Entra Registrati
Cosa state leggendo
L di Lupo Solitario
creato il 27 novembre 2003

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 10 giugno 2007 14:14

Dunque, essendo la Dama un avida lettrice, non si accontenta di un libro solo alla volta, e così in pausa a lavoro legge i racconti di Lovecraft (volume 2), a letto, prima di dormire sta completando il secondo libro delle Cronache del Mondo Emerso (con tutti i suoi pro econtro... gh...), mentre in bagno fa bella mostra di sè Il regno dei lupi (la Dama sta rileggendo l'intera saga per l'ennesima volta, in attesa di qualcosa di nuovo del BVZM ^_^ , giusto per tener fresca la memoria di tutti i vari avvenimenti...)...

E in coda a questi ci sono Le avventure di Sherlock Holmes e la rilettura dell'intero ciclo di Dune (prequel a parte che al momento non ho)...

Senza contare tutto il materiale per la tesi, che sta pian piano invadendo la sua stanza da letto, a cominciare dalla scrivania, per continuare sopra e sotto il comodino e finire su metà del letto... ^_^


T
Tharos_The_Dragon
Confratello
Utente
151 messaggi
Tharos_The_Dragon
Confratello

T

Utente
151 messaggi
Inviato il 10 giugno 2007 16:14

Non avendo la capacità della Dam di leggere libri simultaneamente mi accontento di uno per volta!

Sono riuscito a leggere e finire un libro, ed erano diversi mesi che nn succedeva...ah che sodfdisfazione...

Ovviemnte essendo un novellino ho finito di leggere Il Trono di Spade e ho appena iniziato a leggere Il Grande Inverno...beh Martin è riuscito a darmi la scossa per leggere, il che porterà ovviamente ad un esborso di dindi nn indifferenti, perchè voglio continuare a leggerlo!

A prop non è che a qualcuno avanza una copia de IL REGNO DEI LUPI & LA REGINA DEI DRAGHI.. no cosi tanto per sapere eh! ^_^


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 11 giugno 2007 1:04

Leggi, leggi... tanto ne hai, per non annoiarti! ^_^


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 11 giugno 2007 9:27

A prop non è che a qualcuno avanza una copia de IL REGNO DEI LUPI & LA REGINA DEI DRAGHI.. no cosi tanto per sapere eh! ^_^

 

Guarda puoi mettere un annuncio in Torre sul Mare, magari qualche barrierista li ha in duplice copia ^_^


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 11 giugno 2007 9:31

io sto ri-leggendo il ciclo di belgariad di eddings....

(e ho come l'impressione che a zia pol sia piaciuto...)


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 11 giugno 2007 10:15

"Cacciatore e Preda" di Bernard Cornwell, sesto della saga di Richard Sharpe......l'ho cominciato ieri sera.

 

Kisses :wacko:


T
The Nameless One
Confratello
Utente
1091 messaggi
The Nameless One
Confratello

T

Utente
1091 messaggi
Inviato il 12 giugno 2007 0:09

Il buio oltre la siepe di Harper Lee.

 

Un piccolo/grande libro di una meravigliosa scrittrice.


S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 12 giugno 2007 12:21

insieme a inseguendo cacciato adesso leggo un altro libro, una raccolta di racconti di lovecraft..proprio due libri che non c'azzeccano nulla


T
Tharos_The_Dragon
Confratello
Utente
151 messaggi
Tharos_The_Dragon
Confratello

T

Utente
151 messaggi
Inviato il 12 giugno 2007 12:40

Finito Ieri sera Il Grande Inverno, ho subito iniziato Il Regno dei Lupi...pian pian vi raggiungo ihihihihihi :wacko:


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 14 giugno 2007 17:56

E così il messer drago ha messo da parte la fantascienza preso dalla passione per il BVZM? benvenuto nel club dei martinomani! :)


K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 16 giugno 2007 10:53

Il buio oltre la siepe di Harper Lee.

 

Un piccolo/grande libro di una meravigliosa scrittrice.

 

mi ha sempre intrigato... ci farò un pensierino... e poi non pensavo ofsse stato scritto da una donna :) ...


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 16 giugno 2007 11:55

Luciano di Samotracia "Storia Vera" e "Dialoghi dei Morti" :wub:

Lo Zen el'Arte della Manutenzione della Motocicletta - di Robert Pirsig :)


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 17 giugno 2007 18:19

Per il viaggio a Torino la Dama, oltre ad un immancabile libro per la tesi, si è portata dietro:

1- "Le sette prove" di M. Reilly

2- "Harry Potter e la pietra filosofale", di J. K. Rowling...

Del primo...

^_^

Ci si aspettava qualcosa di incredibilmente traumatico, scontato e deludente, ma una cosa simile ^_^

E non è nemmeno la metà!

Si continua a leggere solo per vederequanto in basso può cadere la carta stampata (sia mai che si verifichi un improvvisa ripresa che fa rivalutare l'intero libro, ma le premesse son tutt'altro che buone...)...

Per quanto concerne il secondo...

Ebbene sì, la Dama ammette di essere una lettrice del piccolo maghetto, con tutti i suoi pro e contro, ma ha portato questo simpaticop libricino con sè per leggerlo (e commentarlo, ovviamente! ^_^ ) al suo Cavaliere, che invece detesta qualsiasi cosa concerna HP...

Con un libro o con l'altro, cmq, si riesce sempre a tirar fuori una buona risata davanti alle assurdità più atroci, o alle idiozie più scontate...

O al limite ci si beve sù ^_^


T
The Nameless One
Confratello
Utente
1091 messaggi
The Nameless One
Confratello

T

Utente
1091 messaggi
Inviato il 18 giugno 2007 23:49

Il buio oltre la siepe di Harper Lee.

 

Un piccolo/grande libro di una meravigliosa scrittrice.

 

mi ha sempre intrigato... ci farò un pensierino... e poi non pensavo ofsse stato scritto da una donna ^_^ ...

Si era una donna anche se non sono certo che Harper Lee fosse il vero nome. La cosa curiosa è che credo che non abbia scritto altro a parte il Buio oltre la siepe.

Comunque te lo consiglio. Bellissimo romanzo anche considerato il periodo in cui è stato scritto.

Poi io sono un pò di parte perchè nel libro c'è una figura paterna molto bella.

 

Io ho appena finito il Drago come realtà della De Mari (molto molto deludente) e La forza del passato di Veronesi (l'autore di Caos Calmo).

 

Bel libro in cui (autocitando un mio topic) lo stile dell'autore è sicuramente preponderante rispetto alla trama.

Fra l'altro nella mia versione in quarta di copertina è praticamente riassunta l'intera trama del libro, una scelta a dir poco discutibile.

 

Adesso ho iniziato le Torri di Cenere di Martin.


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 19 giugno 2007 0:02

appena iniziato il demone ultimo libro della trilogia di magdeburg!promette bene anche se è più sincopato del solito!


Messaggi
2.4k
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE