Entra Registrati
Fanta Games of Thrones
A di Albert Stark
creato il 29 marzo 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 29 marzo 2015 13:29

In che senso seconda squadra?

Cioé giocare con due account?

inviato tramite Corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 29 marzo 2015 13:31

Confermo il +1 per il mio ragazzo e, se c'è posto , un altro +1 per la mia seconda squadra :D

Cioé giocare con due account?

Praticamente sì, due mail diverse e due squadre diverse :)

"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 29 marzo 2015 13:32

Beh allora se è così +1 anche me per la seconda squadra se c'é posto

inviato tramite Corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 29 marzo 2015 15:12 Autore

Seconda squadra nata: Oltre la Barriera

Chi vuole aggiungersi, chi vuole aggiungere una seconda squadra, chi vuole aggiungere amici/consorti, mandatemi MP con il nick di chi volete aggiungere e vi do la password.

D
draven80
Confratello
Utente
3 messaggi
draven80
Confratello

D

Utente
3 messaggi
Inviato il 29 marzo 2015 22:47

Seconda squadra nata: Oltre la Barriera

Chi vuole aggiungersi, chi vuole aggiungere una seconda squadra, chi vuole aggiungere amici/consorti, mandatemi MP con il nick di chi volete aggiungere e vi do la password.

Ciao Albert

Vorrei aggiungermi alla seconda famiglia, Oltre la barriera.

C
CatLina
Confratello
Utente
725 messaggi
CatLina
Confratello

C

Utente
725 messaggi
Inviato il 30 marzo 2015 14:11

Se sono ancora in tempo vorrei fare una seconda squadra anch'io. Albert ti mando l'MP !

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

T
Tex
Confratello
Utente
9 messaggi
Tex
Confratello

T

Utente
9 messaggi
Inviato il 30 marzo 2015 22:57

Caro Albert Stark, tramite mex privato ti avevo gentilmente chiesto la possibilità di entrar a far parte ad una delle due famiglie: "La barriera" o "Oltre la Barriera".

Ad essere sincero sono rimasto molto colpito dalla tua risposta nella quale mi indicavi il criterio della mia mancata inclusione in una delle famiglie. Ritengo oltremodo ingiusto parametrare la possibilità di adesione al numero di messaggi pubblicati sul forum mentre altri utenti possono addirittura far aderire senza problemi/requisiti i propri familiari più stretti. Ritengo ancor più strano l' esclusione nonostante l'ottimo piazzamento conseguito lo scorso anno.

Data la tua non curanza e a tratti inospitalità, ti sfido pubblicamente al raggiungimento del punteggio più alto in classifica generale(10 puntate)😎....il perdente verrà deriso su questo forum😂😉....spero tu possa accettare la sfida👍👍👍

Winter Warrior
Confratello
Utente
421 messaggi
Winter Warrior
Confratello

Utente
421 messaggi
Inviato il 30 marzo 2015 23:12

Un singolar tenzone insomma...

Tex, non so bene le dinamiche dell'accaduto ma ti posso dire che se un utente con 0 messaggi ti contatta per sapere la password della sezione protetta dove si tengono discussioni su chi schierare o meno, desta dei sospetti. Potresti benissimo essere uno di un'altra casata e quindi spifferare le nostre scelte e i nostri ragionamenti. Probabilmente visto il messaggio che hai scritto non sarà così, ma questo non si può sapere.

Tanti saluti, e in bocca al metalupo per il gioco.

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 30 marzo 2015 23:45 Autore

Caro Albert Stark, tramite mex privato ti avevo gentilmente chiesto la possibilità di entrar a far parte ad una delle due famiglie: "La barriera" o "Oltre la Barriera".

Ad essere sincero sono rimasto molto colpito dalla tua risposta nella quale mi indicavi il criterio della mia mancata inclusione in una delle famiglie. Ritengo oltremodo ingiusto parametrare la possibilità di adesione al numero di messaggi pubblicati sul forum mentre altri utenti possono addirittura far aderire senza problemi/requisiti i propri familiari più stretti. Ritengo ancor più strano l' esclusione nonostante l'ottimo piazzamento conseguito lo scorso anno.

Data la tua non curanza e a tratti inospitalità, ti sfido pubblicamente al raggiungimento del punteggio più alto in classifica generale(10 puntate)....il perdente verrà deriso su questo forum....spero tu possa accettare la sfida

Caro Tex, tramite messaggio privato hai chiesto la password del Portale delle Tenebre, non quella per una Famiglia.

Forse nel mio ultimo messaggio mi sono espresso male e si è creato un fraintendimento, ma il criterio dei messaggi è per il Portale delle Tenebre. Puoi benissimo entrare nella famiglia se vuoi, senza accesso al Portale delle Tenebre (come "i familiari più stretti" di alcuni utenti).

Se invece della semplice richiesta di password avessi chiesto spiegazioni in privato ti sarebbe stato detto tutto. Ma lo faccio ora per chiarezza, sempre che ti interessi.

Quello che c'è nel Portale delle Tenebre è un gioco nel gioco che facciamo su questo forum, e chi si occupa di questa attività ludica ha scelto un criterio per partecipare (20 messaggi esclusi Presentazione e DM) come in molti altri giochi del forum. C'è una sezione privata proprio perchè così può partecipare solo chi partecipa alla vita di Barriera e preferisce giocare in compagnia degli altri utenti del forum, e per non far vedere quello che scriviamo ad "esterni" al gioco stesso.

Per il resto sono a tua disposizione via MP.

D
draven80
Confratello
Utente
3 messaggi
draven80
Confratello

D

Utente
3 messaggi
Inviato il 31 marzo 2015 0:23

Data la tua non curanza e a tratti inospitalità, ti sfido pubblicamente al raggiungimento del punteggio più alto in classifica generale(10 puntate)....il perdente verrà deriso su questo forum....spero tu possa accettare la sfida

Caro Tex, tramite messaggio privato hai chiesto la password del Portale delle Tenebre, non quella per una Famiglia.

Forse nel mio ultimo messaggio mi sono espresso male e si è creato un fraintendimento, ma il criterio dei messaggi è per il Portale delle Tenebre. Puoi benissimo entrare nella famiglia se vuoi, senza accesso al Portale delle Tenebre (come "i familiari più stretti" di alcuni utenti).

Se invece della semplice richiesta di password avessi chiesto spiegazioni in privato ti sarebbe stato detto tutto. Ma lo faccio ora per chiarezza, sempre che ti interessi.

Quello che c'è nel Portale delle Tenebre è un gioco nel gioco che facciamo su questo forum, e chi si occupa di questa attività ludica ha scelto un criterio per partecipare (20 messaggi esclusi Presentazione e DM) come in molti altri giochi del forum. C'è una sezione privata proprio perchè così può partecipare solo chi partecipa alla vita di Barriera e preferisce giocare in compagnia degli altri utenti del forum, e per non far vedere quello che scriviamo ad "esterni" al gioco stesso.

Per il resto sono a tua disposizione via MP.

Primo cavaliere,

capisco il criterio di scelta ma ritengo che Tex non abbia tutti i torti. A me interessa accedere al portale delle tenebre anche considerando il mio piazzamento come settimo nella classifica generale, seconda fase e per il sito la barriera. Scrivere messaggi è importante ma leggo tantissimi post da anni su questo sito.

Un corvo con tre occhi (The raven) potrebbe essere utile all'interno del "portale" ed agire come albero diga :saiyan: .

Citando Al Pacino in Profumo di Donna: "ma non è una spia". L'accesso al portale dovrebbe essermi permesso per una questione di fedeltà.

In ogni caso, forza La Barriera,

Io sono la spada delle tenebre.

Io sono la sentinella che veglia sul muro.

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 06 aprile 2015 13:04

Ah ma quando sapremo in che casata faranno parte le nostre famiglie?

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 07 aprile 2015 14:00 Autore

Credo presto. Direi massimo Venerdì.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 07 aprile 2015 15:11

Invece per le altre tempistiche? Entro quando va scelta la squadra definitiva e va fatto lo schieramento per il primo episodio?

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 07 aprile 2015 18:12 Autore

Se è come l'anno scorso fino alla Domenica sera a mezzanotte più o meno.

D
Damoni
Confratello
Utente
38 messaggi
Damoni
Confratello

D

Utente
38 messaggi
Inviato il 07 aprile 2015 21:30

Spero tanto in una vostra attribuzione alla casata Targaryen cosi giocherò con voi e non contro! :)

Di che casata fate parte?

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE