Tormund
voto Catelyn Stark!
Visto che nessuno si è fatto avanti voto Missandei che è di certo meglio di Mace Tyrell
XD credo di iniziare seriamente ad adorarti, per questi commenti!
Però voto per Olenna Tyrell a questo giro. Proprio perché si prende gioco di Mace Tyrell.
Lady Stark in quel disegno è davvero secsssissima, non oso pensare a tutti i maschietti che riuscirà ad ammaliare... " />
Eccola la vostra Catelyn... su vi sembra così secsiiii ora? " />
Har, Cat non avrebbe avuto questo aspetto se non l'avessero lasciata a marcire per giorni nel fiume, e se non avesse provato tutto quel dolore D:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Har, Cat non avrebbe avuto questo aspetto se non l'avessero lasciata a marcire per giorni nel fiume, e se non avesse provato tutto quel dolore D:
può accadere quando liberi lo sterminatore di re, ostaggio cruciale per la buona risoluzione della guerra, all'oscuro di tuo figlio che è anche il tuo re!
A casa a badare a Bran e Rickon doveva stare!!!
La donna maledetta, tutto ciò che è entrato o uscito da lei è stato perennemente sfigato!!
Quotissimo. Anche la cattura di Tyrion alla fine si è ritorta contro Cat dal momento che ha portato la guerra nella sua terra dei fiumi.
e si era appena svegliata ... eppoi aveva finito la cipria ...
Quotissimo. Anche la cattura di Tyrion alla fine si è ritorta contro Cat dal momento che ha portato la guerra nella sua terra dei fiumi.
Fidandosi di, nientepopodimeno che..... Ditocorto!!!
In fondo lo conosceva solo da più di 20 anni, ci è cresciuta insieme, come avrebbe potuto dubitare di tal galantuomo!
beh ... cattura Tyrion senza lo straccio di una prova, non gli da neanche modo di spiegarsi ... a causa sua Tyrion se ne va da Nido dell'Aquila non solo sulle sue corte gambette ma con un nuovo alleato come Bronn (mercenario si, ma uomo di fiducia) e le tribù di selvaggi al seguito ...
boomerang come questi sono rari
Si, non ne ha imbroccata una! Ma poi possibile che non le sia giunta voce che Ditocorto si vanta di essersela portata a letto? Quando pensa a lui, sembra volersi ricordare solo del bambino che era.
Lady Stark in quel disegno è davvero secsssissima, non oso pensare a tutti i maschietti che riuscirà ad ammaliare... " />
Eccola la vostra Catelyn... su vi sembra così secsiiii ora? " />
Se fossi lo Zio Fester.... non ci penserei due volte a chiedere alla gentile Donzella il numero del cell !!! " />
La donna maledetta, tutto ciò che è entrato o uscito da lei è stato perennemente sfigato!!
Qui sei troppo severa, Wylla. " /> Quasi tutto. " />
CATELYN: 16
TORMUND: 14
OLENNA: 9
MISSANDEI: 1
Lo so che è passato poco dall'ultimo aggiornamento, ma lo faccio lo stesso :-P
Comunque sono sorpresa dai pochi voti ricevuti da Olenna.