Aggiornamento:
SYRIO FOREL 16
JOJEN REED 14
Vendo!
Ricordo che VENDO! Su,non siate timidi! :)
Voto Syrio Forel
lo spadaccino scarso non mi entusiasma, ma Jojen è la noia fatta bambino.
entrambi probabilmente defunti, entrambi in modo abbastanza ignobile (il primo che si bullava di essere sgravo oltre l'umano viene affettato dal primo pippone corazzato che passava, il secondo finisce ridotto in minestrone da un albero stregone al fine di amplificare la portata del wireless del Google Street view del Prescelto), entrambi sostanzialmente inutili. Ma almeno Syrio rompe meno e toglie il disturbo subito. E, merito non da poco, incarna il miglior momento (in assoluto) della serie tv.
Syrio era un tappetto relativamente vecchio e se non erro con uno spadino di legno(?) da allenamento. Il pippone era ricoperto d'acciaio e non era solo. Come MINIMO non lo si può definire "scarso"
Che turno penoso . Voto Syrio Forel
Voto jojen reed
Syrio. Sperando non sia crepato....
Se uno dei due fosse stato Jon
Ehh...fai come me ,cerca di passarci sopra :) ( http://uproxx.files.wordpress.com/2013/03/arya-stab.gif )
Comunque VOTO SYRIO . Non sarà uno dei personaggi più interessanti e di maggior rilievo , ma mi ha regalato delle pagine bellissime insieme ad Arya . E poi non può uscire...NOT TODAY !!
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Non ci sono big in gioco..i big erano ned,jon arya e tyrion e stanno tutti a casa ;)
Non importa se vince uno caratterizzato bene, conta solo l'abilità di chi lo promuove(vedi hack con euron) e le varie simpatie(o antipatie) per quel pg o quel utente promotore..almeno io la penso così sul cdm.
Non ci sono big in gioco..i big erano ned,jon arya e tyrion e stanno tutti a casa ;)
Non importa se vince uno caratterizzato bene, conta solo l'abilità di chi lo promuove(vedi hack con euron) e le varie simpatie(o antipatie) per quel pg o quel utente promotore..almeno io la penso così sul cdm.
Sono perfettamente d'accordo con te
e aggiungo,non conta neanche l'abilità di chi promuove un nome...conta solo una castrante e ridicola simpatia-antipatia per un utente promotore ,in particolare vs un utente promotore che non fa parte del circolo di uncinetto con tanto di mutuo soccorso eh già, qui c'è chi vuole dettare regole,comportamenti e gusti ma imporre un'omologazione di gusti,pensieri,opere ed omissioni,è la cosa peggiore da fare in un forum e nella vita reale.IMO e non solo
Sic stantibus rebus queste presunte,taroccate e scontatissime sfide lasciano tutto il tempo che trovano e,causa una gestione direi padronale e acritica (su gusti che non sono omologabili a quelli del suddetto circolo di uncinetto cit PULP FICTION) ,non hanno motivo di esistere
evidentemente ad alcuni qui piace portare avanti una sfida con sfigati tipo panecuocolo-canicattì per i motivi pessimi suddetti,antipatia stupida ed acritica ,ma l'audience si impenna solo chessò per italia germania alias JON vs TYRION
dove c'è gusto non c'è perdenza ma in questo caso per il gusto snob e direi tanto rosicone di pochi c'è stata la perdenza di tanti altri
ed ora date anche a me la patente di troll
ps pur potendo non uso ora il server proxy,ai soliti inquisitori sarà facile risalire da dove scrivo..altro IP...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Voto Jojen. Dai, vi immaginate i discorsi tra Bran e Hodor se avessero fatto la strada da soli?
Come MINIMO non lo si può definire "scarso"
scarsissimo.
aveva appena steso quattro guardiozze, a raccogliere una spada da terra non ci voleva assolutamente niente.
ma era evidentemente così gasato e tronfio che pensava di poter battere anche Meryn con il suo stuzzicadenti... oppure si è dimenticato/non sapeva che acciaio batte legno.. oppure non sapeva porprio combattere con una spada che pesasse più di 3 etti.
in ogni caso, sono manchevolezze psicologiche, empiriche e/o attitudinali estremamente gravi che dal mio punto di vista di giudice imparziale rendono appropriatissima le definizione di "scarso
E scopro che Ser Balon in persona la pensa come me su mister "non oggi", e poi va a duellare ancora con una guardia armata di spada vera, con una della chicco(scusate la pubblicità), visto che con quella già ne aveva stesi quattro, armati di spade vere.
La morte fuori onda ha risposto: oggi oggi, con l'esatto tono e atteggiamento di Bud Spencer quando riceveva minacce di vendetta del tipo:"stavolta ti è andata bene, ma la prossima volta..." e lui(il grande Bud):"si, si...".
Di conseguenza voto Jojen Reed, che è anche uno dei pochi se non l'unico spoiler della serie contro il libro, cosa notevolissima!
Syrio is so overrated
Per quanto non mi faccia entusiasmare il ranocchio, ma per nulla proprio, lo voto per il suo amore per i libri.
Dai voto Jojen
Daenerys Armada
Syrio da lezioni a Totti:
S:"cosa diciamo alla morte?"
T:" 'tacci tua! "