Mi piacciono entrambi, VENDO in cambio di un voto per il prossimo turno.
Io sono disposto a votare Euron al prossimo turno(se passa...), per un voto a Euron a questo
Ok mi hai convinto, voto Euron in cambio di un voto per Euron!
Ma sei mitica!!!
Voto Bronn perché è perfetto nella sua parte, mentre per ora di Euron posso solo dire "tanto fumo e niente arrosto".
Sinceramente penso che uno come Euron preferisca di gran lunga il fumo.
Voto Bronn
Euron mi fa troppo schifo e il fascino del pirata a me non ha mai attirato.
Daenerys Armada
Voto Euron, è uno dei pochi personaggi che può dare nuova linfa vitale alla storia.
Bronn
Voto Bronn perché è perfetto nella sua parte, mentre per ora di Euron posso solo dire "tanto fumo e niente arrosto".
Sinceramente penso che uno come Euron preferisca di gran lunga il fumo.
E si vede...
Vediamo... Non è che non mi piaccia nessuno dei due, solo Bronn non mi piace perché Euron è un'incognita... Potrebbe piacermi come non potrebbe piacermi, chi lo sa?
Dunque voto Bronn, almeno lo conosco e so chi sia! E poi è quello della serie TV che me l'ha fatto detestare, poverino XD
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Voto Bronn il mercenario
questo turno sembrerebbe quasi archiviato ... ma un riepilogo ?
Euron: 48
Bronn: 27
Voto di cortesia per Euron
Voto Bronn così tanto per
Voto Euron per saldare un debito.
giuro che non capisco come riscuota tanto successo euron.... le vicende delle isole di ferro mi paiono così provinciali rispetto al gioco del trono...
Voto per BRONN