E' ottimistico che tra 16 anni sia ancora vivo .. :) :)
/ot
Addirittura? neanche fosse un novantenne
Per accordo ma soprattutto per piacere, voto Sansa Stark!
Voto STANNIS
Voto Sansa
Voto sansa per accordi u.u
Mi piacciono entrambi ma non al punto da essere combattuto.
Per accordi ma anche perché è tra i miei preferiti voto Stannis
Meriterebbero entrambi di arrivare alle semifinali e...di regnare insieme sul Trono di Spade. Purtroppo devo sceglerne uno!
Voto Sansa perché mi è stato gentilmente chiesto, perché è l'ultima donna rimasta in gara e perché è una Stark.
Sansa prende il largo e si lascia dietro il digrignatore a digrignare...
Probabile una missione impossibile prossima per Davos, a cercare di rimediare, mentre Melisandre guarda i fuochi e arde un po' di gente per scaramanzia e propiziazione.
Non è ancora detto niente, ma intanto la Sansina va :)
Sansa Stark... L'unico personaggio che riesce a rendere irritanti i capitoli della saga, che ti fa passare la voglia di leggerli..
Sempre in balia degli eventi, un burattino che non riesce mai a fare niente di suo pugno perchè sta ancora sognando di Floriam e Jonquil.
Non è degna di portare questo cognome... dovrebbe chiamarsi Tully, perchè è fastidiosa come sua madre e sua zia (anche se per motivi diversi).
Irrecuperabile.
Stannis è ottuso e intransigente (e sappiamo bene che fine fanno questi personaggi nella saga...vedi Ned Stark ), ma almeno ha un ideale e cerca di portarlo a termine in ogni modo. Non è facile per lui continuare a perseguire la sua corsa verso il trono , conscio del fatto che nessuno lo vorrebbe vedere lì. (giusto Melisandre, ma ancora per poco a mio parere :P )
Inoltre è l'unico RE che capisce da dove venga il vero problema per i sette regni, ovvero dagli estranei, e si impegna per porvi rimedio.
Voto Stannis
Voto Sansa
Voto Sansa
Aggiornamento:
Sansa Stark 48
Stannis Baratheon 32
Voto Sansa Stark
Votate Stannis perchè....
...ha ideali in comune con il nostro sponsor!
Votate Sansa perchè....
....anche lei non scherza in quanto a qualità culinarie!
Ops... ho sbagliato campagna XD
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Voto Stannis
Inviato dal mio ME302KL utilizzando Tapatalk