Entra Registrati
Cosa state leggendo
L di Lupo Solitario
creato il 27 novembre 2003

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
K
Khellendros
Confratello
Utente
1030 messaggi
Khellendros
Confratello

K

Utente
1030 messaggi
Inviato il 26 maggio 2005 21:36

Ah ecco! Lo sto cercando da un po'...

 

Speriamo di trovarlo!!

 

Vabbè beviamoci su.

 

:sbav:^_^^_^:wub:;);)


M
megadrive
Confratello
Utente
659 messaggi
megadrive
Confratello

M

Utente
659 messaggi
Inviato il 27 maggio 2005 10:45
Ottimo, poichè il Lupo dei Drenai che tu hai è già fuori catalogo, mentre il terzo L'eroe nell'ombra dovrebbe essere ancora facilmente rintracciabile... :lol::figo::dart:

Scusate ma "Il lupo dei Drenai" e "Il lupo bianco" recentemente pubblicato da Fanucci, sono lo stesso libro???


E
Ellie
Confratello
Utente
88 messaggi
Ellie
Confratello

E

Utente
88 messaggi
Inviato il 27 maggio 2005 11:57
Ottimo, poichè il Lupo dei Drenai che tu hai è già fuori catalogo, mentre il terzo L'eroe nell'ombra dovrebbe essere ancora facilmente rintracciabile... :lol:  :figo:  :dart:

Scusate ma "Il lupo dei Drenai" e "Il lupo bianco" recentemente pubblicato da Fanucci, sono lo stesso libro???

purtoppo no

 

il lupo bianco è la storia di skilgannon (nuovo personaggio) ed è ambientato dopo le storie di Druss, ma prima dell'assedio del Delnoch, dato che compare Druss


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 30 maggio 2005 20:33

sto per iniziare Nessun Dove di Neil :figo:


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 31 maggio 2005 14:59

Ho appene finito La Figlia del Drow, di Elaine Cunningam, ambientato nei Forgotten Realms, e giusto per non spostarsi molto, ho iniziato L'Esilio di Drizzt (senza però aver letto La Fuga Di Drizzt >_> , in attesa che la mia libraia me lo trovi)


S
Ser Lostdream
Confratello
Utente
630 messaggi
Ser Lostdream
Confratello

S

Utente
630 messaggi
Inviato il 31 maggio 2005 19:53

Io sto leggendo Le Cronache.. la trilogia completa, ma il libro é un po' troppo voluminoso da portare in giro e lo leggo solo a casa... sinceramente per ora mi aspettavo qualcosa di meglio...

 

quando sono in giro (sul treno per andare al lavoro p.es.) leggo "le tre pietre" di Flavia Bujor... é un fantasy abbastanza carino... é scritto in maniera semplice ma bene.

la scrittrice ha solo 13 anni!


G
Gio
Confratello
Utente
80 messaggi
Gio
Confratello

G

Utente
80 messaggi
Inviato il 01 giugno 2005 10:26

Incuriosito dal titolo....ieri ho comperato e praticamente finito, son 200 paginette scorrevolissime, "Io sono Leggenda" di Matheson , lo consiglio vivamente, si parla di vampiri, veramente molto bello


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 01 giugno 2005 18:51
sto per iniziare Nessun Dove di Neil :stralol:

Anche io!!!! :stralol::stralol:

 

piccolo commento su I delitti del mosaico: carino, ma non mi ha appssionato tantissimo..sarà che nutro una certa antipatia x Dante a causa della mia "amatissiiimaa" professoressa di italiano e latino del liceo! >_>:figo:

se potessi :stralol::stralol:

 

 

Ornella. :stralol:


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 01 giugno 2005 19:54
son 200 paginette scorrevolissime, "Io sono Leggenda" di Matheson , lo consiglio vivamente, si parla di vampiri, veramente molto bello

 

Dipende dai punti di vista: a me i vampiri non piaciono, e infatti non ho apprezzato il libro. Però riconosco che è scritto bene e che è decisamente inquietante.

 

 

 

Qualche giorno fa ho terminato “Le variazioni Reinach” di Filippo Tuena. Avevo già letto altri libri suoi quindi sono andata sulla fiducia, e Tuena non ha tradito le mie aspettative. Si tratta di un libro strano, in bilico tra ricostruzione storica, biografia, memorie di un tempo passato e la ricerca dell’autore di ricostruire la vita di persone che Primo Levi definirebbe “sommerse”. Consigliatissimo!

>_>:figo::stralol:


S
Shirl
Confratello
Utente
463 messaggi
Shirl
Confratello

S

Utente
463 messaggi
Inviato il 03 giugno 2005 13:54

Terminato di leggere Il castello incantato di Eddings, ho archiviato –ma solo per il momento- Belgariad, questo secondo volume doppio, o meglio il terzo ed il quarto originali, mi è piaciuto ancora più del primo! Finalmente qui c’è azione, vengono svelati molti segreti e soprattutto vengono delineati meglio alcuni personaggi!

Mi piace il modo di scrivere di questo autore, è molto descrittivo e dotato di un senso dell’umorismo che manca in molti fantasy. Crea davvero dei grandi personaggi, adoro Silk e Polgara :stralol:

 

Adesso invece mi attende il terzo volume delle Cronache del Mondo Emerso, Il talismano del potere, della nostra Licia :(

 

Alessia :(


K
Khellendros
Confratello
Utente
1030 messaggi
Khellendros
Confratello

K

Utente
1030 messaggi
Inviato il 03 giugno 2005 21:02

Finito Il lupo dei Drenai e incominciato e finito la Leggenda di Druss.

 

Splendidi come sempre!

 

Adesso pausa da Gemmell! Ho cominciato il terzo e ultimo volume delle Cronache del mondo emerso di Licia Troisi.

 

^_^^_^^_^


R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 03 giugno 2005 22:31

anche io sto leggendo il terzo libro d belgarath.. bellissimo..

 

peace rhox


D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 03 giugno 2005 23:19

io invece preferisco la saga Malloreana... non so, più fascinosa... guerresca... ^_^


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 03 giugno 2005 23:21

iniziato il drago rinato e mi pare sia iniziato con il piede giusto!!! ^_^^_^^_^

quindi ogni proposito di legere gaiman è sfumato per l'ennesima volta!!! ^_^


D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 03 giugno 2005 23:23

male, gaiman va letto prima e sopra ogni altra cosa! ^_^


Messaggi
2.4k
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE