Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato (più che altro trasferito, mi sono trasferito alla Barriera da un'altra casata). Questa è la mia formazione:
Jon Snow (100)
Brandon Stark (75)
Dahario Naharis (50)
Ygritte (50)
Melisandre (50)
Brienne di Tarth (50)
Oberyn Martell (la vipera rossa) (50)
Bronn (25)
Meera Reed (25)
Tormund Giantsbane (25)
Però c'è qualcosa che non mi convince... da una parte sono tentato di comprare il Mastino, magari sostituendolo a Brienne (voi che ne pensate?), dall'altra vorrei sostituire Meera con Hodor! Consigli? " />
Però c'è qualcosa che non mi convince... da una parte sono tentato di comprare il Mastino, magari sostituendolo a Brienne (voi che ne pensate?), dall'altra vorrei sostituire Meera con Hodor! Consigli? " />
Secondo me ti conviene tenerti Brienne. Il Mastino alla fine oltre a gironzolare con Arya cosa fa? Conto una sola scena importante in tutta la stagione mentre Brienne potrebbe apparire alla fine dell'ultimo episodio di stagione (se, come si spera, apparirà LS) e forse combatterà con più gente mentre girovaga per Westeros!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Secondo me ti conviene tenerti Brienne. Il Mastino alla fine oltre a gironzolare con Arya cosa fa? Conto una sola scena importante in tutta la stagione mentre Brienne potrebbe apparire alla fine dell'ultimo episodio di stagione (se, come si spera, apparirà LS) e forse combatterà con più gente mentre girovaga per Westeros!
ok, grazie mille oh, se perdo sarà colpa tua eh? :P scherzo ovviamente!
Iscritta: la mia squadra
Jon Snow
Bran Stark
Oberyn Martell
Ramsey Snow
Stannis Baratheon
Ygritte
Jorah Mormont
Olenna
Bronn
Podrick
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
La lista di imp84:
scusate se vi chiedo un altro consiglio, ma voi acquistereste roose bolton? ho paura che, dopo quello che è successo alle nozze rosse, possa essere causa di forti malus!
scusate se vi chiedo un altro consiglio, ma voi acquistereste roose bolton? ho paura che, dopo quello che è successo alle nozze rosse, possa essere causa di forti malus!
di che malus esattamente? (se hai riferimenti a fatti futuri, tanto meglio " /> )
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
di che malus esattamente? (se hai riferimenti a fatti futuri, tanto meglio " /> )
ahahahah magari, sono giorni che giro su internet alla ricerca di ogni tipo di notizia, ma ho trovato solo gli sneak peek! intendevo malus come tradire la fiducia, negligenze, codardia, ordina uccisione controproducente.. insomma, tutte cose che ha fatto in quel triste episodio delle nozze rosse (povero robb)
per quanto riguarda gli unici riferimenti futuri che so, frutto di notizie lette su internet (spero affidabili) li metto sotto spoiler
spoiler su tyrion
tyrion passerà molto tempo in prigione, quindi non so se farà molti punti
ATTENZIONE, MEGA SPOILER SU JOFFREY
finalmente muore joffrey
eh .... quindi, mi sembra di aver capito che conosci gli eventi futuri 8parlo dei libri). Il futuro di Roose dovrebbe essere ... florido per lui, no ?
(P.B.Shelley)
no purtroppo non ho ancora letto i libri, ho cominciato solo oggi a leggere il primo (dubito di riuscire a mettermi in pari entro il 6 aprile XD), quelle notizie le ho apprese in non so quale sito, da gente che aveva letto i libri, ma c'erano tantissimi post, molti dei quali parlavano di personaggi sconosciuti, sarebbe stata una gran fatica spulciare tutti i post alla ricerca di qualcosa che riguardasse questa parte del racconto... anzi mi ritengo fortunato ad aver appreso quelle due notizie " />
Ci sono anche io.
* *
Daenerys Targaryen (valore 100)*
* *Daario Naharis (valore 50)*
* *Ramsey Snow (valore 50)*
* *Oberyn Martell - La Vipera Rossa (valore 50)*
* *Yara Greyjoy (valore 50)*
* *Petyr Baelish - Ditocorto (valore 50)*
* *Brienne di Tarth (valore 50)*
* *Stannis Baratheon (valore 50)*
* *Meera Reed (valore 25)*
* *Lysa Tully (Arryn) (valore 25)*
no purtroppo non ho ancora letto i libri, ho cominciato solo oggi a leggere il primo (dubito di riuscire a mettermi in pari entro il 6 aprile XD),
attento allora ... qui nella sezione Forte della Notte il livello di spoiler è ADWD, potresti trovarti di fronte a fatti che non sai! " />
(P.B.Shelley)
no purtroppo non ho ancora letto i libri, ho cominciato solo oggi a leggere il primo (dubito di riuscire a mettermi in pari entro il 6 aprile XD),
attento allora ... qui nella sezione Forte della Notte il livello di spoiler è ADWD, potresti trovarti di fronte a fatti che non sai! " />
ehm... cosa significa adwd? " /> comunque adoro gli spoiler, specialmente quando in ballo c'è un gioco tipo fanta game of throne :P quindi anche se adwd significa altissimo, va anche meglio " />
Sono l'unico che ha preso la piovra Yara?
Comunque penso che avrà un certo ruolo nella serie. Diverso dal libro, ma fará piú cose.
ehm... cosa significa adwd? " /> comunque adoro gli spoiler, specialmente quando in ballo c'è un gioco tipo fanta game of throne :P quindi anche se adwd significa altissimo, va anche meglio " />
ADWD significa A Dance With Dragon, cioè l'ultimo dei 5 libri per ora usciti. Quindi in questa sezione si può parlare di fatti che sono accaduti fino alla termine della saga fino ad ora.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )