per ilredelnord, non mi convince molto, ma solo perchè ne hai 2 da 100 punti e un'infinità da 25... forse meglio averne solo uno da 100 e prendere personaggi più grossi da 50!
per quanto riguarda oberyn, lui
combatterà da campione per tyrion che verrà rinchiuso, durante la prima parte della serie spero, e ferirà la montagna clegane a morte!
Eh lo so... è che non saprei decidere a quali dei due massimi calibri rinunciare. Non mi convince molto la scelta di quelli da 25 invece...
Su Oberyn
...e troverà la morte che gli Dei riservano agli eroi.
per ilredelnord, non mi convince molto, ma solo perchè ne hai 2 da 100 punti e un'infinità da 25... forse meglio averne solo uno da 100 e prendere personaggi più grossi da 50!
combatterà da campione per tyrion che verrà rinchiuso, durante la prima parte della serie spero, e ferirà la montagna clegane a morte!
Eh lo so... è che non saprei decidere a quali dei due massimi calibri rinunciare. Non mi convince molto la scelta di quelli da 25 invece...
Su Oberyn
secondo me meglio tenere daenerys adesso, e prendere jon nella seconda parte di stagione!! di quelli da 25 secondo me, tormund e giantsbane sono buoni, non so gli altri!! anche bolton in effetti potrebbe andare!
Su Oberyn
secondo me meglio tenere daenerys adesso, e prendere jon nella seconda parte di stagione!! di quelli da 25 secondo me, tormund e giantsbane sono buoni, non so gli altri!! anche bolton in effetti potrebbe andare!
Volevo cambiarlo Bolton ! Grazie comunque per il consiglio, anche ad Andrea. " />
signori e signore, credo di aver finalmente stabilizzato la formazione!!! (a meno che da qui al 6 non escano nuovi spoiler)
con che nick vi siete registrati? il mio è lucanisi
Io sono registrata con lo stesso nick
Comunque riguardo a Barristan, se non mi sbaglio nella serie tv Dany sa già tutto su di lui quindi non ci sono problemi di fiducia
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
ah ok, non ricordavo questo particolare
Io ho lo stesso nick del forum.
Comunque credo di avere solo un dubbio: mettere Jon dopo e per adesso Daenerys? Perché non credo che Jon non faccia proprio niente nelle prime puntate...verrà curato, inizierà a spiegare che i Bruti sono alle porte, organizzerà la difesa e si scontrerà con l'accoppiata Thorne-Slynt, quindi davvero non so se lasciarlo o prendere la khaleesi :P
Penso che dopotutto terró fede alla mia scelta iniziale, ma mi piacerebbe sentire qualche parere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Temo proprio di non avere risposte, però faccio mia la tua domanda ! " />
Anche io ho lo stesso nick del forum.
Temo proprio di non avere risposte, però faccio mia la tua domanda ! " />
Anche io ho lo stesso nick del forum.
Anche io ho lo stesso nick del forum ed ho lo stesso problema... nelle prime cinque puntate Dany potrebbe apparire giusto due o tre volte e non fare nulla di buono...
SPOILER
le vincende più interessanti per entrambi i personaggi si svolgeranno presumibilmente dalla sesta in poi
Teniamo solo Tyrion allora ?
C'è qualcun altro che si aggiunge alla nostra Compagnia dei Dubbiosi ? xD
Io per ora ho Jon e Dany... riguardo Tyrion
è accusato di regicidio e viene arrestato, questo non ci fa perdere punti?
mi spiace, io ho dany e me la tengo stretta " />
Io per ora ho Jon e Dany... riguardo Tyrion
è accusato di regicidio e viene arrestato, questo non ci fa perdere punti?
Non ci sono malus legati agli arresti. Ci sono piuttosto quando lo chiamano nano (-10), invece il bonus è di +10 se è lo chiamano Folletto.
Io Dany la tengo, secondo me conviene puntare su di lei nella prima parte della stagione , la sua storyline in Asos è praticamente quasi finita, quindi o diluiranno parecchio le vicende o sul finale inizieranno ad attingere ad ADWD , quindi meglio usarla prima Dopo le prime cinque puntate probabilmente la cambierò con Jon . La mia idea è di focalizzarmi su Approdo e sull'est per la prima parte poi sulla barriera e vicende varie nella seconda metà
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Io Dany la tengo, secondo me conviene puntare su di lei nella prima parte della stagione , la sua storyline in Asos è praticamente quasi finita, quindi o diluiranno parecchio le vicende o sul finale inizieranno ad attingere ad ADWD , quindi meglio usarla prima Dopo le prime cinque puntate probabilmente la cambierò con Jon . La mia idea è di focalizzarmi su Approdo e sull'est per la prima parte poi sulla barriera e vicende varie nella seconda metà
Ok, in effetti questa è un po' l'idea generale.
Valuteró se prendermi la madre dei Draghi e rimandare Gionsnó alla seconda metà della stagione " />
Tyrion non ce l'ho, ma soprattutto perchè costa un botto...altrimenti avrei potuto anche schierarlo, nonostante avrà una stagione non proprio bella.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk