Voto ora dato che non mi sarà più possibile in questi giorni causa Lucca comics. Ovviamente voto per la mia beniamina Sansa Stark.
Allora, il Viserys della serie televisiva l'ho trovato molto più azzeccato e carismatico, una chicca di personaggio con uno spessore forse anche superiore a quello di Sansa. Non così nei personaggi cartacei. La Sansa dei primi libri era un'inguardabile smorfiosetta, sulla quale si è accanita con particolare cura la cattiveria disillusa del caro zietto che si è divertito a demolirle i miti dell'infanzia uno per volta.
Ne è rimasto un personaggio che di sicuro non brilla per intelligenza, ne tanto meno per carisma o intraprendenza. Ma al contempo un personaggio che è riuscito a non inaridirsi e a non lasciarsi demolire da un fato estremamente avverso.
Non così il caro Viserys, francamente patetico.
Pertanto in barba alla firma voto Sansa
Di la verità, l'aver assaporato il Premio Sansa agli Oscar Di Barriera ti ha cambiato nel profondo!!
Comunque anche io voto Sansa, per accordi, perchè la preferisco nettamente a Viserys, e soprattutto...per la mia Miss Ottimismo, la persona che mi aiuta sempre a bilanciare il mio pessimismo cosmico!! Per gli amici GreGre (di Mare) ;) e poi perchè sarà il suo ultimo CDM senza Harry al suo fianco
Voto per Sansa
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Sansa Stark, la odiavo all'inizio ... poi si é evoluta parecchio
Voto VISERYS TARGARYEN!!
voto per la dolce SANSA, ovviamente
Voto Viserys Targaryen perché mi fa meno schifo di Sansa "mio-padre-è-morto-per-colpa-mia-ma-dato-che-ora-sono-prigioniera-suscito-pietà-anche-se-mi-limito-a-subire-gli-eventi-e-questo-nonostante-me-la-faccia-con-quello-che-ha-provocato-la-morte-del-suddetto-padre" Stark.
dopo Aemon, Aegon, BloodRaven, Daenerys, Jon Snow... è ora che anche l'ultimo Targaryen ci lasci.
voto Sansa
l'ULTIMO personaggio femminile rimasto, in un opera che vanta personaggi femminili di qualità nettamente superiore rispetto alla media degli scritti fantasy.
Voto Sansa!
Voto Sansa senza alcun dubbio!!
Mmmmm voto sansa
Voto Sansa Stark
ragazzi, con questo 60-20 per Stannis l'avere fatta grossa ...
è crisi coniugale !
Diciamo la verità: a questo turno ha vinto Kevan Lannister e la sua campagna elettorale. Grande Gianluca!!! ;)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )