Ah ecco! Lo sto cercando da un po'...
Speriamo di trovarlo!!
Vabbè beviamoci su.
Ottimo, poichè il Lupo dei Drenai che tu hai è già fuori catalogo, mentre il terzo L'eroe nell'ombra dovrebbe essere ancora facilmente rintracciabile...
Scusate ma "Il lupo dei Drenai" e "Il lupo bianco" recentemente pubblicato da Fanucci, sono lo stesso libro???
Ottimo, poichè il Lupo dei Drenai che tu hai è già fuori catalogo, mentre il terzo L'eroe nell'ombra dovrebbe essere ancora facilmente rintracciabile...Scusate ma "Il lupo dei Drenai" e "Il lupo bianco" recentemente pubblicato da Fanucci, sono lo stesso libro???
purtoppo no
il lupo bianco è la storia di skilgannon (nuovo personaggio) ed è ambientato dopo le storie di Druss, ma prima dell'assedio del Delnoch, dato che compare Druss
sto per iniziare Nessun Dove di Neil
Ho appene finito La Figlia del Drow, di Elaine Cunningam, ambientato nei Forgotten Realms, e giusto per non spostarsi molto, ho iniziato L'Esilio di Drizzt (senza però aver letto La Fuga Di Drizzt , in attesa che la mia libraia me lo trovi)
Io sto leggendo Le Cronache.. la trilogia completa, ma il libro é un po' troppo voluminoso da portare in giro e lo leggo solo a casa... sinceramente per ora mi aspettavo qualcosa di meglio...
quando sono in giro (sul treno per andare al lavoro p.es.) leggo "le tre pietre" di Flavia Bujor... é un fantasy abbastanza carino... é scritto in maniera semplice ma bene.
la scrittrice ha solo 13 anni!
Incuriosito dal titolo....ieri ho comperato e praticamente finito, son 200 paginette scorrevolissime, "Io sono Leggenda" di Matheson , lo consiglio vivamente, si parla di vampiri, veramente molto bello
sto per iniziare Nessun Dove di Neil
Anche io!!!!
piccolo commento su I delitti del mosaico: carino, ma non mi ha appssionato tantissimo..sarà che nutro una certa antipatia x Dante a causa della mia "amatissiiimaa" professoressa di italiano e latino del liceo!
se potessi
Ornella.
son 200 paginette scorrevolissime, "Io sono Leggenda" di Matheson , lo consiglio vivamente, si parla di vampiri, veramente molto bello
Dipende dai punti di vista: a me i vampiri non piaciono, e infatti non ho apprezzato il libro. Però riconosco che è scritto bene e che è decisamente inquietante.
Qualche giorno fa ho terminato “Le variazioni Reinach” di Filippo Tuena. Avevo già letto altri libri suoi quindi sono andata sulla fiducia, e Tuena non ha tradito le mie aspettative. Si tratta di un libro strano, in bilico tra ricostruzione storica, biografia, memorie di un tempo passato e la ricerca dell’autore di ricostruire la vita di persone che Primo Levi definirebbe “sommerse”. Consigliatissimo!
Terminato di leggere Il castello incantato di Eddings, ho archiviato –ma solo per il momento- Belgariad, questo secondo volume doppio, o meglio il terzo ed il quarto originali, mi è piaciuto ancora più del primo! Finalmente qui c’è azione, vengono svelati molti segreti e soprattutto vengono delineati meglio alcuni personaggi!
Mi piace il modo di scrivere di questo autore, è molto descrittivo e dotato di un senso dell’umorismo che manca in molti fantasy. Crea davvero dei grandi personaggi, adoro Silk e Polgara
Adesso invece mi attende il terzo volume delle Cronache del Mondo Emerso, Il talismano del potere, della nostra Licia
Alessia
Finito Il lupo dei Drenai e incominciato e finito la Leggenda di Druss.
Splendidi come sempre!
Adesso pausa da Gemmell! Ho cominciato il terzo e ultimo volume delle Cronache del mondo emerso di Licia Troisi.
anche io sto leggendo il terzo libro d belgarath.. bellissimo..
peace rhox
io invece preferisco la saga Malloreana... non so, più fascinosa... guerresca...
iniziato il drago rinato e mi pare sia iniziato con il piede giusto!!!
quindi ogni proposito di legere gaiman è sfumato per l'ennesima volta!!!
male, gaiman va letto prima e sopra ogni altra cosa!