Entra Registrati
Cosa state leggendo
L di Lupo Solitario
creato il 27 novembre 2003

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 24 febbraio 2007 13:28

Ho appena iniziato I giardini della Luna di Erikson, per ora parrebbe anche bello, anche se spero che diventi un po' più chiaro andando avanti.....

Anche io l'ho iniziato,anzi ho quasi superato le fatidiche prime 200 pagine. Comincio a sentire anch'io una moneta che gira :lol:

 

:lol:


E
Eliana
Confratello
Utente
162 messaggi
Eliana
Confratello

E

Utente
162 messaggi
Inviato il 05 marzo 2007 10:34

orizzonte di Wilbur Smith... mi devo sempre ficcare in qualche saga io............. -_-


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 05 marzo 2007 10:42

orizzonte di Wilbur Smith... mi devo sempre ficcare in qualche saga io............. -_-

 

 

Siceramente degli ultimi libri di Smith Orizzonteb è quello che mi è piaciuto meno, ha deluso molto le mie aspettative. Sarà che è il terzo della saga dei Courtney di cui fanno bella mostra di sé "Uccelli da preda" e "Monsone" (secondo me i 2 migliori libri di Smith in assoluto).

 

Ciao

 

Bry :stralol:


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 05 marzo 2007 21:23

Ora è il turno de "La dimora fantasma" di S.Erikson. Si ritorna finalmente nel misterioso e complesso mondo dello splendido ciclo de "La caduta di Malazan". :huh:

Il nome della rosa è nella pila dei libri da rileggere.

 

La Dimora? ancora non l'hai letta? Eppure ti ho sentito parlar benone della saga... se quei toni derivavano solo dai Giardini, prepara il tuo vocabolario per parlarne ancora meglio

:lol:

 

Ho appena iniziato I giardini della Luna di Erikson, per ora parrebbe anche bello, anche se spero che diventi un po' più chiaro andando avanti.....

posso deluderti? mica tanto... ma è bellissimo lo stesso :lol:

 

cmq dopo le 200 va :wacko:


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 06 marzo 2007 9:04

Ora è il turno de "La dimora fantasma" di S.Erikson. Si ritorna finalmente nel misterioso e complesso mondo dello splendido ciclo de "La caduta di Malazan". :huh:

Il nome della rosa è nella pila dei libri da rileggere.

 

La Dimora? ancora non l'hai letta? Eppure ti ho sentito parlar benone della saga... se quei toni derivavano solo dai Giardini, prepara il tuo vocabolario per parlarne ancora meglio

:lol:

 

 

In effetti sono ancora indietro Khal. :wacko: Stò leggendo adesso La Dimora fantasma. Sono un pò lento purtroppo, ma da quando ho iniziato a lavorare ho sempre meno tempo.

 

Ne ho parlato molto bene xkè "I giardini della Luna" mostravano un potenziale davvero notevole, e da quel che vedo con le lettura del secondo (ormai in via conclusiva) il potenziale stà aumentando a vista d'occhio, è straordinario!! :lol:

 

Buona lettura a tutti! :D


A
andromeda skywalker
Confratello
Utente
532 messaggi
andromeda skywalker
Confratello

A

Utente
532 messaggi
Inviato il 07 marzo 2007 10:53

Ultimamente mi dedico ai libri di Luciano de Crescenzo....mi piace il suo modo di parlare di filosofia....


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 07 marzo 2007 12:01

appena riletto il vecchio e il mare mi accingo a iniziare per chi suona la campana....

sono in fase hemingway.

ciao :wub:


S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 07 marzo 2007 18:01

oggi a scuola mi sono letto tutto l'ultimo libro di camilleri (ma è breve..), le ali della sfinge mi pare si chiami...non un capolavoro, ma sempre una bella storiella rilassante


P
prete rosso
Confratello
Utente
23 messaggi
prete rosso
Confratello

P

Utente
23 messaggi
Inviato il 08 marzo 2007 14:21

Io sto leggendo anche la nuova saga di licia troisi, il nuovo episodio de "le guerre del mondo emerso":Le 2 guerriere

A qualcuno piace questa autrice?


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 08 marzo 2007 14:52

Io sto leggendo anche la nuova saga di licia troisi, il nuovo episodio de "le guerre del mondo emerso":Le 2 guerriere

A qualcuno piace questa autrice?

della troisi se ne parlava qui

a me personalmente piace poco, ma se vuoi discuterne c'è il link qui sopra. ciao :wub:


A
alex.biasin
Confratello
Utente
58 messaggi
alex.biasin
Confratello

A

Utente
58 messaggi
Inviato il 08 marzo 2007 19:39

Ho appena iniziato I giardini della Luna di Erikson, per ora parrebbe anche bello, anche se spero che diventi un po' più chiaro andando avanti.....

Anche io l'ho iniziato,anzi ho quasi superato le fatidiche prime 200 pagine. Comincio a sentire anch'io una moneta che gira :wub:

 

:blink: :blink: una moneta che gira , una moneta che gira ; ma in quante saghe c'è . :wub:

in malazan e pure nella ruota del tempo di jordan.

 

 

comunque stò leggendo il dominio della regina :blink:


R
Randall Flagg
Confratello
Utente
27 messaggi
Randall Flagg
Confratello

R

Utente
27 messaggi
Inviato il 08 marzo 2007 23:21

^_^ ciao a tutti

ragazzi è bellissimo stare qui

x ora mi sono limitata a leggere e devo dire ke ci sono ottimi spunti qndi grazie a tutti :blink:

se qualcuno è interessato a romanzi orientali fatevi sentire ... pensandoci anche se non lo siete ... se vi interessa qlks di diverso vi konsiglio kmnque una trilogia molto bella la trilogia dei re di A-cheng

konfesso ke è la prima volta ke mi trovo tra tante persone che amano i libri come mè... :wub: :wub: :blink: brindo alla vostra :blink: ^_^ ^_^


R
Randall Flagg
Confratello
Utente
27 messaggi
Randall Flagg
Confratello

R

Utente
27 messaggi
Inviato il 09 marzo 2007 11:08

你好

sn l'ultima arrivata qndi vi kiedo perdono se inserisko le mie domande nei posti sbagliati :wub: ogni suggerimento è altamente gradito sto ankora cerkando di kapire ... il ke per me è tanto

avrei una domanda per voi

c'è la fuori un "constant reader???" ho bisogno di un konsiglio

il mio dramma è questo

sto per terminare la saga di Jordan the wheel of time e avevo intenzione di kominciare the dark tower del vekkio Steve ma vorrei un parere da ki si è già inkamminato lungo la strada di roland... a qlk va di aiutarmi ????? :wub:

thanx a lot and 再见


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 09 marzo 2007 11:51

你好

sn l'ultima arrivata qndi vi kiedo perdono se inserisko le mie domande nei posti sbagliati :wub: ogni suggerimento è altamente gradito sto ankora cerkando di kapire ... il ke per me è tanto

avrei una domanda per voi

c'è la fuori un "constant reader???" ho bisogno di un konsiglio

il mio dramma è questo

sto per terminare la saga di Jordan the wheel of time e avevo intenzione di kominciare the dark tower del vekkio Steve ma vorrei un parere da ki si è già inkamminato lungo la strada di roland... a qlk va di aiutarmi ????? :wub:

thanx a lot and 再见

 

 

Ciao Randall! :blink: Nel forte orientale c'è + o - un topic per quasi tutte le saghe + importanti....come può esserci sfuggita la saga della torre nera :blink: Trovi tutti i consigli del caso in questo topic. Puoi porre la tua domanda qui.

 

Ciao

 

Bry :blink:


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 09 marzo 2007 14:10

la torre nera :wub: :wub: :blink: :blink: :blink:

solo una parola: leggila!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

piccolo edit: ma tu ti chiami randall flagg e non hai letto la torre nera??? ^_^ ^_^


Messaggi
2.4k
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE