Entra Registrati
Cosa state leggendo
L di Lupo Solitario
creato il 27 novembre 2003

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
N
necromancer
Confratello
Utente
461 messaggi
necromancer
Confratello

N

Utente
461 messaggi
Inviato il 18 giugno 2005 2:59
Bello è "nessun dove" ? >_> e vi consiglio anche "io sono leggenda" letto in 2-3 orette, Ora stò leggendo "il canto dell'elefante" di W.S. sigh è uno dei pochi che mi rimangono da leggere.....e come al solito mi ha già appassionato, poi toccherà ad "American Gods" che è sul comodino da circa 2 mesi

Bellissimi tutti e tre, leggi pure Nessun dove merita!!!

Il canto dell'elefante non l'ho letto


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 18 giugno 2005 10:11

La Regina dei Dannati, di Anne Rice! >_>>_>

vedremo se ripetterà le mie aspettative!

 

Ornella. >_>


K
Khellendros
Confratello
Utente
1030 messaggi
Khellendros
Confratello

K

Utente
1030 messaggi
Inviato il 18 giugno 2005 23:46

Sono appena tornato dalle ferie e in questa settimana ho letto:

 

La rocca dei silenzi di Andrea D'Angelo

Il Risveglio dell'ombra di Luca Trugenberger

La spada delle Highland di Gemmel

 

Belli belli belli!!!

 

Ho iniziato Scontro a Sethanon di Feist.


G
Gio
Confratello
Utente
80 messaggi
Gio
Confratello

G

Utente
80 messaggi
Inviato il 21 giugno 2005 9:38

Finito "Spada nella tempesta" ed anche " "Falco di mezzanotte", molto belli, per ora credo di abbandonare i rigante...non voglio finirli tutti subito eheheh , leggerò qualcosina di Asimov, un pò di racconti credo!


O
Oberon
Confratello
Utente
344 messaggi
Oberon
Confratello

O

Utente
344 messaggi
Inviato il 21 giugno 2005 11:32

Il mondo nuovo, Huxley


D
Daenerys Stormborn
Confratello
Utente
417 messaggi
Daenerys Stormborn
Confratello

D

Utente
417 messaggi
Inviato il 21 giugno 2005 14:16

Ricominciato ASOIAF da capo. Adesso che non ho "l'ansia" di scoprire cosa succederà dopo me lo godo anche di più.

 

:D


G
Gio
Confratello
Utente
80 messaggi
Gio
Confratello

G

Utente
80 messaggi
Inviato il 22 giugno 2005 9:37

Son tornato ad Asimov, che tanto ha scritto ...tanto ho letto..e tanto ho ancora da leggere, "Tutti i racconti tomo primo parte prima"


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 23 giugno 2005 8:07

Doppio Sogno! Libro da cui è stato tratto il film Eyes Wide Shut! <_<

 

 

Ornella. <_<

 

Piccolo commento a La Regina dei Dannati...sinceramente mi aspettavo qualcosa di più..per ora non so dire bene cosa non mi sia piaciuto, però all fine del libro non ho sentito la voglia di leggere il successivo (Il Ladro di Corpi), cosa che invece è successa sia con Intervista col Vampiro, sia con Scelti dalle Tenebre..

 

:wub:


S
Shirl
Confratello
Utente
463 messaggi
Shirl
Confratello

S

Utente
463 messaggi
Inviato il 23 giugno 2005 14:15

Ho terminato di leggere La cometa Nera, di Taylor, ed ancora non so cosa pensare :dart: nell’insieme è un libro affascinante e misterioso, che ti spinge a leggerlo tutto d’un fiato per sapere come andrà a finire!Però è un po’ troppo esagerato, c’è un po’ di tutto: magia, alchimia, religione...decisamente sopra le righe!!

Comunque è stata una lettura interessante :D e adesso, visto che a quanto pare non posso leggermi Straken :D , ho iniziato Il pozzo dell’oscurità, primo volume della trilogia della Pietra Sovrana del duo Hickman & Weis!

 

Alessia :(


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 23 giugno 2005 14:29

io continuo nella lettura del drago rinato!!! :dart::D:D sempre + bello ed emozionante!! :(

ma visto che finalmente mi sono procurato il tiranno di Manfredi credo che prima di leggere il 4° mi leggerò quello!!! :(


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 25 giugno 2005 11:53

Finito Doppio Sogno, devo dire che il film è identico al libro (anche se Eyes wide shut l'ho visto qualche anno fa, quindi potrei sbagliarmi <_< )

l'ho letto in due serate in pratica...poi mi immaginavo Fridolin (ma che razza di nome è???!!!!) con la fisionomia di Tom Cruise..quindi è stato un vero piacere leggerlo.. :scrib::wub:

 

Ora sto leggendo L'ombra del coyote, di Micheal Connelly...ogni thriller che ho letto di questo scrittore non mi ha mai deluso..speriamo in bene! :D

 

Ornella. :D


E
Egon
Confratello
Utente
275 messaggi
Egon
Confratello

E

Utente
275 messaggi
Inviato il 25 giugno 2005 13:07

L'apprendista assassino di robin hobb


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 26 giugno 2005 12:39

Finito L'Ultimo Giurato, se piace Grisham da leggere; iniziato Flatlandia :unsure:


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 26 giugno 2005 13:35

ragazzi ma si trova in ed economica la saga dell'assassino???io ho trovato solo un enorme tomo cartonato e nn era neanche il primo!! :unsure:


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 26 giugno 2005 14:10
ragazzi ma si trova in ed economica la saga dell'assassino???io ho trovato solo un enorme tomo cartonato e nn era neanche il primo!!

 

In teoria il primo in edizione economica doveva uscire questo mese, ma temo che Fanucci lo abbia posticipato... a data da destinarsi! :unsure: I primi due volumi in edizione rilegata sono esauriti: anche se li si ordina non arrivano. Quindi o li trovi in qualche libreria che ne ha ancora al momento o non li puoi comprare. Biblioteca, prestito da parte di amici... oppure leggi altro :D


Messaggi
2.4k
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE