Voto per Sandor Clegane, personaggio torbido e con un passato tormentato...sono sicura che avrà ancora qualcosa da dire nel prosieguo della storia. Mi piace molto anche Brynden, l'unico Tully che ha saputo conquistare la mia piena e sincera simpatia ;) ...senza accordi sarei stata molto indecisa!
Voto Brynden Tully.
Voto Brynden
Come da accordi voto per Brynden
Fedele ai patti, ma anche alla simpatia che mi suscita il personaggio, voto Brynden "il Pesce Nero" Tully.
Voto Brynden Tully
Daenerys Armada
Eccoci al turno che per me significa molto, avendo impiegato ingenti forze. Resta comunque un gioco, come andrà andrà, ma il solo fatto che Brynden sia arrivato fin qui è per me motivo di orgoglio. Cosa ci troverò mai in lui? Mah, sarà che la sua testardaggine, la sua sottile ironia, il suo essere schietto mi hanno affascinato fin da subito nella serie tv prima, e nei libri poi.
Sandor Clegane è un buon personaggio, e pur se non lo ami alla follia, mi farà piacere se ricomparirà.
«Si è sposato? Qualcuna, chiunque...»
«Nessuna» rispose Catelyn. «Però ha fatto molte leghe per vederti, padre.
Ha combattuto per tutta la strada fino a Delta delle Acque. Io non mi
troverei qui senza l'aiuto di ser Brynden.»
«Un grande guerriero» borbottò suo padre. «Questo lui è sempre stato.
Cavaliere della Porta insanguinata.»
Voto ser Brynden Tully!
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Brynden Brynden Brynden
vi do una fetta di torta se votate Sandor :P (la foto fa schifo, ma la torta no, spero XD)
voto Sandor!!!
Io la accetto, voterò Sandor al prossimo DM eheh
Brynden Brynden Brynden
vi do una fetta di torta se votate Sandor :P (la foto fa schifo, ma la torta no, spero XD)
voto Sandor!!!
Io la accetto, voterò Sandor al prossimo DM eheh
me lo segno eh
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
Brynden Brynden Brynden
voto Sandor!!!
Come membro del ''reading,sleeping,EATING'' non posso che considerare convincente la tua arringa ,quindi VOTO SANDOR !
Le mie più sentite scuse allo zio
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Il Nor...la Marca non dimentica
Brynden Brynden Brynden
voto Sandor!!!
Come membro del ''reading,sleeping,EATING'' non posso che considerare convincente la tua arringa ,quindi VOTO SANDOR !
se prendervi per la gola funziona sostituisco la foto con una più decente va
Gemellato con
voto per brynden, personaggio molto carismatico pur nella discrezione che caratterizza il suo ruolo nella saga.
e poi i patti son patti.
Sandor.