello
Utente
154 messaggi
SheLion
Confratello

S

Utente
154 messaggi
Inviato il 06 aprile 2015 19:26

Cerchiamo di essere positivi: non morirà nessuno dei big, al massimo gente tipo Barristan..

Ho bisogno di crederci, sennò mi imparanoio e non ne esco più -.-

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 06 aprile 2015 19:28

E' uscita la Guida TV della settimana, quindi anche Domenica. La notte fra il 12 e il 13 Aprile su Sky Atlantic:

Ore 1:10 - Speciale "A Day in the Life"

Ore 1:40 - Recap delle prime 4 stagioni

Ore 2:00 - 4x10 "The Children"

Ore 3:00 - Premiere Live 5x01 "The Wars to Come"

Serata perfetta direi! :victory:

M
MrValle
Confratello
Utente
545 messaggi
MrValle
Confratello

M

Utente
545 messaggi
Inviato il 06 aprile 2015 19:32

Ma secondo voi la puntata delle 3 avrà i sottotitoli? Perchè alla fine la HBO dovrebbe "mandargliela" prima per permettere a Sky di prepararli...

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 06 aprile 2015 19:33

Ma secondo voi la puntata delle 3 avrà i sottotitoli? Perchè alla fine la HBO dovrebbe "mandargliela" prima per permettere a Sky di prepararli...

Direi che è possibile, forse in Inglese però...

Anzi, in inglese è sicuro, dato che per non udenti qualcosa ci devono mettere.

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 06 aprile 2015 19:56

io sono intenzionato a fare il live :figo:

qualcuno si unisce a me?!

ho le mie spade?!andiamo a prendere il bastardo?!senza idi però :ehmmm:

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 06 aprile 2015 20:39

Io faccio il live sicuramente, tanto lo faccio tutte le notti...

Niente idi, marsch! :D

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 06 aprile 2015 20:40

Anche io ovviamente faccio il live! :D

A
Alyn Velaryon
Confratello
Utente
190 messaggi
Alyn Velaryon
Confratello

A

Utente
190 messaggi
Inviato il 06 aprile 2015 21:58

una cosa riguardo questo spoiler Ditocorto - Sansa

Mi viene quasi da pensare che alla fine Sansa verrà veramente sostituita da Jeyne, anche perchè sennò verrebbe troppo meno la sua storia nel libro (visto che è già uscito un capitolo di TWOW)

La ragazza a cui ti riferisci è quasi certamente Myranda, quella che caccia con lui nella scorsa stagione :)

Dici? Il viso mi sembra diverso da quello dell'attrice della 4a stagione (viso più largo, bocca più carnosa, capelli rossi e non castani..)

A meno che non sia cambiata l'attrice, onestamente non ho controllato bene il casting... :ehmmm:

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 06 aprile 2015 22:28

Mmm... sembra proprio Myranda. L'attrice che fa Myranda è la stessa comunque.

non solo, la scena appena successiva mostra proprio Sansa con candela in cripta-tour :D

oddio, a me sembra un rafforzativo...

Mah... vedremo :)

S
Super Sloth
Confratello
Utente
346 messaggi
Super Sloth
Confratello

S

Utente
346 messaggi
Inviato il 07 aprile 2015 1:09

Ma, i sottotitoli in inglese non hanno molto senso; per i molti che non padroneggiano bene la lingua anglosassone, me compreso, sottotitoli o no non è che cambi molto...

Auspico di avere i sottotitoli in italiano da subito.

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 07 aprile 2015 8:23

Ma, i sottotitoli in inglese non hanno molto senso; per i molti che non padroneggiano bene la lingua anglosassone, me compreso, sottotitoli o no non è che cambi molto...

Auspico di avere i sottotitoli in italiano da subito.

Su questo hai ragione, ma puoi capire che già avere la diretta è un grandissimo passo avanti rispetto allo scorso anno.

Io ti parlo dalle mie precedenti esperienze (True Blood e Lost), e in queste occasioni i sottotitoli erano attivabili ma solo in inglese.

S
SheLion
Confratello
Utente
154 messaggi
SheLion
Confratello

S

Utente
154 messaggi
Inviato il 07 aprile 2015 8:37

A proposito, sapete quando uscita su Sky con i sottotitoli in italiano?

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 07 aprile 2015 8:40

Ancora non si sa se quella delle 03:00 sarà sottotitolata in italiano, potrebbe benissimo essere si come no.

Lunedì alle 21:00 dovrebbe essere trasmessa di nuovo la puntata, quindi sicuramente se non c'erano già la notte precedente ci sono qua.

Altrimenti potresti scaricare uno dei tanti fansub, che di solito escono prima delle 8 di mattina del lunedì.. Probabilmente per la premiere anche prima.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 07 aprile 2015 8:40

:huh: :mellow: :wacko: :shock: >_> :(

Ma che.... Ma cosa... MA WTF???!!! Ricevere certe notizie così di prima mattina al rientro dalle vacanze...

Ragazzi, veramente la mia reazione iniziale è proprio la stessa di Ombra Lunare!

forse non è chiarissimo dal post ma è confermato il matrimonio Sansa-Ramsey

Non ci credo nemmeno se lo vedo..

Non c'è il minimo senso, il minimo!!! E' persino peggio del peggiore dei fanta scenari che avevamo ipotizzato!

Detto questo la mia reazione passa dall'incredulità al riso isterico: ormai guardare Game of Thrones è come leggere una puntata del Doc Manhattan!

Mi tocca pure cambiare interamente strategia per il fanta GoT! Ma insomma! :unsure:

E Sharingan mi deve un sacco di soldi... una montagna!!! :stralol:

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

S
SheLion
Confratello
Utente
154 messaggi
SheLion
Confratello

S

Utente
154 messaggi
Inviato il 07 aprile 2015 9:42

Ancora non si sa se quella delle 03:00 sarà sottotitolata in italiano, potrebbe benissimo essere si come no.

Lunedì alle 21:00 dovrebbe essere trasmessa di nuovo la puntata, quindi sicuramente se non c'erano già la notte precedente ci sono qua.

Altrimenti potresti scaricare uno dei tanti fansub, che di solito escono prima delle 8 di mattina del lunedì.. Probabilmente per la premiere anche prima.

Sisi, a questo punto mi sa che la vedrò al computer con i sottotitoli. Non aspetto certo le 21, però speravo di vedermi la puntata il lunedi mattina (che non lavoro neanche) dalla tele invece che dal pc :D

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE