Entra Registrati
Bleach
K di kinginthenorth
creato il 30 marzo 2014

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 24 novembre 2014 23:08

Papi Kurosaki capitano della 10 Brigata!!!! :shock: :shock: wow!!!! Quindi in sintesi è stato lui a volere che Hitsugaya diventasse capitano dopo di lui??!?!?!??!?!?!

Ora capisco che alcuni capitani non sono stati messi lì a caso da Tite.....c'è sotto tutta una correlazione di eventi passati e situazioni presenti tra i vari personaggi; ed ora questa connessione si esplicita più che mai con l'intervento della Divisione Zero ed il mistero attorno a queste 5 Spade.......non so ancora chi sono, ma le premesse per capirlo ci sono tutte; vediamo se le mie intuizioni sono esatte :figo:

 

 

Pensa che Hitsugaya e Matsumoto non sono MAI presenti quando Ichigo combatte, quindi non hanno mai visto il Getsuga Tensho dal vivo...e quindi Tite ha fatto in modo che non dovesse far dire qualche commento per far capire a noi lettori di quale brigata Isshin era il capitano!!!

Storia dei genitori bellissima!!!!! Non vedo l'ora do godermi l'anime...perché sì, sono ottimista e mi aspetto un ritorno :)

 

Per quanto riguarda Ishida...per me chiaramente sta facendo il doppio gioco....Bach è colui che ha ucciso sua madre!!!

Come Ichigo, anche Ishida era solo un bambino quando è morta..e penso che ce l'abbia con il padre perché percepiva che era solo la madre ad essere innamorata...

Certo chiaramente mi aspetto che "modernizzi" i suoi poteri e si scontri con Ichigo...ma più per sviare l'attenzione di altri Quincy e di Bach....


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 25 novembre 2014 10:52

Ecco....ho finito di leggere il manga, o meglio sono arrivata al capitolo 606.... <_< <_< dico addio a due personaggi che mi piacevano un sacco! Mi dispiace sinceramente che siano stati eliminati in questo modo, ma non credo ci sia possibilità di recupero per loro....almeno per uno di loro, sicuramente no! E dopo tutti questi parallelismi, è triste non poter assistere ad una sorta di "reunion"......

 

Che altro dire? Sembra che Tite stia finendo di preparare il campo di battaglia; ha eliminato ciò che probabilmente riteneva "superfluo" per concentrarsi sullo scontro finale.....e, sì, alla fine credo anch'io che Ishida stia facendo il doppio gioco, ma temo per lui che Bach se ne accorga e che sfrutti la cosa a suo vantaggio; dopotutto l'ha scelto come successore per vincolarlo doppiamente a sè.....

 

Ad ogni buon conto, credo che manchino ancora due attori sul palcoscenico di questa immensa battaglia; Isshin e Ryuken...

 

A proposito di Isshin, io credo che lui sappia perfettamente che il capitano della 10 Brigata sia Hitsugaya, quindi si guarda bene anche dal farsi trovare in giro per casa quando, nella saga degli Arrancar, Toshiro arriva insieme a Matsumoto e compagnia.......ed il fatto che né lui né Matsumoto abbiano mai visto di persona il Getsuga Tenshou è emblematico del fatto che certe carte non venissero scoperte prima del tempo.

 

Spero anch'io che rieditino l'anime; certi combattimenti sono molto più spettacolari nell'anime, per ovvi motivi.......tanto più che Bleach non è stato trattato male sotto questo punto di vista; l'anime è piuttosto fedele al manga, tolte ovviamente le saghe filler......

Modificato il 05 July 2024 17:07

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 25 novembre 2014 13:30

Eh si...purtroppo con il fatto che gli hanno detto di stringere, di sbrigarsi a finire secondo me certi passaggi non li sottolinea come al solito, ma li lascia passare così....ci sono stati così tanti cambiamenti, che non ho avuto tempo di "metabolizzarli" bene :)

A me, ancora non é chiaro il potere di Ichigo!!!!

 

Anche io mi aspetto il contributo di Isshin e Ryuken...e poi sono curiosa di vedere quale sarà il contributo di Ginjo e Tsukishima e come sarà il ritorno di Grimmjow :)

 

La squadra zero sta dando comunque le sue soddisfazioni!!!!

 

Una domanda che mi sto facendo...ma se Bach per risorgere completamente ha bisogno di "richiamare", risucchiare gli altri Quincy...ma prima o poi non toccherà anche ai due Ishida e Ichigo stesso? E quando avverrà potremo vedere le vere sembianze di Zangetsu?

 

Comunque mi piaceva così tanto il vecchio Zangetsu che ci sono rimasta male che rappresenta Bach più giovane :(


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 25 novembre 2014 13:53

Mah.....ti dirò, che quando ho visto bach per la prima volta ho pensato "io questo l'ho già visto".....poi quando è saltato fuori che Zangetsu era la sua versione più giovane mi è suonato un campanello di allarme.

Non penso che Bach possa assorbire Ichigo e Uryu....sicuramente Ryuken perché tra i tre è sicuramente il più puro; la madre di Uryu era una Gemicht e, per quanto purissima fosse Masaki, il padre di Ichigo è comunque uno shinigami....tra Ichigo e Uryu rischia di più Uryu perché è un quincy completo, quindi potrebbe finire anche lui come gli altri Sternrittern. Ma Ichigo?

No, lui non avrebbe senso; innanzitutto perché è scritto ormai ovunque a caratteri cubitali (nel senso che è chiaro e lampante) che sarà lui a sconfiggere Bach, e ti dirò di più, secondo me finirà pure che diventa una guardia reale al posto di qualcuno della divisione zero che ci lascerà sicuramente le penne (dio ti prego, che non mi diventi il re delle anime, perché altrimenti la spropositata ed ingiustificabile differenza tra Ichigo ed il resto del mondo assumerebbe sfumature grottesche, se non ridicole). Secondo, lui ha ereditato i poteri quincy da sua madre, al massimo può portagli via quelli, ma la sua entità corporea non scomparirebbe per effetto dei suoi poteri da shinigami e da hollow.....che, come sappiamo, sono come "veleno" per i quincy.

 

Peccato che, avendogli messo fretta, le altre sottotrame saranno trattate piuttosto blandamente; ad esempio, qual'è il piano di Kyoruka ed Ukitake? Ha a che fare con quanto sta facendo Urahara insieme ai Vizard? Cosa succedera ai superstiti del Gotei 13? Come verranno rimpiazzate le perdite?.......soprattutto con chi, visto che, Byakuya a parte, il resto dei migliori o è morto o lo sarà tra poco (Ukitake e Kyoraku sono quelli che rischiano di più, forse possiamo sperare che Kioraku sopravviva; perdere ben 2 comandanti nel giro di poco tempo, sarebbe davvero troppo).......

 

 

 

Ah, ma allora era davvero lui!!! Tsukishima!!!! Io speravo potesse ritornare anche Ulquiorra :wub: ......tra gli espada era sicuramente il mio preferito.

Modificato il 05 July 2024 17:07

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 25 novembre 2014 13:54

Una domanda che mi sto facendo...ma se Bach per risorgere completamente ha bisogno di "richiamare", risucchiare gli altri Quincy...ma prima o poi non toccherà anche ai due Ishida e Ichigo stesso? E quando avverrà potremo vedere le vere sembianze di Zangetsu?

In effetti me lo chiedo anch'io..boh penso di no. In teoria Bach risucchia gli sternritter che sono sue emanazioni(tipo naraku)..ogni sternritter ha un'abilità o un potere concesso dal re.

Gli altri quincy come ishida,i suoi genitori e masaki sembravano normali umani con i poteri nati come esseri umani etc..gli stern sembrano artificiali, meglio se do una rilettura per sicurezza.

 

Poi un'altra cosa: a parte lo scontro brigata zero vs juha&co, nel seireitei gli scontri sono praticamente conclusi quindi a cosa servono i vari fullbringers e grimmjoe e compagnia bella?

Non so ma Urahara non me la dice giusta..credo abbia qualcosa in mente(e non so se è un bene) :figo:


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 18:30

Toto superstiti..... :figo:

Secondo voi, chi sopravviverà alla guerra dei 1000 anni?


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 20:17

Aspetta....siccome penso che moriranno pochi scrivo chi penso morirà ;)

Ukitake (se Tite avesse approfondito il discorso del distintivo si sarebbe salvato)

Yoruichi

Bach

 

Non penso che ci saranno degli altri....a parte che comunque mi aspetto che una volta finito il discorso quincy....escano fiori le vere intenzioni di Urahara!!!!

 

Ah una cosa per voi Hitsugaya è morto? Perché da come l'ho capita io sarebbe stato trasformato in zombie appena prima di morire.....

 

E sempre riguardo a Bach che si riprende i suoi poteri.....le sorelle di Ichigo?in particolare Yuzu che, fra le due, mi sembra quella "più quincy"


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 28 novembre 2014 0:03

Yuzu però non vede gli spiriti....avverte solo le presenze; io penso che lei e Karin, pur avendo una reiatsu superiore alla norma per ciò che concerne gli esseri umani, non siano in "vero pericolo". Anche perché bisogna capire se questi poteri siano potenzialmente quelli da quincy ereditati dalla madre o quellli da shinigami ereditati dal padre....sebbene è pur vero che Isshin, al tempo della nascita delle bambine, in teoria non aveva già più i suoi poteri da shinigami. Bah, credo che questa sia una delle tante piccole curiosità che non riusciremo a soddisfare.....

 

Urahara è sempre stato molto misterioso, però non credo si trasformi nell'eventuale "nuovo villain", anche perché questo comporterebbe che, finita la saga dei quincy, cominci un nuovo capitolo e non so se Tite abbia il tempo materiale per sviluppare una storia credibile e completa, se davvero gli hanno imposto di stringere i tempi......

 

I superstiti; anch'io temo tantissimo che Ukitake finisca male......attualmente però la maggior parte dei capitani è fuori gioco, non riesco a fare una previsione concreta ora come ora.

Kyoraku rischia, ma alla fine credo che si salverà; Tite non può permettersi di far morire un'altro comandante generale......a meno che......non serva per aprire la strada a qualcun'altro.....Kyoraku ha fatto una comparsata quanto meno discutibile nel mondo reale; si è presentato agli amici di Ichigo dicendo loro che Kurosaki-kun potrebbe non tornare. Ha donato loro e, indirettamente ce lo fa sapere, anche alla famiglia dei "biglietti" per la Soul Society. Può voler dire tutto o niente; ma non avrebbe avuto senso "sprecare del tempo" per darci queste piccole informazioni, se dietro non ci fosse un significato particolare.

Zaraki era messo molto, ma molto male; è uno dei famosi due personaggi che, almeno momentaneamente, sto piangendo per morti <_< ....tuttavia, per Kempachi ho la speranza che non sia veramente morto; altrimenti il sacrificio di Unohana (ma poi, siamo sicuri che sia morta davvero :huh: ) non avrebbe senso.....voglio vedere lo shikai (ed il potenziale bankai) della sua zampakutou. No, obiettivamente, a mente fredda credo che il nuovo Kempachi "ufficiale" non possa essere morto. :cool2:

 

Hitsugaya.......eh, bella domanda!

In teoria è come dici tu, dovrebbe essere stato trasformato in zombie appena prima di morire; tant'è che Hyorinmaru, ancora stretta nel suo pugno, non si è dissolta, come dovrebbe succedere a tutte le zampakutou il cui shinigami muore. Inoltre c'è anche un'altro piccolo aspetto di cui tenere conto; lui, a differenza di Kensei e Rose (che però sono Vizard e quindi già "hollowificati"), ad esempio, aveva assunto la speciale pillola preparata da Urahara che permette l'hollowficazione al fine di recuperare il bankai che gli era stato sottratto dallo Sternritter "I". E, come ben sappiamo, i poteri da hollow sono incompatibili con i poteri quincy degli Sternrittern, quindi bisogna stabilire se, eventualmente, l'effetto zombie della mocciosa che gliel'ha inflitto non abbia (ad esempio) una durata limitata e/o effetti collaterali particolari......BTW.......

Il cuore mi dice che non è morto e che non ha senso che muoia ora....non così per lo meno. :(

Il raziocinio invece mi ricorda che era già in condizioni precarie già prima della trasformazione, infatti era praticamente quasi morto; ora, dopo "il trattamento" subito ma Mayuri, sinceramente non so cosa pensare, anche perché l'azione si conclude con Mayuri pronto a sferrare un fendente con la spada, ma in effetti non sappiamo né se riuscirà a farlo, né tantomeno se abbia un qualche effetto diverso dal ferire o uccidere Toshiro.

Se anche Mayuri non lo uccide, e lo libera dagli effetti della "zombificazione", resta il fatto che era già sulla soglia della morte; viene detto almeno un paio di volte che la sua reiatsu era quasi del tutto scomparsa........Hitsugaya Taichou è l'altro personaggio che sto piangendo morto <_< <_< e per lui, purtroppo, non nutro speranze di salvezza <_< <_<

Che tristezza; niente più "Maaaaastumoto!!" Niente più "Daiguer Hyorinmaru" <_< <_< .....ma perché i miei personaggi preferiti alla fine muoiono sempre???

Modificato il 05 July 2024 17:07

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 28 novembre 2014 0:16

Wow ma quanto scrivete??

PIù o meno la penso come voi..

Su ichigo..non so magari morirà o comunque perderà il corpo fisico e rimarrà solo soul cpt o divisione..kyouraku non può morire..credo che affronterà in coppia con ukitake hachwald e il buon ukitake si sacrificherà(povero shunsui..dopo yama-ji e unohana anche il suo amico) dovrei regalargli un cucciolo?

 

Urahara se farà il villain lo incasterà in questa saga..però boh in 1-2 anni..vedremo.

Non penso moriranno altri capitani(confido nel sommo pazzoide)

 

Eddai però voglio rivedere il mio adorato grimmjow!! :angry: quanto mi farà aspettare?

Per voi c'è qualche possibilità che aizen rientri in gioco? da una parte sarebbe una caduta di stile..dall'altra un bel orociok(magari protagonista)bis non mi dispiacerebbe..anche per la cosa a "3" con kisuke e il re..ok spero di non essere frainteso :unsure:


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 28 novembre 2014 0:26

Bha, Aizen avrebbe potuto essere tirato in ballo molto prima......quando Bach gli offre la libertà e lui la rifiuta (è così o ricordo male??)

Se mi salta fuori dal nulla a questo punto della saga.....brucio il manga!!!! :shock: :dart: ........altro che Goku redivivo, il mito di Patricia la sorella di Pegasus (che poi esisteva davvero :shock: :shock: ) e tutti i reietti dimenticati nei vari anime e poi saltati fuori, così....d'ambleé.......

 

No Ichigo non muore; succederà sicuramente qualcosa per cui lui non potrà più vivere nella sua entità umana e corporea, ma non muore......diventerà "il capo dei capi" :stralol: :stralol: :stralol:

 

A proposito di Grimjow e compagnia......ma quando esce il prossimo capitolo? :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 28 novembre 2014 0:35

OK..calma..prendi un bel respiro e sali che ti porto a fare un po' di rehab :stralol: :stralol: :stralol:

No sul serio devi disintossicarti..aspettare ansiosa kubo e martin è troppo anche per te..che ne dici di cominciare Shigeki? Ichi l'è entrata nello gnam club muhahahah


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 28 novembre 2014 11:38

:stralol: :stralol: :stralol:

Purtroppo io sono così...quando una cosa mi prende, devo sapere come va a finire, assolutamente! Con Martin sono stata sfortunatissima perché era appena uscito ACOK quando ho cominciato a leggerlo....per non parlare degli anime visti negli anni su MTV.......per non parlare di quelli visti negli anni su MTV e mai finiti; qualcuno ha detto "Gintama"??? >_> >_>

 

Spero sinceramente che riprendano anche l'anime di Bleach, anch'io come Ichikyo Kyo non ho ancora perso la speranza...


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 28 novembre 2014 13:37

Che tristezza; niente più "Maaaaastumoto!!" Niente più "Daiguer Hyorinmaru" <_< <_< .....ma perché i miei personaggi preferiti alla fine muoiono sempre???

Si sono anche per me le battute migliori di Hitsugaya ;) non deve morire anche perchè voglio un incontro con Isshin!!!!! :)

 

Si, ho iniziato l'attacco dei giganti, e siccome ho letto la discussione qui alla Barriera, ci vado con calma....i capitoli sono per ora lunghissimi, certo rispetto a Bleach 44VS19 pagine :) mi sta veramente piacendo!!!!! Consiglio anche io!!!!!

 

Eh si...purtroppo con Bleach andiamo avanti 19 pag. A settimana.....comunque l'ultimo bellissimo capitolo!!!!! "il monaco" è un grande!!!!

 

Non penso che alla fine muoia Ichigo....perchè penso che la filosofia di Tite sia "dai tutto te stesso per proteggere chi ami, ma mai la tua vita, perchè faresti comunque soffrire chi ami per la tua morte" e quindi non lo vedo morto...ma che da vivo Kyoraku, in quanto ancora generale, gli dica che quando sarà il suo tempo sarà accolto nelle Brigate....poi sono comunque convinta che esista un collegamento anche con il re delle anime....

 

Ah avevo letto una teoria secondo la quale, l'amico di Ichigo Mizuhiro (?), quello che ha sempre il cellulare in mano e va con ragazze più grandi, che sia un emissario del Re delle anime....perchè tramite cel comunica le "condizioni" di Ichigo....questo perché in un'intervista sembrerebbe che Tite abbia dichiarato che alla fine scopriremo le vere intenzioni di un vecchio personaggio...

Io ho pensato Urahara...mentre questo ragazzo, essendo troppo scontato, punta sul ragazzo....


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 28 novembre 2014 13:51

Ora che lo dici, Mizuhiro è, tra gli amici di Ichigo, quello che ha sempre avuto le reazioni più composte anche nelle situazioni più assurde ed impensabili.....pensavo che fosse così apposta per fare da contraltare a Keido (? si chiama così quello che ha la sorella che si innamora di Ikkaku?), che invece è sempre esagitato e se la prende per ogni minima cosa....

Anche gli altri shinigami quando sono sulla terra hanno sempre una sorta di cellulare con cui comunicano dati e rapporti alla Soul Society; può essere una semplice coincidenza, ma forse no.....staremo a vedere.

 

Devo ancora capire che importanza hanno (e se ce l'hanno) gli abiti che indossa Ichigo adesso.....magari gli daranno una sorta di "protezione" ai colpi più letali di Bach? Anche qui, staremo a vedere.

 

Davvero siete così propensi a credere che Urahara possa diventare il nuovo villain? Mi sembra così assurdo; in fondo Ichigo acquista il bankai grazie a lui, riesce a penetrare nella Soul Society, così come in Hueco Mondo, grazie a lui......si può dire l'abbia aiutato a diventare ciò che è adesso; se davvero ha fatto il doppio gioco sinora, è stato un po' troppo azzardato. Cioé starebbe commettendo, o meglio avrebbe già commesso l'errore che ha portato Aizen a capitolare; magari può avere degli scopi suoi personali che esulano in parte il benessere della Soul Society, ma non credo possa davvero diventare il nuovo cattivo di turno..... :shock:

 

Hitsugaya; la reunion tra lui, Matsumoto ed Isshin sarebbe una "carrambata" pazzesca, anche se mi piacerebbe vederla.....tuttavia mi sa che Toshiro stavolta ci lascia davvero le penne <_< ....o le scaglie, visto che Hyorinmaru è un drago!.......mentre quell'odiosa di Hinamori invece è ancora in giro viva e vegeta e senza manco un graffietto!!! Argh che rabbia!!!! :dart:


A
Artorias Dayne
Confratello
Utente
181 messaggi
Artorias Dayne
Confratello

A

Utente
181 messaggi
Inviato il 28 novembre 2014 18:42
Appena letto l'ultimo capitolo (607), il monaco si riconferma una bomba :figo:

Ma sono l'unico a cui il sopracitato monaco ricorda tantissimo Ganishuka, l'imperatore dei kushan in Berserk? sopratutto quando perde il controllo, me lo ricorda tantissimo :idea:

Mi affascina molto la teoria esposta da Ichikyo, effettivamente ha sempre avuto una calma sospetta il ragazzo..

 

Aggiungo anche che secondo me un ritorno di Aizen potrebbe essere possibile (e non mi spiacerebbe così tanto), anche perchè Yhwach stesso ammette che Aizen è stato in grado di ingannare perfino lui, anche se in maniera molto blanda (mi pare che lo abbia ingannato sul tempo effettivo per cui si sono parlati, facendogli sembrare di esser rimasto a colloquiare solo per qualche minuto), e quindi credo che non avrebbe avuto difficoltà a fuggire successivamente (qualcuno la soul society avrà pur mandato a vedere cosa fosse successo, Aizen avrebbe potuto prenderne il controllo); mentre per quanto riguarda Urahara condivido i dubbi di Darklady, credo che al massimo abbia in mente un piano che prevede una certa dosa di sacrifici da parte della soul society, ma non credo voglia fare un golpe o qualcosa di simile..

Modificato il 05 July 2024 17:07

Messaggi
522
Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
3 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
D
Darklady
150 messaggi
E
Elessar
129 messaggi
B
BiancaStark
115 messaggi
A
Artorias Dayne
55 messaggi