Oberyn ci sarà già dalla prima puntata? bene, io pensavo di no..pensavo di schierarlo in seguito ma se è così cerco di giocarlo subito. Non ho ancora deciso i miei quattro
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
si si, arriva già dalla prima puntata!
Mega formazione:
Jon Snow
Arya Stark
Dahario Naharis
Tormund Giantsbane
Petyr Baelish
Jojen Reed
Yara Greyjoy
Melisandre
Tommen Baratheon
Meera Reed
che ve ne pare?
Ipse dixit... " />
sorry, collega sovrano ! " />
Collega ilredelnord, ti ringrazio almeno di non esser risalito a post addietro in cui puntualmente affermavo di aver raggiunto la stabilità :P
no adesso credo di essere pronto, mi riservo sempre la possibilità di cambi qualora MEGASPOILER ancora non pubblicati dovessero essere rivelati, ma senza di questi non credo di aver più voglia di fare megacalcoli per scegliere la formazione migliore :P
sono troppo buono. A scanso di equivoci: avrei potuto farlo...
ma non ho voluto infierire !!! xD
@ Robb
Anch'io sono indeciso su Arya e Asha...
Okay, alla fine ho modificato un po' anch'io la mia formazione. Organico attuale:
- Daenerys Targaryen (valore 100)
- Joffrey Baratheon (valore 75)
- Oberyn Martell (valore 50)
- Margaery Tyrell (valore 50)
- Petyr Baelish (valore 50)
- Stannis Baratheon (valore 50)
- Brienne di Tarth (valore 50)
- Tormund Giantsbane (valore 25)
- Hodor (valore 25)
- Roose Bolton (valore 25)
Per domenica, alla luce del trailer uscito, ho schierato Daenerys, Joffrey, Oberyn e Tormund.
Mi rendo conto di essere un po' scoperta sul fronte Bran (a parte Hodor), ma siccome non ho idea di come abbiano intenzione di smuovere la sua storyline ho pensato di scambiare Meera con Roose, il quale si sa per certo che avrà un rilievo consistente.
Anche io ho apportato qualche modifica
ecco la mia squadra aggiornata:
Come promesso ci sono news!!
Ormai ci siamo, il FantaGoT sta per iniziare, e visto che siamo dentro, non possiamo che far valere il nostro motto e cercare la vittoria!! " />
E per far questo abbiamo bisogno che eventuali piani di battaglia restino segreti, e non visibili dagli avversari...quindi presto potrete varcare una soglia misteriosa: Il Portale Delle Tenebre!! " />
Come varcare questa porta? Semplice, dovete mandare un MP a me in cui richiedete la password e scrivete il nick con cui siete registrati al FantaGoT!!
Se fate parte di House La Barriera riceverete la password, e inserendola nella nuova sezione (Il Portale delle Tenebre) avrete accesso alla sezione stessa, adibita ai "piani di guerra"!!
Ci siamo!! Prendiamoci i Sette Regni!! " />
PS: siccome credo che domattina dormirò, non allarmatevi se non vi arriva la password prima di pranzo xD
Bellissima iniziativa ! Ci voleva proprio. Grandissimi !!
Albert, ti ho spedito un PM alle ore 07.00, ora di Roma, 3 minuti dopo l'Alba " /> " />
Yee, grande idea, e piani di guerra siano, varchiamo Il portale !!
Mando subito l'MP !
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
MP mandato! Che la Barriera dimostri tutto il suo valore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MP INVIATO " /> avrei però bisogno di un consiglio per i personaggi da schierare nella prima puntata(solo per uno in realtà)..ma ormai aspetto di entrare nel portale xD
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
yep, messaggio inviato anche io!!
Presto risponderò a tutti gli MP
Dai ragazzi...non sono una grande esperta in questi giochi, ma magari mi date qualche dritta voi! Partecipo anche io
Sono affezionata a più di una delle casate in gioco...ma la mia scelta non poteva che essere per La Barriera!
I miei personaggi sono:
Jon Snow (100 punti)
Daenerys Targaryen (100 punti)
Jaime Lannister (75 punti)
Petyr Baelish (50 punti)
Oberyn Martell (50 punti)
Meera Reed (25 punti)
Roose Bolton (25 punti)
Olenna Redwyne (25 punti)
Tormund Giantsbane (25 punti)
Bronn (25 punti)
Ora mando subito il MP ad Albert! " />