i due personaggi mi piacciono praticamente alla pari... e per motivi praticamente opposti, o quasi.
Ma in questo DM, arrivati fino a questo punto non è possibile non votare ROBB STARK
Perché il Dm lo fanno anche i sostenitori, e quelli di Robb, gli ultraRobbi, sono fantastici!
Perché Robb ha sbagliato a uccidere Karstark, ma mica per altro, perché i saluti di Jaime Lannister sarebbero arrivati a papà Ned :) e glieli avrebbe fatti di persona.
Perché se è vero che "non c'è nessuno come me, ci sono io e basta", vuol dire che ce ne sono tanti molto meglio di te. Ma il più colto dei due fratelli è sempre stato Tyrion, questo si sa, lo sanno anche i Dothraki, è risaputo.
E insomma, basta, come dire, in questa particolare guerra dei cinque e passa re, Robb non ha perso una battaglia, come nei libri, ma a differenza di quelli, sta conquistando terreno!
Per finire a Jaime i miei omaggi
il mio voto a Robb Stark, col sussurro di un lupo.
E siamo sulla buona strada se utenti STARK votano contro il più grande rappresentante di questa casata, degno erede del mai compianto abbastanza Ned EDDARD STARK
Su questo non ci piove
I vecchi Re dell'Inverno un po' si rivolterebbero nelle tombe a vedere il Sangue di Lupo così annacquato dal Falco Arryn
Persone con l'avatar di Jamie che votano Robb Stark. Okay...
Voto un personaggio che conta 10 Re-che-ha-perso-il-nord: JAMIE LANNISTER
Persone con Stark nel nick che votano contro uno Stark per Jaime Lannister. 2 a 1 per Voi!!!
Può essere che con "Stark" ci si riferisca a tutti gli Stark più utili Senza offesa eh, però mi è venuta naturale XD
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Eh ma dai Jaime ha già vinto eliminando Jon Snow, il vero Stark utile, che vuoi che sia se(e ripeto se, non si sa mai...) perde contro Robb ad un DM dove poi devono vincere i più "scarsi"?
E' giusto così, non fa una piega :)
ROBB 20
JAIME 5
Gara già finita dopo due ore? O Jaime avrà qualche asso nella manica?
Lo aveva, il problema è che era nella manica destra.
Guitti sanguinari bbbastardi.
ROBB 20
JAIME 5
Gara già finita dopo due ore? O Jaime avrà qualche asso nella manica?
Lo aveva, il problema è che era nella manica destra.
Guitti sanguinari bbbastardi.
Hahahahahahaha bella questa!!!
Io son Jaime disse il leone
dei sette regni sono l'Adone,
non ho timore di esser scoperto
nè da bambini nè da Roberto.
Non ho rispetto, cos'è l'onore?
soltanto Cercei possiede il mio cuore,
e poiché sono bello e dannato
ogni misfatto verrà perdonato.
Io son Robb disse il re lupo
con aria solenne e un tono cupo,
figlio del nord e del tridente
e non dimentico tanto facilmente.
Ascolta o leone dalla bionda criniera
l'ululato del lupo lo senti di sera,
al chiaro di luna io ho atteso
e nel bosco un leone ho preso.
Continua...
Continua...
E' bellissima!!! Che Sommo Poeta!!!
Ti nominiamo motu proprio Nostro poeta di corte e biografo ufficiale!
Continua...
fantastica bella campagna per ora Robb sembra avere la vittoria in pugno xD
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
L'unico Lannister buono, è un Lannister morto..... (tranne Tyrion )
Quindi voto Robb Stark
Come ti avrò detto 10, 100, 1000 volte sei bravissimooooo e questa, per me inedita, è proprio bella :)Io son Jaime disse il leone
Continua...
Decisamente poeta di corte e che poeta, direi! Solo nooooi, solo noooi, ce l'abbiamo solo nooiii
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
La storia ci insegna che l'unico modo per Jaime di sconfiggere Robb é quello di farlo accoltellare a tradimento dai suoi stessi uomini. E siamo sulla buona strada se utenti STARK votano contro il più grande rappresentante di questa casata, degno erede del mai compianto abbastanza Ned EDDARD STARK
Mi pare di ricordare che proprio tu, come altri robbisti, abbia votato per Theon (che ha tradito Robb molto più di Jaime) contro Arya.
Quindi è inutile fare discorsi di fedeltà agli Stark o a qualunque altra famiglia, perché conta quanto ci trasmettono i singoli personaggi ;) (o per quale personaggio siamo stati comprati )
Comunque non è stato Jaime a uccidere Robb. E' una delle poche cose che non ha fatto, dai
Anche perché Jaime non avrebbe avuto alcun problema ad affrontare Robb faccia a faccia. In realtà proprio nel Bosco dei Sussurri lo stava per fare, e lo avrebbe tranquillamente spazzato via se Robb non fosse stato protetto da non so quante guardie del corpo. Se non c'è stato uno scontro diretto tra i due paradossalmente è "colpa" proprio della protezione di cui si è circondato Robb.
Di Jaime si può dire tutto, ma non che sia vigliacco in combattimento.
Io è da prima di essere mod che propongo un DM dello staff e alla fine ho inventato "il Gioco degli Oscar" sperando venisse una cosa del genere, ma un DM è un DM......comunque nel caso io ci sto! NUN VE TEMO. .
potremmo, nel frattempo, creare un topic nel quale abbozzare un possibile regolamento di un CDM-Utenti ...
tipo
- prevedere un periodo per notificare ai moderatori, per MP, la partecipazione
- ogni partecipante deve mandare al moderatore / ai moderatori che si occupa di raccogliere le adesioni un proprio profilo (max XX caratteri) corredato da una foto + una immagine, in modo che (come si fa per i personaggi) ogni turno sia "presentato", il profilo sarebbe archiviato dai moderatori e utilizzato per tutto il CDM, senza possibilità di modifiche in corso d'opera
- stabilire la formula, il più possibile simile al CDM-Personaggi, ma dipende dal numero dei partecipanti
- che SOLO chi partecipa può poi votare ...
ovviamente tutto partirebbe solo dopo la fine del CDMIII
Anche se è cambiato ben poco dall'ultimo aggiornamento...
ROBB 22
JAIME 6
Di Jaime si può dire tutto, ma non che sia vigliacco in combattimento.
No, infatti... lo scontro in cui ha ucciso il povero Jory Cassel e ferito Ned te lo ricordi? Non è affatto da codardi tendere aggguati per le vie delle strade!!!!
Riguardo ai Sussurri... non ha affatto mancato di coraggio, ne convengo, si è fatto semplicemente catturare con le braghe calate , impetuoso e tronfio di boria com'era...