Bello è "nessun dove" ? e vi consiglio anche "io sono leggenda" letto in 2-3 orette, Ora stò leggendo "il canto dell'elefante" di W.S. sigh è uno dei pochi che mi rimangono da leggere.....e come al solito mi ha già appassionato, poi toccherà ad "American Gods" che è sul comodino da circa 2 mesi
Bellissimi tutti e tre, leggi pure Nessun dove merita!!!
Il canto dell'elefante non l'ho letto
La Regina dei Dannati, di Anne Rice!
vedremo se ripetterà le mie aspettative!
Ornella.
Sono appena tornato dalle ferie e in questa settimana ho letto:
La rocca dei silenzi di Andrea D'Angelo
Il Risveglio dell'ombra di Luca Trugenberger
La spada delle Highland di Gemmel
Belli belli belli!!!
Ho iniziato Scontro a Sethanon di Feist.
Finito "Spada nella tempesta" ed anche " "Falco di mezzanotte", molto belli, per ora credo di abbandonare i rigante...non voglio finirli tutti subito eheheh , leggerò qualcosina di Asimov, un pò di racconti credo!
Il mondo nuovo, Huxley
Ricominciato ASOIAF da capo. Adesso che non ho "l'ansia" di scoprire cosa succederà dopo me lo godo anche di più.
Son tornato ad Asimov, che tanto ha scritto ...tanto ho letto..e tanto ho ancora da leggere, "Tutti i racconti tomo primo parte prima"
Doppio Sogno! Libro da cui è stato tratto il film Eyes Wide Shut!
Ornella.
Piccolo commento a La Regina dei Dannati...sinceramente mi aspettavo qualcosa di più..per ora non so dire bene cosa non mi sia piaciuto, però all fine del libro non ho sentito la voglia di leggere il successivo (Il Ladro di Corpi), cosa che invece è successa sia con Intervista col Vampiro, sia con Scelti dalle Tenebre..
Ho terminato di leggere La cometa Nera, di Taylor, ed ancora non so cosa pensare nell’insieme è un libro affascinante e misterioso, che ti spinge a leggerlo tutto d’un fiato per sapere come andrà a finire!Però è un po’ troppo esagerato, c’è un po’ di tutto: magia, alchimia, religione...decisamente sopra le righe!!
Comunque è stata una lettura interessante e adesso, visto che a quanto pare non posso leggermi Straken , ho iniziato Il pozzo dell’oscurità, primo volume della trilogia della Pietra Sovrana del duo Hickman & Weis!
Alessia
io continuo nella lettura del drago rinato!!! sempre + bello ed emozionante!!
ma visto che finalmente mi sono procurato il tiranno di Manfredi credo che prima di leggere il 4° mi leggerò quello!!!
Finito Doppio Sogno, devo dire che il film è identico al libro (anche se Eyes wide shut l'ho visto qualche anno fa, quindi potrei sbagliarmi )
l'ho letto in due serate in pratica...poi mi immaginavo Fridolin (ma che razza di nome è???!!!!) con la fisionomia di Tom Cruise..quindi è stato un vero piacere leggerlo..
Ora sto leggendo L'ombra del coyote, di Micheal Connelly...ogni thriller che ho letto di questo scrittore non mi ha mai deluso..speriamo in bene!
Ornella.
L'apprendista assassino di robin hobb
Finito L'Ultimo Giurato, se piace Grisham da leggere; iniziato Flatlandia
ragazzi ma si trova in ed economica la saga dell'assassino???io ho trovato solo un enorme tomo cartonato e nn era neanche il primo!!
ragazzi ma si trova in ed economica la saga dell'assassino???io ho trovato solo un enorme tomo cartonato e nn era neanche il primo!!
In teoria il primo in edizione economica doveva uscire questo mese, ma temo che Fanucci lo abbia posticipato... a data da destinarsi! I primi due volumi in edizione rilegata sono esauriti: anche se li si ordina non arrivano. Quindi o li trovi in qualche libreria che ne ha ancora al momento o non li puoi comprare. Biblioteca, prestito da parte di amici... oppure leggi altro