Questa volta non vendo, perchè ci tengo a dare questo voto, anche se va contro le mie stesse scommesse xD
Voto con piena convinzione Catelyn Tully. Ha fatto errori più o meno stupidi, più o meno disastrosi, ma sono errori coerenti tra di loro e col personaggio in sè, che ho sempre trovato molto realistico, e i suoi POV mi sono sempre piaciuti molto, specie durante la rilettura.
Voto il grandissimo Tormund. HAR!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto Lady Catelyn Stark
Voto con piena convinzione Catelyn Tully. Ha fatto errori più o meno stupidi, più o meno disastrosi, ma sono errori coerenti tra di loro e col personaggio in sè, che ho sempre trovato molto realistico, e i suoi POV mi sono sempre piaciuti molto, specie durante la rilettura.
Si, sono d'accordo sulla coerenza del personaggio.E poi, parliamoci chiaro, catturare Tyrion e liberare Jaime sono stati due errori, ma son assolutamente secondari in confronto alle assurde decisioni di suo figlio...Inviare Theon sulle Isole di Ferro e sposare Jayne, queste si che sono state delle cantonate imperdonabili...
Sì in effetti Robb è degno figlio di mammà " />
Daenerys Armada
In lotta ci sono tre bei personaggi!!
Tormund è un grande, ha un pò rimpiazzato la dose di "grezzaggine" che mi regalava Robert ( " />)
Cat è un personaggio che a tratti mi è piaciuto molto a tratti meno, ma i suoi POV li ho sempre apprezzati molto
Olenna è un altro bel personaggio, in altri gruppi la avrei votata, ma qui no, è la terza!!
Missandei è decisamente capitata in un gruppo troppo duro per lei xD
Voto...no, aspetto ancora a votare
Tormund Veleno dei giganti, Pugno di Tuono, Soffiatore di Corno, Re della birra di Sala Fangosa, " /> Marito di Orse, Padre di Eserciti, Grande Affabulatore, Distruttore del Ghiaccio, Voce degli dei.
E chi non vota per lui peste lo colga! " />" />
voto tormund
CATELYN: 13
TORMUND: 11
OLENNA: 9
MISSANDEI: 0
Gara apertissima!
Voto per Tormund
Ecco che cosa succede a trascorrere un periodo di disintossicazione dalla rete, si rischia di perdere il CDM! Per fortuna oggi ho avuto un attacco di martinite e sono passata per la Barriera, altrimenti non me la sarei mai perdonata.
Il mio voto è per Tormund.
Visto che nessuno si è fatto avanti voto Missandei che è di certo meglio di Mace Tyrell
Lady Stark in quel disegno è davvero secsssissima, non oso pensare a tutti i maschietti che riuscirà ad ammaliare... " />
Valuto proposte....
Ho pensato esattamente la stessa cosa.
Voto il disegn... Catelyn Stark
Voto Catelyn Stark.
che ritengo un personaggio molto diverso da Lady Stoneheart (e non ho ancora capito se è un bene o un male!)
CATELYN: 15
TORMUND: 13
OLENNA: 9
MISSANDEI: 1