Ridicolo? Si..
652
Mi è piaciuto il flashback...ma non ho capito la sorte di Kyoraku....
se, come mi sembra più probabile, ci ha lasciato...mi infastidirebbe ancora di più l'inserimento così "improvviso" del flashback...perché l'unico scopo sarebbe quello di "farci dispiacere di più" sulla fine del Capitano....e non approfondirne la storia...
Cap 654
....Resuscitationojutsu....
Un pochino più a sinistra e poteva spacciarsi per hollow :P
Va beh dai....non é morto
Sì però...che circo di baggianate assurdo!!!!
Cap. 658
My little Silver Dwarf is back
Siiiiiiiiiii !!!!!!! Finalmente
Cap. 659
Eddai, che lo si sapeva!!!!!
Alla fine ecco svelato il piano di Uryu; era palese che non poteva tradire così i suoi amici!! E, soprattutto, sono felice che non ci sia il tanto paventato scontro Ichigo vs Ishida stile Naruto vs Sasuke.
Ora però temo seriamente per il destino di Uryu......combattere contro Haschwald mentre ha ancora i poteri di Ywach, non è roba da niente, nonostante anch Ishida abbia la lettera A, parliamo comunque di uno scontro con una sorta di "semidio"
CAP 664
Kisuke
BANKAI!!!!!
Finalmente...........oddio, significherà mica che lui è il prossimo papabile morituro?????
Siiiii...finalmente é arrivato il momento di Urahara...
Cap 668
Zaraki kenpachi... il più forte, il più matto, il più migliore. Clamoroso.
L'Euron Greyjoy di Bleach.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Si....é arrivar anche il momento di Zaraki!!!!! Grandissimo!!!!
Spoiler
...
...
Il bankai di Zaraki è così potente da avere un suo shikai.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Nel bene o nel male i capitoli di Zaraki rimangono sempre impressi, non c'è niente da fare. E Tite Kubo...
una cosa simile l'ha già fatta con Starrk degli Espada, però a differenza loro, Yachiru cresce, ha una sua spada...non so perché, ma mi risulta strano xD
Inoltre, il rapporto fra Zaraki e Yachiru mi faceva molta tenerezza e mi piaceva proprio perché mostrava un lato 'umano' di Zaraki, come un padre che si preoccupa di qualcun'altro che non sia se stesso....#einvece. Voglio vedere se cambierà qualcosa anche sul piano 'emotivo' della vicenda