Turno difficile... ma solo perché sono due personaggi che non mi fanno né caldo né freddo. Ma i mangia-rane sono più noiosi, quindi voto Syrio Forel.
Voto per Jojen Reed !
Il "piccolo nonno" e la sua sorellina mi scompifferano ...
Voto JOJEN REED perché senza di lui Bran non avrebbe preso consapevolezza del suo destino.
E' un mangiaranocchie noioso, saccente e malinconico
Ecco perchè lo detesto e voto per
SYRIO FOREL
almeno è più simpatico
Voto syrio perché ci dimostra che il legno batte il ferro...musashi style.
Voto Jojen Reed, sperando sia l'ultimo turno in cui vinca.
Voto Jojen, ma tifo Syrio xD
Voto per Syrio, che in poco tempo mi ha lasciato tanto :)
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Vendo!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Voto Syrio Forel
Voto Jojen Reed
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Senza dubbio voto Syrio, omaggiato dalla splendida trasposizione nella serie tv :)
Voto Syrio
ANNUNCIO!!
Alla fine del turno saranno annunciati (poco dopo) i sorteggi sotto spoiler, e si potrà cominciare a scommettere nel Gioco delle Scommesse.
Quindi Giovedì 13 Novembre inizieranno ufficialmente i QUARTI DI FINALE, con i Magnifici 8 a contendersi l'ambito titolo!!
STAY TUNED (e sguainate le spade )
voto Jojen Reed