Vorrei iscrivermi anch'io ma non mi prende il link della registrazione dal pc (nè con firefox nè con explorer) e non capisco perchè ?__?
Dallo smartphone funziona ma ho lo schermo troppo piccolo per capirci qualcosa. Qualcuno mi sa aiutare?
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Vorrei iscrivermi anch'io ma non mi prende il link della registrazione dal pc (nè con firefox nè con explorer) e non capisco perchè ?__?
Dallo smartphone funziona ma ho lo schermo troppo piccolo per capirci qualcosa. Qualcuno mi sa aiutare?
Strano, a me non ha mai dato problemi finora. Riprova da pc in caso seguendo il link: http://www.seriangolo.it/fantagame-of-thrones/index_reg.php
Sono indecisa tra due squadre, mi consigliate ? Per adesso ho questa :
Non saprei , io uso Chrome e funziona ">
p.s ho un problema per lo spostamento della casa!
Intendi a cambiare casata ? "> Ora è stato "liberalizzato", credo che basti andare su "fantasquadra", cliccare dove dice "per cambiare casata clicca qui" e scegliere La Barriera ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Sono indecisa tra due squadre, mi consigliate ? Per adesso ho questa :
Daenerys Targaryen (valore 100)
Sansa Stark (valore 75)
Joffrey Baratheon (valore 75)
Petyr Baelish - Ditocorto (valore 50)
Oberyn Martell - La Vipera Rossa (valore 50)
Brienne di Tarth (valore 50)
Bronn (valore 25)
Tormund Giantsbane (valore 25)
Meera Reed (valore 25)
Olenna Redwyne (valore 25)
Però pensavo di sostituire Brienne e Petyr e prendere un altro personaggio da 75 e uno da 25 .. che ne dite ? Quale impostazione vi sembra migliore?
Sul 75 , sono indecisa tra Jaime,Arya e Tywin ... chi pensate sia "più utile"?
Per il 25 pensavo a Roose Bolton ...
Io ti consiglierei Jaime per quanto riguarda i 75. Darà Giuramento a Brienne, copulerà con Cersei, si allenerà con Bronn...e chissà quante altre cose. Sono tutti punti bonus!
Io ho anche Arya, che ho preso perchè la vedremo combattere a Padelle Salate e quant'altro. Tywin non l'ho proprio preso in considerazione...penso sia più utile il suo primogenito
Io ho Roose, potresti prenderlo, oppure qualcuno come Podrick o Bronn che male non fanno. Oppure il buon Mance Rayder! Scegli saggiamente, ma personalmente ti consiglio più di tutti Jaime
Per me in ordine: Arya, Jaime, Tywin
Non saprei , io uso Chrome e funziona " />
Grazie infinite, ho provato anch'io con Chrome e va ^___^ !!!
Quindi ci sono anch'io, non ho mai partecipato ad un gioco simile ma ci voglio provare!
Ecco la mia squadra:
Samwell Tarly (valore 75)
Sansa Stark (valore 75)
Jaime Lannister (valore 75)
Margaery Tyrell (valore 50)
Ser Barristan Selmy (valore 50)
Davos Seaworth (valore 50)
Podrick Payne (valore 25)
Meera Reed (valore 25)
Tommen Baratheon (valore 25)
Ho cercato di spaziare in più storyline, ho pensato ai titoli degli episodi e sono andata anche a simpatia... Comunque si accettano consigli!
Per l'inizio della serie pensavo di puntare su Sam, Jaime, Brienne e Ser Barristan; ci sarebbe anche Sansa, ma credo che piangerà come una fontana, quindi non mi sembra il caso.
siamo tutti confratelli.. dobbiamo aiutarci a vicenZa XD
Lol, ma sei di Vicenza? Se si evviva un altro veneto " />
Grazie infinite, ho provato anch'io con Chrome e va ^___^ !!!
Quindi ci sono anch'io, non ho mai partecipato ad un gioco simile ma ci voglio provare!
