Fiacca Stark!
SANSA
Il mio voto va naturalmente alla piccola Sansa!
Voto la mia ombra di serpente preferita, Viserys!
Voto Sansa
Voto Sansa Starke ( come direbbero a roma)
Perchè è un POV in continua evoluzione , cresciuto in maniera esponenziale al confronto del "re mendicante" che era un cojone ed è morto da cojone :)
Non ho esitazioni e voto Sansa Stark, uno dei personaggi più interessanti dell'opera di Martin per la parabola evolutiva che sta vivendo, nonché il mio personaggio femminile preferito della saga (anche se all'inizio è insopportabile, ammettiamolo!).
Fosse stato il DM della serie tv sarei stato molto molto indeciso fra lei e Viserys, perché effettivamente Harry Lloyd ha reso il personaggio di Viserys di tutt'altro spessore rispetto a quello dei libri...
Sansa Stark
requiescat in pace
per scelta e per debito voto sansa.
viserys funziona bene come contraltare di daenerys (finchè c'è lui, lei è più simpatica), ma come personaggio in sè l'ho sempre trovato insignificante... e si che di lati interessanti ne avrebbe, ma viene trattato sempre in maniera molto superficiale, giusto il caro cheesemonger getta qualche squarcio sulla sua personalità più nascosta ricordandolo con tyrion
Di la verità, l'aver assaporato il Premio Sansa agli Oscar Di Barriera ti ha cambiato nel profondo!!
Scosso di sicuro
Il fatto è che votarle contro in questo turno non c'era sfizio, meglio farlo in una sfida all'ultimo sangue
Voto sansa stark
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
voto Sansa
Voto Sansa!
Voto Sansa Stark
Voto Sansa!