occhio che i punti bonus non sono cumulabili (a parte hodor)
Ah giusto... ritiro quello che ho detto: in pratica il bonus e il malus legati a ciascun personaggio finiscono per annullarsi da soli per quasi tutti i protagonisti...
Adesso però ho troppi personaggi da 25 :/
come come come?
Comunque secondo me i punti che prende tyrion per apparizioni,si possono prendere con personaggi che gli fanno da sfondo o che in ogni caso compaiono nelle stesse scene(non tutte per carità,ma un po' si possono recuperare) ,e che valgono meno crediti...o, almeno,io ho scelto di fare così....poi,ripeto,non assicuro niente...e ribadisco ,anche per il fattore apparizioni(dato che siamo in tema), la NON inutilità di jaime a mio parere!
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Io penso che Jaime sia da avere, farà un sacco di cose. Sono scoperto sul fronte Bran, ho notato, ma vabe'.
Io penso che Jaime sia da avere, farà un sacco di cose. Sono scoperto sul fronte Bran, ho notato, ma vabe'.
Come te su entrambe le cosexD...anche se per l'ultima ho tappato un po' la mancanza con hodor...ma non penso sia efficace xD dovrò cambiare qualcosa..
Quindi, ricapitolando, consigliate Dany o Jon al posto di Tyrion? Perchè io avevo preso lui... XD " />
Quindi, ricapitolando, consigliate Dany o Jon al posto di Tyrion? Perchè io avevo preso lui... XD
" />
l'opinione prevalente pare essere quella...
Quindi, ricapitolando, consigliate Dany o Jon al posto di Tyrion? Perchè io avevo preso lui... XD
" />
DANY.. FOREVER DANY
come come come?
Comunque secondo me i punti che prende tyrion per apparizioni,si possono prendere con personaggi che gli fanno da sfondo o che in ogni caso compaiono nelle stesse scene(non tutte per carità,ma un po' si possono recuperare) ,e che valgono meno crediti...o, almeno,io ho scelto di fare così....poi,ripeto,non assicuro niente...e ribadisco ,anche per il fattore apparizioni(dato che siamo in tema), la NON inutilità di jaime a mio parere!
si si, non sono cumulabili... arya può piangere 40 volte in un episodio, perde solo una volta i punti.. così come jon snow può sfoderare 100 volte lungoartiglio, ma i 10 punti li prende una volta sola..
invece hodor no, se qualcuno pronuncia il suo nome (anche in sua assenza) perde 5 punti per ogni volta che lo chiamano.. viceversa li prende se lui dice il suo nome
" />
DANY.. FOREVER DANY
come come come?
si si, non sono cumulabili... arya può piangere 40 volte in un episodio, perde solo una volta i punti.. così come jon snow può sfoderare 100 volte lungoartiglio, ma i 10 punti li prende una volta sola..
invece hodor no, se qualcuno pronuncia il suo nome (anche in sua assenza) perde 5 punti per ogni volta che lo chiamano.. viceversa li prende se lui dice il suo nome
ah ok ,grazie mille! " />
Sayu stark..IO SI in definitiva direi dany per la prima parte di stagione e jon per la seconda...(parlando solo per quelli da 100 crediti),in merito a tyrion ho scritto quello che penso sopra
perfetto, grazie a tutti!
siamo tutti confratelli.. dobbiamo aiutarci a vicenZa XD
siamo tutti confratelli.. dobbiamo aiutarci a vicenZa XD
XD certo, certo!
Mi sono iscritto anch'io, piú per fare numero che non per giocare (dubito che ne avró il tempo, purtroppo).
Eccó la mia squadra:
Ho provato a puntare su chi dovrebbe fare bene nella prima metá della stagione (con qualche dubbio su Margaery e Stannis) e ho provato a essere presente in tutte le trame. Che ne dite?
Fatta la mia squadra! la mia "tattica" è rimanere con un basso profilo provando a giocarmi i pezzi grossi al momento giusto, ed avendo evitato (per ora) personaggi dai comportamenti ambigui per questa stagione. Ora mi devo studiare perbene le trame degli episodi, sperando che non ci siano cambi clamorosi rispetto ai libri!