voto Catelyn
Di errori ne ha fatti, però anche Robb e Ned non scherzano. " />
Io non ho quest'odio così esagerato verso di lei, dopotutto i suoi capitoli mi sono sempre piaciuti
Comunque io sono un caso particolare: per esempio non mi piace Dany " />
Voto Olenna
Se quella è l'immagine di zombie Cat ufficiale, che dire, ha proprio il fascino oscuro e tenebroso della morte!
A me piacerebbe vederla così!
Che poi, si, colpe ne ha, è irrequieta e chissà cosa vuole... ma il marito porta i pantaloni o le pantofole onorevoli?
CIoè? Dirgli: TU non ti mouvi da Grande Inverno! Incentiva la cosa LASCIANDO(il più grande errore di tutti eh, ma lo ha voluto Martin...) le figlie a CASA e non portarle nella tana dei leoni... non succedeva niente, o quasi.
Casomai si portava Theon... così se ci lasciava le penne tutto quel casotto che ha combinato non... combinava " />
Vabbeh adesso è fuori di melone come un porcospino, e vuole impiccare pure gli anatroccoli che gli ricordano frey e bolton e chissà che, ma guardate che l'artefice di tutte le cavolate di Cat... alla fin fine è Martin, sennò che storia scriveva?
State leggendo una bella saga per merito di un personaggio sacrificato all'arte della narrativa, ed è caratterizzato molto bene.
La regina di Spine sa solo dire battute, guardarsi i cavolacci suoi e non entra mai nel vivo delle questioni, facile dire che è un mito.
Tormund è d'impeto e immediato, ma anche bonaccione... costruito per essere l'anello d'attracco per agganciare gli uomini liberi.
Detto questo, lo scontro è ancora aperto... Olenna ha i suoi simpatizzanti.
Io faccio il tifo per... chi vince " /> ma ho votato Cat, si, Cat! (già votato eh, non contatelo ancora!!!)
va comunque detto che la storia è così e così ce la prendiamo, inoltre ...
come dice Stephen King, la fonte primaria di ogni peggiore fesseria mai perpetrata è che, sul momento, era sembrata una buona idea ... " />
CATELYN: 19
TORMUND: 14
OLENNA: 11
MISSANDEI: 1
Cat accelera, ma la lotta per il secondo posto è viva con Olenna che recupera su Tormund!!
wow la riscossa della mamma chioccia appiccicosa ed asfissiante. Olè!!
Daenerys Armada
wow la riscossa della mamma chioccia appiccicosa ed asfissiante
... peggio della carta moschicida " />
Votate!
Olenna & Tormund
Non permettete che Catelyn vinca!
Ricordatevi che Olenna voleva salvare Sansa dalle grinfie di Joffrey
e Tormund è amico di Jon Snow!
Quindi
VOTATE! VOTATE! VOTATE! VOTATE!
NUMEROSI
Olenna & Tormund
Comunque, anche se non ho scommesso su Catelyn, sono contenta che stia vincendo.
Ho sempre trovato tutto l'astio verso di lei molto eccessivo.
Non perché non faccia stupidate, ma perché in confronto personaggi che ne fanno di altrettanto grosse (ciao Robb!) non attirano tutto questo odio.
Per me è incredibile che ci siano addirittura fan di Robb e di Ned che odiano Catelyn dando a lei tutta la colpa della sconfitta degli Stark " /> Cioè... il bue che dà del cornuto all'asino (vabbé, a un altro bue, in questo caso " />).
Cavalier stampella se avessi dovuto votare dopo aver visto il tuo messaggio avrei votato catelyn ! Ovviamente per i riferimenti a sansa ed in minor misura a jon
Povera Cat. quando odio che leggo ">!
Personalmente a me non dispiace come personaggio, fa qualche danno ma le sue intenzioni sono buone, poi i suoi pov mi sono sempre piaciuti.
Perderò con gioia qualche punto nel gioco delle scommesse
wow la riscossa della mamma chioccia appiccicosa ed asfissiante
Giusto leggermente , mi hai fatto venire in mente questo ( forse non sarebbe stata male come idea) "> :http://24.media.tumblr.com/9528a9d34326f577d738c7dc090de9fb/tumblr_mxaoaijcl81smlnvoo1_1280.jpg
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Comunque, anche se non ho scommesso su Catelyn, sono contenta che stia vincendo.
Ho sempre trovato tutto l'astio verso di lei molto eccessivo.
Non perché non faccia stupidate, ma perché in confronto personaggi che ne fanno di altrettanto grosse (ciao Robb!) non attirano tutto questo odio.
Per me è incredibile che ci siano addirittura fan di Robb e di Ned che odiano Catelyn dando a lei tutta la colpa della sconfitta degli Stark " />
Ti sto adorando! concordo su tutto...forse ormai è diventata una moda dare la colpa a Cat su tutto. Ne ha di colpe, ma anche Ned e Robb ne hanno fatte di scemenze.
Ma per me Catelyn avrebbe fatto bene a essere ancora più asfissiante.
Magari avesse rinchiuso Robb nella sua cameretta con i giocattoli...
Lo riteneva troppo giovane per la guerra e infatti aveva ragione, viste le conseguenze.
Ci si focalizza tanto sulle stupidate di Catelyn, senza badare a quanti danni di sarebbero evitati se altri suoi consigli fossero stati seguiti.
Mammina e figlioletto, che quadretto carino
E' una grande " />