Entra Registrati
Bleach
K di kinginthenorth
creato il 30 marzo 2014

N
No One
Confratello
Utente
239 messaggi
No One
Confratello

N

Utente
239 messaggi
Inviato il 19 maggio 2016 21:52

Dopo il già buon capitolo della scorsa settimana, ecco che Kubo sforna un nuovo articolo tanto atteso: e che cavolo, non si poteva chiamare un capitolo in quel modo, senza far intervenite quei due!! :victory: :victory: :victory:

Bleach mi mette di nuovo hype, non l'avrei mai detto!

Bello anche il prossimo incontro fra tutti i nakama, che stanno per convergere nello stesso punto (e inoltre: ichiruki tagteam, anyone?!). Ancor più che negli scontri, Tite eccelle nelle relazioni fra i personaggi, e nei piccoli e grandi modi con cui interagiscono fra di loro. In questo capitolo, gli esempi più calzante sono Nii-sama, e quel breve dialogo finale fra i due padri. Poche parole, ma lucide. Kubo-sensei per favore, continua così.


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 05 giugno 2016 20:41

672-673

 

Ichigooooo!!!! Ma grande!! Ma che capitoli!!! Mi piace come sta usando i poteri Quincy


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 07 giugno 2016 9:31

Già...si parlava del suo mega-power up già da un po'; sinceramente non me lo aspettavo così "cool".

Bello, mi piace; adesso però abbiamo due battaglie parallele di eguale importanza (anzi forse 3, ma quest'ultima la considero molto più marginale); se Uryuu non tira fuori un'asso dalla manica finisce in guai seri!

Bellissima la sua confessione; Tutto ciò che ha fatto finora era volto a far guadagnare tempo ad Ichigo.....

 


K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 08 giugno 2016 20:59

Mah, l'ennesimo Power Up alla cavolo...

 

E poi basta, troppa lentezza....


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 09 giugno 2016 14:46

Capitolo 677!!!

 

Discorso di Bach mi é piaciuto! A me il power up di Ichigo sta piacendo!

Una delle cose di Bleach é che il power up dei personaggi é spiegato bene, ovvio bisogna accettare la filosofia degli Shonen che il protagonista é quelo speciale migliore degli altri, ma superata questa questione i poteri di Ichigo sono super "giustificati". soprattutto sono contenta che, a differenza delle altre "trasformazioni, Ichigo non sia diventato solo quincy, ma che, risvegliato quel potere, lo utilizzi per equilibrare i suoi poteri Hollow e riuscire finalmente ad utilizzare insieme tutte le sue fonti di potere!


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 10 giugno 2016 2:04

In fondo è lui stesso ad ammettere che deve ancora imparare a mantenere bilanciati questi due poteri; qualora uno prendesse il sopravvento sull'altro, per Ichigo sarebbero guai......quindi ok super-power up, ma non proprio fine a se stesso e col quale si sente perfettamente a suo agio. Per la serie "pofbarbacco, ce l'ho sempre avuto senza saperlo ed ora che lo so sono già capace di usarlo", molti shonen (soprattutto in passato) avevano questa filosofia......


J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 10 giugno 2016 17:04

Sono fermo al 674. Mi tocca recuperare alla svelta o posso fare con comodo? XD


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 10 giugno 2016 18:17

Puoi fare con comodo....spoiler a tuo rischio e pericolo :D ;) comunque ci sei quasi..


J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 12 giugno 2016 17:47

Ok ho letto. Che dire... A me Bach non è piaciuto in questi ultimi frangenti. Si è concentrato troppo sulle frasi da cattivo DragonBalliano. Come cattivo finale non mi sta dicendo granché se ci ripenso, è meno profondo e più confuso di altri. Il powerup di Ichigo rischia di far cadere tutto nel ripetitivo, anche se come avete detto è gestito con un minimo di raziocinio. Il punto è che quando potenzi il tuo protagonista, poi devi iperpotenziare ancor di più l'antagonista per rendere i primi colpi in efficaci. Quindi va a finire che Ichigo subirà altre trasformazioni sul filo del trash. Io mi auguro di no, così come spero ci sia più background e costruzione psicologica. Mi piacerebbe vedere approfondito il discorso della madre.

 

Poi voglio rivedere Aizen!


I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 17 giugno 2016 17:57

CAPITOLO 678!!!!!

Bach non scherza...Bankai che si vede per pochissimo.

 

Penso che ad Ichigo serva l'aiuto dall'alto!!! Aizen non saprei come potrebbe cambiare...che si manifesti il Re delle Anime?!? Orihime ha anche potenzialmente il potere di "aggiustare" il Bankai!


N
No One
Confratello
Utente
239 messaggi
No One
Confratello

N

Utente
239 messaggi
Inviato il 17 giugno 2016 19:49

Kubo è tornato ai vecchi tempi del villain trollone xD

È una svolta interessante, ma non completamente inaspettata, è troppo presto per assistere all'ultimo scontro e si capiva che sarebbe successo qualcosa.

Questo è il momento perfetto per far comparire sul campo i personaggi che abbiamo visto avanzare nei capitoli precedenti, chi arriverà per primo?

Viste le condizioni psicologiche di Ichigo, e la tendenza di Kubo a tenersi stretta Rukia fino all'ultimo momento possibile, propenderei per Isshin. Kubo facci il regalo *_______*

 

@Ichikyo: non credo che Orihime possa fare una cosa simile, altrimenti l'avremmo già visto precedentemente, credo, quando Ichigo è andato per la prima volta nel Royal Realm (facendosi sconfiggere da Bach).

Comunque anche io preferisco Aizen, qualcuno lo liberi dalla sedia e lo scagli contro baffone, sarebbe epico xD


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 17 giugno 2016 19:55

Si, puoi avere ragione...ma se Ichigo se l'è portata dietro, penso che sia perché si fida di quello che è in grado di fare...

 

Isshin me ne ero dimenticata!!! Ma che vergogna :(

 

Chissà come la vuole risolvere...


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 17 giugno 2016 20:31

Isshin uber alles!!!!
Spero davvero in un suo arrivo!!!


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 24 giugno 2016 13:34

Capitolo 679!!!!

 

Mi dispiace troppo vedere Ichigo in quello stato :(

Ishida stupendo!!!! Potere davvero interessante....dite che per sconfiggere Bach dovranno unire i loro poter Ichigo e Ishida?


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 24 giugno 2016 17:45

Spero tanto di sì; sarebbe un'allontanamento dal solito cliché....però...mah....staremo a vedere

 

Adesso mi aspetto pagine e pagine di sofferenza per Ichigo; subirà credo tutti i poteri di Bach......posso anche sbagliarmi, ma so che sarà così, tutte le sue battaglie decisive sono state così


Messaggi
522
Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
3 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
D
Darklady
150 messaggi
E
Elessar
129 messaggi
B
BiancaStark
115 messaggi
A
Artorias Dayne
55 messaggi