SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Perchè invece Tyrion è un Targaryen?Sì avrà il suo fascino ma non ha senso.
Arya NON E' una Targaryen.
E' evidente che non possa essere una testa del drago.
Rovescio la testa all'indietro, emetto una sonora risata e mi batto i palmi delle mani sulla pancia
(dovrebbero mettere una faccina "risata alla Re Robert Baratheon)
Francis
neanch'io penso che le probabilità di tyrion Targ siano alte, ma finchè si rimene nel campo delle ipotesi tutto è lecito.
Chiedo scusa per la risata, ma ritengo effettivamente difficile che Tyrion sia un Targ...
Capisco l'amore sviscerato per il bitorzolo, ma metterlo su un drago sarebbe altrettanto ridicolo che farlo combattere con la montagna che cavalca (grazie al cielo non ha dovuto farlo).
Credo che lui stesso riderebbe della cosa
E soprattuto, trovatemi uno che possa provare le ascendenze Targaryen del folletto.
Francis " />
le prove si trattano più che altro di sospetti
Va bene tutto ma i soli sospetti non sono sufficenti, è stato detto che la chiave comune tra Tyrion Jon e Daenerys sta nel fatto che tutti e tre hanno ucciso le loro madri alla nascita ma nei sette regni hai voglia a trovare madri morte di parto.
Mettiamola così
Daenerys incontra il folletto.
D- Piacere, D.Targaryen
T- Piacere T. Lannister
A questo punto, chi va a dire a Dany che alcuni indizi portebbero a pensare che forse Tyrion è suo parente?
(Tutto questo ovviamente, prima che dany finisca di dire Dracarys)
Francis " />
Bella Francis!
Sei un grande!
Un brindisi a te, offro io! " />
NO! VI prego! Il nanetto sul drago no!
Piuttosto meglio che si scopra che Ser Gregor è un Targaryen!!
Daenerys:- Piacere Daenerys.
Gregor:- Fo****i!
D:- Drac...
SCIACK!<----rumore dell'incontro dello spadone di Gregor con il collo di uno dei draghi GRANDI QUANTO UN CANE PASTORE....
Dracarys alla salute del folletto " />
SCIACK!<----rumore dell'incontro dello spadone di Gregor con il collo di uno dei draghi GRANDI QUANTO UN CANE PASTORE....
Tante volte succedesse, faccio un monumento grandezza naturale (in pratica come il colosso di Rodi) di Ser Gregor, e lo nomino presidente onorario del Club
Se aggiungesse
SCIACK!<----rumore dell'incontro dello spadone di Gregor con il collo di Daenerys
lo faccio diventare Lord Gregor di Lannisport.
(in virtù di non-so-quali poteri conderitimi da non-so-quale Stato)
Francis " /> Enologo ufficiale del Club degli uccisori di Draghi
Vedo che questo Forum si sta popolando sempre più di miscredenti.... ">
Riguardo a Tyrion quale Targaryen (ipotesi della quale sono sempre stato convinto); non esistono prove concrete di alcun tipo. Non esistono d'altra parte nemmeno riguardo a Jon e io motivo credo sia chiaro: questo è lo stile di zio George.
Beh, non credo proprio! Drago è sempre stato affascinato dai draghi. Non solo li trova bellissimi, ma confessa a Jon che da piccolo aveva sempre sognato di avere un drago tutto per se perché in groppa a un drago, persino un nano tutto storto come lui sarebbe in grado di guardare il mondo dall'alto in basso. Da piccolo immaginava che le fiamme fossere l'alito di un drago e che potessero incenerire Tywin e Cersei.Capisco l'amore sviscerato per il bitorzolo, ma metterlo su un drago sarebbe altrettanto ridicolo che farlo combattere con la montagna che cavalca (grazie al cielo non ha dovuto farlo).
Credo che lui stesso riderebbe della cosa
Quanti tra i protagonisti della storia hanno fatto morire la madre di parto?!?Va bene tutto ma i soli sospetti non sono sufficenti, è stato detto che la chiave comune tra Tyrion Jon e Daenerys sta nel fatto che tutti e tre hanno ucciso le loro madri alla nascita ma nei sette regni hai voglia a trovare madri morte di parto.
Riflettiamo su una banalità : zio George è stato un ottimo sceneggiatore. Come nei migliori telefilm di successo io credo che le tre teste siano sempre state sotto i nostri occhi e che siano personaggi a cui il nostro autore tiene molto. ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Susu Dragozzo puoi far di meglio!Vedo che questo Forum si sta popolando sempre più di miscredenti....
(sto per rigettare all'idea di scriverlo) " /> ma lo devo fare...
Dragozzo sti omuncoli qua vorrebbero sostituirici nel VERO SCONTRO DELLA SAGA!!
..e che diammine facciamo qualcosa ti vuoi far fregare il lavoro cosi? " />
IO NON VOGLIO LAVORARE COME GELATAIO O COME ADDETTO ALL'IMPIANTO DI RAFFREDDAMENTO DELLA CENTRALE NUCLEARE!! non so se mi son spiegato
Ghiacciolo!!!!!! Non l'avrei mai creduto, "> ma stavolta devo proprio dirlo : queste sì che sono parole!!! La scena non ce la ruberà nessuno!! "> Anzi già che ci sei, eccoti lo "speciale pass con licensa di ghiacciare i miscredenti"
Adesso fai tu quel che sai e mi raccomando: non farmi pentire di averti dato fiducia!!
Quanto ai diretti interessati invece... vabbé apro un altro post. ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"