Ecco la mia squadra:
Samwell Tarly (valore 75)
Sansa Stark (valore 75)
Jaime Lannister (valore 75)
Margaery Tyrell (valore 50)
Ser Barristan Selmy (valore 50)
Davos Seaworth (valore 50)
Podrick Payne (valore 25)
Meera Reed (valore 25)
Tommen Baratheon (valore 25)
Ho cercato di spaziare in più storyline, ho pensato ai titoli degli episodi e sono andata anche a simpatia... Comunque si accettano consigli!
Per l'inizio della serie pensavo di puntare su Sam, Jaime, Brienne e Ser Barristan; ci sarebbe anche Sansa, ma credo che piangerà come una fontana, quindi non mi sembra il caso.
Mi fa piacere che tu sia riuscita a registrarti
Sì, effettivamente su Sansa non conviene puntare. Tommen lo vedrei bene piú in là, anche se non credo che in generale faccia qualcosa di significativo a parte essere incoronato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi fa piacere che tu sia riuscita a registrarti
Sì, effettivamente su Sansa non conviene puntare. Tommen lo vedrei bene piú in là, anche se non credo che in generale faccia qualcosa di significativo a parte essere incoronato.
Grazie anche a te per l'aiuto
Per Tommen pensavo infatti di sfruttarlo per l'incoronazione e poi cambiarlo (mag con Lysa Tully); se ho capito bene dopp il 5 episodio si possono cambiare i personaggi, giusto?
Sì, dopo il 5 o il 6, ora non ricordo esattamente.
Lol, ma sei di Vicenza? Se si evviva un altro veneto " />siamo tutti confratelli.. dobbiamo aiutarci a vicenZa XD
naaaa... da tutt'altra parte.. sono siciliano, anche se studio da 6 anni a bologna (quasi finito, ultimi 2 esami + tesi e poi libero disoccupato!!) però mi faceva ridere il gioco di parole!!
Ho aggiornato la mia squadra
Sono ben accetti suggerimenti e critiche " />
Ho aggiornato la mia squadra
- Daenerys Targaryen (valore 100)
- Joffrey Baratheon (valore 75)
- Jaime Lannister (valore 75)
- Ser Barristan Selmy (valore 50)
- Melisandre (valore 50)
- Brienne di Tarth (valore 50)
- Roose Bolton (valore 25)
- Tormund Giantsbane (valore 25)
- Lysa Tully (Arryn) (valore 25)
- Olenna Redwyne (valore 25)
Secondo me è una buona formazione, anche se avrei messo Stannis e non Melisandre...ma sempre quel gruppetto è.
Era proprio il mio dubbio lo sai?
Secondo me è una buona formazione, anche se avrei messo Stannis e non Melisandre...ma sempre quel gruppetto è.Ho aggiornato la mia squadra
- Daenerys Targaryen (valore 100)
- Joffrey Baratheon (valore 75)
- Jaime Lannister (valore 75)
- Ser Barristan Selmy (valore 50)
- Melisandre (valore 50)
- Brienne di Tarth (valore 50)
- Roose Bolton (valore 25)
- Tormund Giantsbane (valore 25)
- Lysa Tully (Arryn) (valore 25)
- Olenna Redwyne (valore 25)
tutta la story line a bravoos è lui il protagonista
L'altro dubbio è che Jaime possa NON copulare con la sorella...
che ci sia una singola copulata nel libro dopo il suo ritorno ad Approdo del Re non significa niente perché la serie su questi dettagli non segue i libri, ne è esempio Podrick che l'anno scorso è diventato un tombeur de femme
Era proprio il mio dubbio lo sai?
tutta la story line a bravoos è lui il protagonista
L'altro dubbio è che Jaime possa NON copulare con la sorella...
che ci sia una singola copulata nel libro dopo il suo ritorno ad Approdo del Re non significa niente perché la serie su questi dettagli non segue i libri, ne è esempio Podrick che l'anno scorso è diventato un tombeur de femme
No dai, penso che per Jaime non ci siano problemi in quel senso...la scena del "perché gli dèi mi fanno amare una donna tanto odiosa?" è emblematica